Classe A346 fase B e C
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Classe A346 fase B e C
Ciao a tutti,
Considerando che non rientro per la fasi zero e A e che per la fase b mi sembra di capire non ci saranno posti residui ,andrei qualora presentassi
domanda in fase c ora
1)secondo voi con all'incirca 140 punti al nord quanta possibilità si ha di rimanere in provincia?
2) I posti totali di potenziamento alle superiori dovrebbero essere all'incirca 23400 quanti potrebbero essere di inglese?
3) le gm del concorso del 2012 x inglese quante persone contengono sapete dirmelo?
le stime parlano del
60% di persone che ad ora non hanno presentato domanda secondo me gli ultimi giorni arriveremo al 60% invece che ha presentato domanda!
Quanto mi piacerebbe sapere chi è prima di me in gae della mia città che decide di fare... Io so solo che avendo famiglia qui non potrei spostarmi in altra provincia e non so se rischiare perché avendo anche l'abilitazione alle medie potrei rientrare anche lì ma qualcosa mi dice che con quel punteggio un posto alle superiori esce ma dove??
Non è giusto chiederci di fare una scelta al buio
Considerando che non rientro per la fasi zero e A e che per la fase b mi sembra di capire non ci saranno posti residui ,andrei qualora presentassi
domanda in fase c ora
1)secondo voi con all'incirca 140 punti al nord quanta possibilità si ha di rimanere in provincia?
2) I posti totali di potenziamento alle superiori dovrebbero essere all'incirca 23400 quanti potrebbero essere di inglese?
3) le gm del concorso del 2012 x inglese quante persone contengono sapete dirmelo?
le stime parlano del
60% di persone che ad ora non hanno presentato domanda secondo me gli ultimi giorni arriveremo al 60% invece che ha presentato domanda!
Quanto mi piacerebbe sapere chi è prima di me in gae della mia città che decide di fare... Io so solo che avendo famiglia qui non potrei spostarmi in altra provincia e non so se rischiare perché avendo anche l'abilitazione alle medie potrei rientrare anche lì ma qualcosa mi dice che con quel punteggio un posto alle superiori esce ma dove??
Non è giusto chiederci di fare una scelta al buio
light- Messaggi : 126
Re: Classe A346 fase B e C
ci vorrebbe la palla di vetro, comunque gli idonei al momento dovrebbero essere circa 1100. difficile dire quanti posti andranno ad inglese, saranno le singole scuole a decidere e comunicare. gli effettivi posti a mio parere saranno noti dopo novembre. il problema non è chi è prima di te nella tua gae ma tutte le persone di tutte le gae di tutte le province d'italia, e ti assicuro che ne hai tanti ma tanti davanti, li sommi al concorso e non so se resterà qualcosa per te nella fase c. tutto questo se decidi di fare domanda. se decidi di rimanere in gae la situazione è ancora più buia perché le cattedre da od saranno sempre meno e non si sa nemmeno se verrà rispettato il 50/50 nei prossimi turn over. la situazione è drammatica.
venusaur- Messaggi : 37
venusaur ha scritto:ci vorrebbe la palla di vetro, comunque gli idonei al momento dovrebbero essere circa 1100. difficile dire quanti posti andranno ad inglese, saranno le singole scuole a decidere e comunicare. gli effettivi posti a mio parere saranno noti dopo novembre. il problema non è chi è prima di te nella tua gae ma tutte le persone di tutte le gae di tutte le province d'italia, e ti assicuro che ne hai tanti ma tanti davanti, li sommi al concorso e non so se resterà qualcosa per te nella fase c. tutto questo se decidi di fare domanda. se decidi di rimanere in gae la situazione è ancora più buia perché le cattedre da od saranno sempre meno e non si sa nemmeno se verrà rispettato il 50/50 nei prossimi turn over. la situazione è drammatica.
Ma prima della fasi 0 e A?
iononmisposto- Messaggi : 1707
Beh anche io sono nella A346 con punti 154, in una graduatoria del centro nord, lavoro normalmente con cattedra e sono al posto numero 7 in GE.
La mia posizione mi fa ben sperare...però.....
i dubbi ci sono sempre cosa mi consigliate?
