non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio
Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
angela57- Messaggi : 11
Re: non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio
angela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
anch'io ebbi lo stesso problema e quando chiesi lumi su questo forum qualcuno mi rispose che ormai non era possibile fare più nulla
maurizia1980- Messaggi : 234
li inserirai quest'annoangela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:li inserirai quest'annoangela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
sicura? se fosse vero sai quante persone potrei superare!
due anni fa un forumista mi disse che l'errore era mio, non avendolo fatto presente entro i giorni del ricorso, ormai li avevo persi... tu dici il contrario?
maurizia1980- Messaggi : 234
l'altro utente aveva ragione, per quei 2 anni hai perso la possibilità di rimediare (non avresti rimediato comunque essendo stato tuo l'errore), ma puoi inserirli quest'anno perchè quando si tratta di GI si fa sempre un nuovo inserimento e mai un aggiornamento.maurizia1980 ha scritto:Disillusa ha scritto:li inserirai quest'annoangela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
sicura? se fosse vero sai quante persone potrei superare!
due anni fa un forumista mi disse che l'errore era mio, non avendolo fatto presente entro i giorni del ricorso, ormai li avevo persi... tu dici il contrario?
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Ricorso in autotutela per errata attribuzione supplenza
» Attribuzione errata del punteggio
» Errata attribuzione punteggio
» GaE - Attribuzione errata del punteggio
» Attribuzione punteggio errata (ma favorevole)
» Attribuzione errata del punteggio
» Errata attribuzione punteggio
» GaE - Attribuzione errata del punteggio
» Attribuzione punteggio errata (ma favorevole)
Pagina 1 di 1