a quando le nuove gi
+2
Disillusa
pagnottella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
a quando le nuove gi
ma se il termine è primo agosto per scegliere le sedi quando saranno pronte le nuove gi??
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: a quando le nuove gi
il problema amministrativo più grosso è l'inserimento dei titoli e del servizio. Una volta che la scuola polo ha inserito tutti i dati, questi automaticamente verranno indirizzati nelle altre 19 scuole, per cui come per 2 anni fa avremo le gi pronte per i primi di settembrepagnottella ha scritto:ma se il termine è primo agosto per scegliere le sedi quando saranno pronte le nuove gi??
Disillusa- Messaggi : 9429
Speriamo che le gi di prima fascia escano prima delle convocazioni per le gae...
troppenorme- Messaggi : 244
Nel 2009 non è stato così, non credo che quest'anno sarà diverso.
Dec- Moderatore
Prima di tutto rispetto al 2009 abbiamo:
- una diversa scadenza (30 Giugno 2009 contro, almeno 18-20 Luglio 2011);
-si parla di cambio valutazione titoli, quindi non è detto che si riprenda il punteggio già dichiarato ma c'è il rischio che si debba ridichiarare tutto.
A questo punto, se nel 2009 la 1 GI era pronta in Settembre e la 3 GI in Ottobre, per il 2011 si potrebbe ipotizzare una data simile per la 1 GI (a meno di problemi con le GE) e una data simile al 2007 (fine Novembre) per le 3 GI.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:
Prima di tutto rispetto al 2009 abbiamo:
- una diversa scadenza (30 Giugno 2009 contro, almeno 18-20 Luglio 2011);
-si parla di cambio valutazione titoli, quindi non è detto che si riprenda il punteggio già dichiarato ma c'è il rischio che si debba ridichiarare tutto.
A questo punto, se nel 2009 la 1 GI era pronta in Settembre e la 3 GI in Ottobre, per il 2011 si potrebbe ipotizzare una data simile per la 1 GI (a meno di problemi con le GE) e una data simile al 2007 (fine Novembre) per le 3 GI.
complimenti per la memoria!
Disillusa- Messaggi : 9429
Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?
spiderman- Messaggi : 488
spiderman ha scritto:Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?
Entro il 12 Luglio, per cui avresti tutto il tempo prima della scadenza del 1 Agosto.
Grazie dell'informazione, gugu. Cosa accade il 12 luglio esattamente? Cioè, cosa deve succedere affincheé passi o non passi questo emendamento?gugu ha scritto:spiderman ha scritto:Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?
Entro il 12 Luglio, per cui avresti tutto il tempo prima della scadenza del 1 Agosto.
spiderman ha scritto:Grazie dell'informazione, gugu. Cosa accade il 12 luglio esattamente? Cioè, cosa deve succedere affincheé passi o non passi questo emendamento?gugu ha scritto:spiderman ha scritto:Scusate, ma se non sappiamo ancora cosa accadrà con la storia del bonus, come facciamo di nuovo a scegliere la provincia delle GI senza conoscere le regole del gioco?? Mi spiego meglio: io voglio mettere GE e Gi nella stessa provincia, così se da GE dovessi avere uno spezzone potrò completare da GI. Per le GE oltre all'aggiornamento ho chiesto anche il trasferimento, ma se dovesse passare il bonus di 40punti opterei sicuramente per un ritorno nella mia provincia iniziale del 2007. A questo punto come faccio a scegliere dove mettere le GI, se non so ancora se le mie Ge rimarranno dove le ho appena messe o se sarò costretto a fare un passo indietro??? Quando si saprà definitivamente se il bonus passerà oppure no?
Entro il 12 il DL deve essere trasformato in legge. Se non lo sarà decadrà completamente.
Quindi se il DL passa, passa con l'emendamento. Se non passa il DL, salta l'emendamento. La possibilità che passi il Dl senza l'emendamento dentro non esiste?
spiderman ha scritto:Quindi se il DL passa, passa con l'emendamento. Se non passa il DL, salta l'emendamento. La possibilità che passi il Dl senza l'emendamento dentro non esiste?
Certo che esiste.
Diciamo che se non passa il DL potrebbe cadere il governo...
E cosa deve accadere affinché passi il DL (mi sembra davvero improbabile che ciò non accada!) ma senza l'emendamento del bonus al suo interno?troppenorme ha scritto:spiderman ha scritto:Quindi se il DL passa, passa con l'emendamento. Se non passa il DL, salta l'emendamento. La possibilità che passi il Dl senza l'emendamento dentro non esiste?
Certo che esiste.
Diciamo che se non passa il DL potrebbe cadere il governo...
Che il governo decida di non inserire il bonus nel maxiemendamento (magari su suggerimento del Presidente della Repubblica), cosa secondo me possibilissima.
Dec- Moderatore
grazie a tutti, ora è più chiaro.....
gugu ha scritto:
Essendo la prima fascia strettamente legata alle gae non vedo quali fattori potrebbero impedire una loro pubblicazione dopo le nomine...
troppenorme ha scritto:gugu ha scritto:
Essendo la prima fascia strettamente legata alle gae non vedo quali fattori potrebbero impedire una loro pubblicazione dopo le nomine...
Ad esempio che le 1 GI potranno essere pubblicate solo quando anche l'ultimo AT d'Italia avrà le GE definitive...e questo non capita proprio ad Agosto...
gugu ha scritto:
Ad esempio che le 1 GI potranno essere pubblicate solo quando anche l'ultimo AT d'Italia avrà le GE definitive...e questo non capita proprio ad Agosto...
Stai dicendo che ci sono AT che a fine agosto ancora non hanno èubblicato le definitive???
Argomenti simili
» Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà?
» Nuove GAE: quando le riaprono?
» QUANDO LE NUOVE GRADUATORIE???
» QUANDO CHIAMERANNO DA NUOVE GI??
» ma a quando le nuove convocazioni di III fascia da GI???
» Nuove GAE: quando le riaprono?
» QUANDO LE NUOVE GRADUATORIE???
» QUANDO CHIAMERANNO DA NUOVE GI??
» ma a quando le nuove convocazioni di III fascia da GI???
Pagina 1 di 1