La mia posizione mi fa ben sperare...però.....
i dubbi ci sono sempre cosa mi consigliate?
lunadinotte- Messaggi : 531
no prima delle fasi erano 1270 o giù di lì, sto aggionando il dato via via che vedo le convocazioni nelle varie regioni che hanno ancora gm. inutile dirti la consistenza in alcune regioni, è impressionante. poi chiaramente non posso seguire anche chi ha il sostegno, appare ovvio che non si esauriscono nelle prime tre fasi (fase b ha pochissime disponibilità).
poi ci sono le gae e anche lì i numeri sono parecchio consistenti. io che ho 184 punti sono circa millesima nella graduatoria nazionale. mi pare ottimistico pensare che su 23000 posti per la secondaria ne diano 300 a inglese ma non si sa mai...
poi ci sono le gae e anche lì i numeri sono parecchio consistenti. io che ho 184 punti sono circa millesima nella graduatoria nazionale. mi pare ottimistico pensare che su 23000 posti per la secondaria ne diano 300 a inglese ma non si sa mai...
Ma nelle GM c'è anche chi è già in GE.
Per il sostegno io presumo che tutti quelli che hanno AD00 verranno assorbiti al Nord dove ci sono migliaia di posti. Quindi andrebbero tolti tutti quelli di inglese che hanno SOS. Sempre che producano domanda.
Per il sostegno io presumo che tutti quelli che hanno AD00 verranno assorbiti al Nord dove ci sono migliaia di posti. Quindi andrebbero tolti tutti quelli di inglese che hanno SOS. Sempre che producano domanda.
vero ma non tantissimi quanto si creda. sono in contatto con moltissime colleghe che hanno fatto il concorso in campania, che vanta il più alto numero di idonei e la maggior parte di loro non sono in gae e faranno tutte domanda perché le gm decadono, non hanno scelta. io mi focalizzo su ad02 perché mi interessa la 346 quindi le superiori.non so se sono abilitazioni a cascata. resta il fatto che sono numeri ancora troppo elevati per fare delle stime per chi come me sta in gae ed ha anche un'ottima posizione nella propria provincia. sono dell'idea che sarò fuori anche dalla c, sempre che decida di fare domanda.
La Campania e la Sicilia saranno le due regioni da cui si inizierà ad irradiare la catena di scalzamento della provincia, spingendo tutti sempre più a Nord (per la Sicilia forse verso il sud peninsulare, non saprei).
da non sottovalutare anche il lazio con i suoi 190 idonei
Perchè pensi di non rientrare in fase C?venusaur ha scritto:vero ma non tantissimi quanto si creda. sono in contatto con moltissime colleghe che hanno fatto il concorso in campania, che vanta il più alto numero di idonei e la maggior parte di loro non sono in gae e faranno tutte domanda perché le gm decadono, non hanno scelta. io mi focalizzo su ad02 perché mi interessa la 346 quindi le superiori.non so se sono abilitazioni a cascata. resta il fatto che sono numeri ancora troppo elevati per fare delle stime per chi come me sta in gae ed ha anche un'ottima posizione nella propria provincia. sono dell'idea che sarò fuori anche dalla c, sempre che decida di fare domanda.
Un migliaio di idonei e un migliaio in gae prima di me..
Ci sarebbero ancora mille idonei?venusaur ha scritto:Un migliaio di idonei e un migliaio in gae prima di me..
Però questo sempre prima delle fasi 0 e A.
Non si può prescindere dal fatto che su A346 ci siano stati più di 500 ruoli e anche su AD02.
La visione corretta sarebbe possibile solo con tutto ripulito prima della fase C, cioè togliendo anche tutti quelli che passano in B sul sostegno.
Non si può prescindere dal fatto che su A346 ci siano stati più di 500 ruoli e anche su AD02.
La visione corretta sarebbe possibile solo con tutto ripulito prima della fase C, cioè togliendo anche tutti quelli che passano in B sul sostegno.
