USP Torino
+12
precarietta76
grace24b
Ale!
danim
dandymer
mariaros86
Neuromante
poolin1984
pippola
maestrone
adro
frav
16 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
USP Torino
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
il sito dell'USP di Torino non pubblica nulla da venerdì scorso (31 luglio)... è normale? Mi sono persa qualcosa? Qualcuno ha aggiornamenti? Grazie
Ciao,
il sito dell'USP di Torino non pubblica nulla da venerdì scorso (31 luglio)... è normale? Mi sono persa qualcosa? Qualcuno ha aggiornamenti? Grazie
frav- Messaggi : 126
Re: USP Torino
Ma si ... Stiamo tranquilli hanno già messo i posti da parte ... Sarebbe una carognata ... Quelli della fase 0 slittare alla fase A , quelli della fase A rischiare di nn lavorare ma non scherziamo ...
mariaros86- Messaggi : 18
Purtroppo anche a Venezia è tutto in forse, con questi inserimenti. 5 ricorrenti inseriti a pieno titolo dalla sentenza del 3/08 oggi sono nell'elenco di quelli individuati per il ruolo, mentre chi ha la T non ha avuto accantonamenti, almeno così sembra. Da me sono stati inseriti persone dalla r in poi, ci sono altri elenchi con altre lettere? CMQ fino alla firma del contratto con scelta della sede, ho capito, che non c'è nulla di certo. Che brutta estate!
grace24b- Messaggi : 139
ma i numeri che compaiono accanto alla posizione (es 12/1; 44/3 etc.) di quelli da inserire, che cosa significano?
adro- Messaggi : 122
Quello che mi chiedevo anch'io.... Che vuol dire?
Secondo me è come inserire un bis o ter magari alla posizione 12 c'è da aggiungere una ricorrente e quindi 12/1 alla 44 le ricorrenti sono tre e quindi 44/3. A seconda dei punteggi.
Ale!- Messaggi : 140
Non credo sia così...perché altrimenti non sarebbero più 60 unità come citato nel decreto ...ma il triplo...
Non è possibile che abbiano accantonato i posti in fase 0 (al massimo ne hanno tenuto conto convocando per la A) ci sono gli elenchi dei convocati/nominati e coprono il totale dei posti disponibili...
Credo che i numeri indichino la posizione (12/1=12 44/2=44bis ecc.); è normale, per quel che so, che in caso di ricorso, a parità di punteggio, ci siano queste notazioni
Credo che i numeri indichino la posizione (12/1=12 44/2=44bis ecc.); è normale, per quel che so, che in caso di ricorso, a parità di punteggio, ci siano queste notazioni
Non mi riesco a spiegare... Mettiamo che alla posizione 12 ci sia Tizio con 110 punti (inserito a pieno titolo al momento della pubblicazione) poi c'è Caio con 110 punti che deve essere inserito in seguito al ricorso quindi non segnano posizione 13, ma 12/1. Alla posizione 44 c'è Sempronio con 90 punti e poi ci sono 3 ricorrenti da inserire con 90 punti quindi il primo inserito avrà posizione 44/1, il secondo 44/2 e il terzo 44/3.
Si ho capito Ale ... Sarà così hai ragione !!! Cmq é impossibile che non ci facciano sapere nient'altro!ho letto anche che ci sono altre sentenze ... Io visto che con lo Stato nn si sa mai la domanda x la fase B e C la faccio , non vorrei che altri inserimenti mi spazzassero via x rimanere a mani vuote!
dove le hai viste le nuove sentenze? io l'ultima che ho visto è del 3 agosto.
adro- Messaggi : 122
Aspetta devo guardare nella cronologia ... Perché sto leggendo tante di quelle notizie che nn ricordo nemmeno dove le leggo..
Ragazzi ci sono novità per Torino? Io ho paura ogni volta che apro il sito dell'usp... Che incubo.
Nessuna novità... Ho letto però che oggi ci sarà la senteza dal tar per gli inseriti in gae con riserva "t"... Ci manca solo più che immettono anche loro e poi siamo a posto... Ma come è possibile che l usp si Torino non pubblica una tabella aggiornata con tutti gli immessi in ruolo in fase 0 e A? Vorrei capire, dopo gli inserimenti che ci sono stati, in che posizione mi trovo adesso... Io sono senza parole
poolin1984- Messaggi : 49
Io ho capito che la sentenza del Tar riguarda le graduatorie del concorso, non le GAE. Ci mancano solo altri colpi di scena....
