Chiarimento Assegnazione Provvisoria su COE
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimento Assegnazione Provvisoria su COE
Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulle assegnazioni provvisorie.
Nel comune di ricongiungimento c'è una COE con una scuola di un altro comune che non ho inserito nella domanda.
Faccio presente che ho indicato tra le preferenze, anche cattedre tra comuni diversi.
La scuola che gestisce la cattedra però è quella dell'altro comune.
Mi chiedo mi daranno questa, visto che è la prima scuola che ho messo.
Grazie per l'interesse.
Nel comune di ricongiungimento c'è una COE con una scuola di un altro comune che non ho inserito nella domanda.
Faccio presente che ho indicato tra le preferenze, anche cattedre tra comuni diversi.
La scuola che gestisce la cattedra però è quella dell'altro comune.
Mi chiedo mi daranno questa, visto che è la prima scuola che ho messo.
Grazie per l'interesse.
proffe- Messaggi : 12
Re: Chiarimento Assegnazione Provvisoria su COE
Se la sede principale è in una scuola in altro comune da te non richiesta, non possono assegnarti la COE perchè risulterebbe assegnazione d'ufficio che per le AP non è prevista.
Ti consiglio di integrare la domanda con una specifica dichiarazione nella quale dichiarerai la tua disponibilità a lavorare su quella COE, altrimenti non te la possono dare.
PS) Mi sono trovata anche io in una situazione analoga e sono riuscita a risovere nel modo che ti ho indicato.
Ti consiglio di integrare la domanda con una specifica dichiarazione nella quale dichiarerai la tua disponibilità a lavorare su quella COE, altrimenti non te la possono dare.
PS) Mi sono trovata anche io in una situazione analoga e sono riuscita a risovere nel modo che ti ho indicato.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie sempre per la tua disponibilità
Ho seguito il tuo consiglio ho presentato una integrazione dove ho dichiarato di essere disponibile anche ad andare nell'altra scuola. Chiaramente ho consegnato il tutto all'accettazione dell' USP che dovrà trasmetterlo all'ufficio competente. Mi hanno rilasciato una ricevuta.
Ho seguito il tuo consiglio ho presentato una integrazione dove ho dichiarato di essere disponibile anche ad andare nell'altra scuola. Chiaramente ho consegnato il tutto all'accettazione dell' USP che dovrà trasmetterlo all'ufficio competente. Mi hanno rilasciato una ricevuta.
proffe- Messaggi : 12
Corretto!
In bocca al lupo.
Condivido l'ansia per l'attesa snervante di un riscontro positivo alla tua richiesta.....mi trovo anche io nella tua stessa situazione.
Incrociamo le dita e cerchiamo di vedere positivo :-)
In bocca al lupo.
Condivido l'ansia per l'attesa snervante di un riscontro positivo alla tua richiesta.....mi trovo anche io nella tua stessa situazione.
Incrociamo le dita e cerchiamo di vedere positivo :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Chiarimento assegnazione provvisoria
» Nuove deroghe Assegnazione provvisoria,chiarimento.
» Chiarimento regole assegnazione provvisoria
» Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria
» Per lalla chiarimento assegnazione provvisoria
» Nuove deroghe Assegnazione provvisoria,chiarimento.
» Chiarimento regole assegnazione provvisoria
» Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria
» Per lalla chiarimento assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1