La FAQ 23 contiene un errore?
+8
costanza15
gennariello73
niri
Littlelizard
Paola1974
Babbeus
nerone75
iononmisposto
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
La FAQ 23 contiene un errore?
Inoltre, la legge prevede, sempre in deroga al vincolo di permanenza nella provincia di prima assegnazione, che i docenti neoassunti a settembre 2015 possano presentare domanda per l’assegnazione provvisoria interprovinciale.
Da nessuna parte si parla di ciò nella Legge.
Il vincolo cade quest'anno per gli assunti entro il 2014-2015 che possono chiedere AP anche se non sono passati i 3 anni.
Quando vuoi attirare i domandatari il Miur sbaglia in positivo le FAQ altrimenti le rende terroristiche?
Da nessuna parte si parla di ciò nella Legge.
Il vincolo cade quest'anno per gli assunti entro il 2014-2015 che possono chiedere AP anche se non sono passati i 3 anni.
Quando vuoi attirare i domandatari il Miur sbaglia in positivo le FAQ altrimenti le rende terroristiche?
iononmisposto- Messaggi : 1707
Re: La FAQ 23 contiene un errore?
Pazzesco. Stanno superando ogni limite
nerone75- Messaggi : 130
nerone75 ha scritto:Pazzesco. Stanno superando ogni limite
Urge una contro-FAQ che denunci questi imbrogli.
Babbeus- Messaggi : 1746
Allora avevo capito bene: non c'è scritto da nessuna parte!
MODERATORI CI POTETE AIUTARE? Grazie!
MODERATORI CI POTETE AIUTARE? Grazie!
Paola1974- Messaggi : 178
Chiaramente dopo queste FAQ bugiardo la maggior parte degli indecisi farà domanda senza neanche preoccuparsi di controllare cosa corrisponde al vero
Io ho l'impressione che queste faq dal tono così "accomodante" siano un'esca per acchiappare un po' di pesci, che dite?
Littlelizard- Messaggi : 45
solo l'impressione?
In alcununi punti ci si riferisce alla legge come "la legge sulla buona scuola"
Io continuo ad essere convinta di nin fare domanda. Ieri sono stata al mio sindaco e anche loro mi hanno detto che dobbiamo attenderci a ciò che dice la legge 107. Le faq non la sostituiscono
niri- Messaggi : 638
Io sono sempre più convinta di non farla...
io ero molto indeciso. ho deciso da cinque minuti: non la faccio! preferisco morire di fame che dare soddisfazione a questi delinquenti.
Nerone75 sono con te!
Non farò domanda ....
gennariello73- Messaggi : 135
Per ora sono poche le persone che faranno domanda...così mi pare di capire dai sondaggi e da ciò che mi hanno detto in sindacato, così facendo possiamo dare un segnale forte...molto più forte di uno sciopero e poi fallirebbe il loro piano.Non so forse mi sbaglio ma io continuo a pensarla così
niri ha scritto:Per ora sono poche le persone che faranno domanda...così mi pare di capire dai sondaggi e da ciò che mi hanno detto in sindacato, così facendo possiamo dare un segnale forte...molto più forte di uno sciopero e poi fallirebbe il loro piano.Non so forse mi sbaglio ma io continuo a pensarla così
Sindacato di che area geografica?
Scusate l'ignoranza, da buona precaria non mi intendo nè di mobilità nè di AP... ma perchè dite che sull' AP c'è il vincolo dei 3 anni? Non è solo sulla mobilità? Io avevo capito che per l'AP bastava l'anno di prova più, ovviamente, i requisiti di ricongiungimento. Vi prego, spiegatemi.
Sia chiaro che non voglio difendere il Miur e le loro deliranti faq!
costanza15- Messaggi : 990
Isole...per la precisione Sardegna
costanza15 ha scritto:Scusate l'ignoranza, da buona precaria non mi intendo nè di mobilità nè di AP... ma perchè dite che sull' AP c'è il vincolo dei 3 anni? Non è solo sulla mobilità? Io avevo capito che per l'AP bastava l'anno di prova più, ovviamente, i requisiti di ricongiungimento. Vi prego, spiegatemi.Sia chiaro che non voglio difendere il Miur e le loro deliranti faq!
No, c'era il vincolo triennale anche per le assegnazioni provvisorie, a meno che non si avessero figli piccoli o legge 104.
Dec- Moderatore
Ringrazio di cuore Paolo Pizzo x la precisazione.
http://m.orizzontescuola.it/news/faq-assunzioni-errore-assegnazione-provvisoria-interprovinciale-nella-n-23
http://m.orizzontescuola.it/news/faq-assunzioni-errore-assegnazione-provvisoria-interprovinciale-nella-n-23
Ovvio che fallirà con poche domande non ci vuole un genio x capirlo
erik- Messaggi : 1780
Paola1974 ha scritto:Ringrazio di cuore Paolo Pizzo x la precisazione.
A questo punto, però, si impone una rettifica da parte del Miur: non si può deliberatamente continuare a sostenere quello che nella legge non è scritto, confondendo, strumentalmente, le acque.
Ancora una volta, se ce fosse ancora bisogno, si ha la prova che la parte peggiore di questa riforma non sia nelle intenzioni iniziali, ma nell'incapacità da parte dell'alta dirigenza della pubblica amministrazione di saper tradurre quei precetti in regole chiare e fruibili.
Mi auguro solamente che vengano presto rese operative le norme sul licenziamento o sul demansionamento dei dirigenti che abbiamo dato prova di assoluta incapacità a gestire ed attuare le direttive impartitegli.
Insomma delle due l'una: o gli alti papaveri del Miur non sono a conoscenza del testo di legge che pure coinvolge, eppure pesantemente, il loro comparto , e allora meritano il fatto che vengano prese nei loro confronti misure adeguate al termine di procedimenti disciplinari di cui si impone la conclusione; oppure conviene che costoro si attrezzino, fin da ora, a conservare mezzi di prova che possano evidenziare che abbiano obbedito esclusivamente a direttive politiche.
E lo dico nel loro interesse, perché solo in questa maniera potrebbero difendersi adeguatamente dall'azione disciplinare che potrebbe colpirli, quando la politica, messa alle strette, potrebbe giocare allo scaricabarile.
Sempre ammesso che la responsabilità di questa confusione sia solo ed esclusivamente politica: ma su questo, conoscendo le dinamiche del funzionamento della P.A. sono assai dubbiosa.
Troppo spesso la competenza e la preparazione nella P.A. appartiene alla sfera degli impiegati e dei funzionari: difficilmente coinvolge l'alta dirigenza.
Francesca4- Messaggi : 3552
Argomenti simili
» CONTRATTO FASE C ACCETTATO, MA CONTIENE ERRORE!
» cosa contiene il punteggio base
» Qualche errore sulla scuola e qualche errore sul referendum.
» è possibile presentare una domanda che contiene delle correzioni?
» Il codice sintetico PROVINCIA DI TORINO (o di altra città), contiene anche DOS e DOP?
» cosa contiene il punteggio base
» Qualche errore sulla scuola e qualche errore sul referendum.
» è possibile presentare una domanda che contiene delle correzioni?
» Il codice sintetico PROVINCIA DI TORINO (o di altra città), contiene anche DOS e DOP?
Pagina 1 di 1