Ovvio ma sarebbe da illusi pensare che se ne vadano tutti a ruolo nella fase a. sono sempre al 50/50. e non tutti hanno il sostegno. io non la vedo affatto rosea. intanto seguo fin che posso le immissioni. I dati di scorrimento sia delle gm che delle gae li ho aggiornati e per ora non si è sfoltito gran che. pensare che tutti gli idonei nella fase b vadano al sostegno perché ad ora ci sono solo 2 cattedre residue non mi pare probabile,in più potendo scegliere fra comune e sostegno tanti idonei scelgono comune perché hanno priorità verso le gae.
Dovremmo avere dati aggiornati...venusaur ha scritto:Un migliaio di idonei e un migliaio in gae prima di me..
come potrei fare?
Gli idonei che hanno anche sostegno potranno pure scegliere comune, ma nella fase B verranno catturati subito su sostegno AD00. C'è poco da fare.
La B viene prima della C e finché non si satura, acchiappa.
La B viene prima della C e finché non si satura, acchiappa.
lunadinotte ha scritto:Dovremmo avere dati aggiornati...venusaur ha scritto:Un migliaio di idonei e un migliaio in gae prima di me..
come potrei fare?
Secondo me, se tutti facessero domanda comunque non verrebbero assunti.
Dopo il piano però potrebbero bastare 5-6 anni per terminare le GE di inglese.
speriamo che molti abbiano anche sostegno ma ti ripeto quelli che ho sentito io (sono in un gruppo di circa 1000 persone) non ce l'hanno.
Sempre che vengano cconsiderate come adesso x il turn over..si vociferano tante cose. anche una variazione delle percentuali x immissioni gae/gm a favore delle nuove gm. non so sto valutando. inoltre sono in una provincia con ruoli ballerini per anni ci sono stati zero ruoli. non è ponderabile al momento che succede e quanto ci vogliaa ssmaltire le gae.
A tuo parere dunque io con 154 GE,venusaur ha scritto:Sempre che vengano cconsiderate come adesso x il turn over..si vociferano tante cose. anche una variazione delle percentuali x immissioni gae/gm a favore delle nuove gm. non so sto valutando. inoltre sono in una provincia con ruoli ballerini per anni ci sono stati zero ruoli. non è ponderabile al momento che succede e quanto ci vogliaa ssmaltire le gae.
potrei quasi sicuramente rimanere fuori?
Il testo di Legge dice che dal 2016-2017 i ruoli devono essere dati su tutti i posti liberi dell'organico dell'autonomia (cioè diritto e potenziamento). Almeno su questo siamo sicuri.
Per le aliquote, io penso che difficilmente cambieranno a breve il TU abbassandolo per le GE. Più assumono da GE negli anni, più queste spariranno in fretta.
Se la segreteria di Faraone dà un esaurimento in 8 anni vuol dire che si aspettano un aggiornamento 2017 e 2020.
Per le aliquote, io penso che difficilmente cambieranno a breve il TU abbassandolo per le GE. Più assumono da GE negli anni, più queste spariranno in fretta.
Se la segreteria di Faraone dà un esaurimento in 8 anni vuol dire che si aspettano un aggiornamento 2017 e 2020.
Sì certo ma tutte le deleghe in bianco?
Le deleghe non riguardano le assunzioni, ma solo la formazione futura.
L'unica cosa che possono fare è riscrivere il TU per le aliquote. Bisogna vedere se un cambio sarebbe davvero funzionale. E poi nulla toglie che chi è rimasto in GE partecipi al concorso, avendo margini di vincita e assunzioni più ampi se aumenta l'aliquota al 70%.
L'unica cosa che possono fare è riscrivere il TU per le aliquote. Bisogna vedere se un cambio sarebbe davvero funzionale. E poi nulla toglie che chi è rimasto in GE partecipi al concorso, avendo margini di vincita e assunzioni più ampi se aumenta l'aliquota al 70%.
Sì vabbe..sono stata a marcire in gae dopo essermi abilitata,lavoro da 15 anni e mi proponi un altro concorso? no grazie.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» classe a345 e a346
» GIULIA O LALLA - CLASSE A346 milano
» Fase B A345/A346 Inglese
» classe A050 fase b
» numero immessi fase 0 e A Roma a346
» GIULIA O LALLA - CLASSE A346 milano
» Fase B A345/A346 Inglese
» classe A050 fase b
» numero immessi fase 0 e A Roma a346