Anche io spero che a breve pubblichino l'elenco dettagliato. Non c'è più molto tempo contando che il 14 è il termine ultimo per le fasi 0 e A.
Ho appena letto l'articolo su orizzonte scuola... Hai ragione Ale, la sentenza riguarda le graduatorie del concorso...
poolin1984- Messaggi : 49
Se siete stati individuati in fase 0, potete calcolare la vostra posizione attuale confrontando le 'vecchie' convocazioni con le GAE e l'elenco dei nuovi immessi... contate quanti 'nuovi' hanno un punteggio più alto di voi e scalate indietro di altrettante posizioni.
Il problema (insolvibile al momento) è capire se queste attuali posizioni sono definitive o soggette a eventuali e ulteriori scossoni.
Il problema (insolvibile al momento) è capire se queste attuali posizioni sono definitive o soggette a eventuali e ulteriori scossoni.
Ma qualcuno di voi convocato nella fase 0 o fase A fa la domanda per le fasi b e c???
Anche a Venezia non hanno aggiornato Gae con gli ultimi delle sentenze 27/07 e 3/08 ma quando è uscito l'elenco con i nomi degli individuati per il ruolo i ricorrenti inseriti a pieno titolo c'erano! Anche io quando è uscita la sentenza ho contato quanto erano con maggio punteggio del mio per capire di quanto scalavo. Sono ancora in fase 0. I numeretti sono per la posizione con uguale punteggio. Naturalmente vengono sempre dopo di quello, con uguale punteggio, già presente in graduatoria. Spero anche io che quelli con la T rimangano tali. Ho guardato sul sito dell'anief e ho visto che c'è un'ultimo ricorso alla firma del giudice. Gli altri sono tutti lontani. Il mio usp ha convocato per la scelta della sede e quindi firma del contratto il 19. Spero che da quella data in poi i giochi siano fatti e si possa godere di qualche giorno di tranquillità.
grace24b- Messaggi : 139
Io sono in fase A e con tutti questi sommovimenti non starò tranquilla fino a che non firmo per la sede... quindi, sì, ho fatto domanda. Dopotutto il MIUR stesso consiglia di farla.
Penso di farla anch io ... Non si sa mai
grace24b ha scritto:Anche a Venezia non hanno aggiornato Gae con gli ultimi delle sentenze 27/07 e 3/08 ma quando è uscito l'elenco con i nomi degli individuati per il ruolo i ricorrenti inseriti a pieno titolo c'erano! Anche io quando è uscita la sentenza ho contato quanto erano con maggio punteggio del mio per capire di quanto scalavo. Sono ancora in fase 0. I numeretti sono per la posizione con uguale punteggio. Naturalmente vengono sempre dopo di quello, con uguale punteggio, già presente in graduatoria. Spero anche io che quelli con la T rimangano tali. Ho guardato sul sito dell'anief e ho visto che c'è un'ultimo ricorso alla firma del giudice. Gli altri sono tutti lontani. Il mio usp ha convocato per la scelta della sede e quindi firma del contratto il 19. Spero che da quella data in poi i giochi siano fatti e si possa godere di qualche giorno di tranquillità.
Ho visto anche io sul sito dell'Anief che c'è un'altra sentenza in attesa di firma del giudice. Tu pensi che a questo punto se dovesse arrivare entro il 14 (data ultima per inviare i nominativi al Miur) rifarebbero tutto? La pubblicazione dell'elenco degli aventi diritto e quello della convocazione per la scelta della sede non ha ormai valore definitivo? Io non so più che pensare...
precarietta76- Messaggi : 103
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» AFFITTASI DUE STANZE SINGOLE IN APPARTAMENTO IN CONDIVISIONE A TORINO ZONA P.ZZA STATUTO TORINO
» A Torino TFA-PAS in Gae?
» [OT] 18 ore a Torino
» usp Torino
» Gps e gi torino
» A Torino TFA-PAS in Gae?
» [OT] 18 ore a Torino
» usp Torino
» Gps e gi torino
Pagina 4 di 6