PER ORIZZONTE SCUOLA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER ORIZZONTE SCUOLA
Vorrei fare una richiesta ai Moderatori e ai Redattori di ORIZZONTE SCUOLA, che ospita questo forum.
Io penso sarebbe utilissimo per molti di noi (me compresa, che sono in cima a due GaE ed ero a un passo dal ruolo nella mia provincia e invece sarò costretta a emigrare!), avere un elenco, anche incompleto o parziale, degli USR che stanno dando nomine in ruolo anche sugli OF. Servirebbe a chiedere ragione al MIUR della disparità delle procedure e a far leva sugli USR di competenza. Non è accettabile, tra le altre cose poco chiare, che ognuno si comporti come gli pare.
Per favore dateci questo ulteriore preziosissimo aiuto!
Io penso sarebbe utilissimo per molti di noi (me compresa, che sono in cima a due GaE ed ero a un passo dal ruolo nella mia provincia e invece sarò costretta a emigrare!), avere un elenco, anche incompleto o parziale, degli USR che stanno dando nomine in ruolo anche sugli OF. Servirebbe a chiedere ragione al MIUR della disparità delle procedure e a far leva sugli USR di competenza. Non è accettabile, tra le altre cose poco chiare, che ognuno si comporti come gli pare.
Per favore dateci questo ulteriore preziosissimo aiuto!
Ultima modifica di start11 il Mer Ago 05, 2015 11:36 pm - modificato 1 volta.
start11- Messaggi : 256
Re: PER ORIZZONTE SCUOLA
Mi associo alla richiesta di start11
raganella- Messaggi : 2466
Riporto su anche io! Possibile non interessi a nessun'altra? Quanti sono, oltre noi, quelli a un passo dall'assunzione in ruolo che invece dovranno fare la domanda per la fase nazionale?
Per favore Dec o Giulia potete rispondere? Grazie davvero!
Ti ho spiegato nell'altro topic. Certo che per un fraintendimento aprire non so quanti topic... Così si fa solo confusione e anche gli altri utenti possono fraintendere.
Dec- Moderatore
Eccomi, fatemi capire l'organico di fatto può essere inserito nelle disponibilità? Io non rientro per due posti e nella mia provincia ce ne sono almeno 10 al 30/6.
manaus- Messaggi : 367
E' possibile effettuare immissioni in ruolo su OF. Cliccate su questo link http://banner.orizzontescuola.it/istruzioni.pdf e leggete le istruzioni operative al punto A5.
Pabloarchitect- Messaggi : 119
manaus ha scritto:Eccomi, fatemi capire l'organico di fatto può essere inserito nelle disponibilità? Io non rientro per due posti e nella mia provincia ce ne sono almeno 10 al 30/6.
Non c'entra nulla, come ho spiegato in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t110214-immissione-in-ruolo-su-of-perche-queste-disparita
Ci spostiamo tutti di là, altrimenti finisco per ripetere le cose due volte. Chiudo questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» allegati orizzonte scuola?
» X Lalla E x Orizzonte Scuola
» iscrizione orizzonte scuola
» homepage orizzonte scuola
» sito Orizzonte scuola
» X Lalla E x Orizzonte Scuola
» iscrizione orizzonte scuola
» homepage orizzonte scuola
» sito Orizzonte scuola
Pagina 1 di 1