Non votero' mai piu'
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non votero' mai piu'
La Giannini dice che i sindacati stanno boicottando il piano assunzioni, non e' assolutamente, anzi spingono a fare la domanda e a cercare di fornire nelle loro possibilita' info utili. Ka ministra ha combinato un guaio enorme con questa riforma, rovinera' la tranquillita' di molte famiglie....come si dice:" Non separi l'uomo cio' che Dio ha unito".
tabata77- Messaggi : 297
Re: Non votero' mai piu'
A me pare strana questa cosa che i sindacati spingano TUTTI (e solo da pochi giorni) per fare domanda. Mi sono data due spiegazioni:
1) più persone fanno domanda, più persone faranno ricorso, per cui per loro arriveranno soldi (mi hanno detto che alcuni sindacati stanno già preparando ricorsi per settembre, anche se mi chiedo se ci possano essere così tanti margini di ricorso su una domanda che è volontaria e non obbligatoria)
2)hanno voci di corridoio che è imminente qualche norma che farà fuori le gae
.... ma non mi convincono molto. Voi che pensate?
1) più persone fanno domanda, più persone faranno ricorso, per cui per loro arriveranno soldi (mi hanno detto che alcuni sindacati stanno già preparando ricorsi per settembre, anche se mi chiedo se ci possano essere così tanti margini di ricorso su una domanda che è volontaria e non obbligatoria)
2)hanno voci di corridoio che è imminente qualche norma che farà fuori le gae
.... ma non mi convincono molto. Voi che pensate?
Eterea- Messaggi : 260
Noi abbiamo gli esempi delle persone che scrivono qui e in altri forum.
Magari ci siamo sindacati che dicono di non farla, ma poi la gente non lo scrive su internet.
Magari ci siamo sindacati che dicono di non farla, ma poi la gente non lo scrive su internet.
iononmisposto- Messaggi : 1707
Sì, beh, non escludo che qualcuno dica di non farla...però ho esperienza diretta di due sigle sindacali "importanti" che hanno detto che la sede nazionale consiglia di far fare domanda a tutti (persino ai docenti dell'infanzia, che concorrono solo per la fase B, dove sembra non ci saranno nemmeno posti). Probabilmente è anche il consiglio che ha meno controindicazioni nel caso in cui il governo domani mettesse nuovamente mano alla normativa per eliminare le graduatorie o per cambiare le regole di reclutamento...
Come ho detto anche altrove è la risposta più comoda. Se poi il docente si lamenterà del ruolo a 1000 km da casa gli risponderanno che sapeva cosa ha indicato nella domanda e che ormai il ruolo ce l'ha.
iononmisposto ha scritto:Come ho detto anche altrove è la risposta più comoda. Se poi il docente si lamenterà del ruolo a 1000 km da casa gli risponderanno che sapeva cosa ha indicato nella domanda e che ormai il ruolo ce l'ha.
Già, potrebbe esser semplicemente la risposta più comoda...
A una mia collega hanno anche consigliato di procreare, così da sfruttare nei prossimi anni ogni congedo possibile. :-)
Pagina 1 di 1