arrendermi mai
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrendermi mai
Salve ragazzi ! sono nuova di questo forum avrei bisogno di un chiarimento: sono stata immessa in ruolo sulla AD00 da GM la settimana scorsa nella provincia di Roma: dato che ero anche nelle Gae oggi avrei avuto la convocazione per il ruolo sulla stessa classe di concorso alla quale non sono andata inviando una mail nella quale comunicavo di avere accettato già il ruolo. Ho però ricevuto una telefonata dal Provveditorato alla quale non ho fatto in tempo a rispondere e da stamattina non riesco più a contattarli!! Sono nel panico ! Dovevo andare anche alla convocazione di oggi ? Grazie a chiunque sappia aiutarmi
arrendermi mai- Messaggi : 17
Re: arrendermi mai
Se non ti presenti dovresti avere una nomina d'ufficio. A quel punto ti potresti ritrovare "di ruolo" su due classi di concorso diverse. ovviamente ti sarà chiesto di rinunciare a una delle due. Sarebbe meglio che tu inviassi rinuncia o ti presentassi per rinunciare, anche per dare la possibilità all'usp di fare scorrimenti in tempo utile e dare il ruolo a qualche altro fortunello.
maestrone- Messaggi : 180
il fatto è che è per la stessa classe di concorso e avevo anche comunicato di aver già accettato il ruolo ma probabilmente non hanno considerato la mail e ora non si riesce a contattarli anche il fax è sempre occupato
durante la giornata delle nomine in fase 0 nella mia provincia, il funzionario ha dovuto effettuare una sospensione delle chiamate in quanto arrivato al nome di una collega che aveva accettato il ruolo da GM due giorni prima, pur avendolo comunicato tramite mail, non era pervenuta espressa rinuncia. Cioè, ci ha spiegato il funzionario, la mail pervenuta diceva: io sottoscritta...dichiaro di aver già ricevuto nomina da USR Emilia Romagna per la classe... da GM concorso ordinario 2012 ecc."
Mancava l'espressa rinuncia. Il funzionario ha incaricato un suo collega di provare a chiamare la candidata, avvisandoci che, se non l'avessero trovata, avrebbe dovuto dare una nomina d'ufficio.
Fortunatamente la collega ha risposto al telefono e ha confermato la sua rinuncia al ruolo da gae. Può essere il tuo caso? Magari non hai chiarito la rinuncia?
Mancava l'espressa rinuncia. Il funzionario ha incaricato un suo collega di provare a chiamare la candidata, avvisandoci che, se non l'avessero trovata, avrebbe dovuto dare una nomina d'ufficio.
Fortunatamente la collega ha risposto al telefono e ha confermato la sua rinuncia al ruolo da gae. Può essere il tuo caso? Magari non hai chiarito la rinuncia?
michetta- Messaggi : 6017
Credo sia la stessa mia situazione domani cercherò di andare all'usp a chiarire visto che non riesco a comunicare in altro modo ti ringrazio tanto
Pagina 1 di 1