Mobilità 2016 per neoassunti
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità 2016 per neoassunti
"In particolare, è previsto che i neoassunti a settembre 2015, provenienti dalle graduatorie ad esaurimento, possano partecipare nel 2016/2017, in subordine ai colleghi già di ruolo nel 2014/2015, alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, in deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia di prima assegnazione. Inoltre, la legge prevede, sempre in deroga al vincolo di permanenza nella provincia di prima assegnazione, che i docenti neoassunti a settembre 2015 possano presentare domanda per l’assegnazione provvisoria interprovinciale"
Cosa vuol dire che i neoassunti possono partecipare alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, si dovranno indicare di nuovo tutte le province o solo quelle desiderate per l'avvicinamento?Mi spiegate bene questo passaggio fondamentale per decidere se fare domanda?
Cosa vuol dire che i neoassunti possono partecipare alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, si dovranno indicare di nuovo tutte le province o solo quelle desiderate per l'avvicinamento?Mi spiegate bene questo passaggio fondamentale per decidere se fare domanda?
speranza- Messaggi : 1491
Re: Mobilità 2016 per neoassunti
C'è qualcuno che mi possa rispondere?
C'è qualcuno che mi possa rispondere?
I neoimmessi devono sempre fare domanda di mobilità. Il prossimo anno tale domanda non sarà provinciale ma nazionale e l'assegnazione della sede definitiva sarà subordinata alle scelte di mobilità di coloro che sono stati immessi negli anni precedenti. Se non fai domanda ti assegnano una sede d'ufficio.speranza ha scritto:"In particolare, è previsto che i neoassunti a settembre 2015, provenienti dalle graduatorie ad esaurimento, possano partecipare nel 2016/2017, in subordine ai colleghi già di ruolo nel 2014/2015, alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, in deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia di prima assegnazione. Inoltre, la legge prevede, sempre in deroga al vincolo di permanenza nella provincia di prima assegnazione, che i docenti neoassunti a settembre 2015 possano presentare domanda per l’assegnazione provvisoria interprovinciale"
chicca70- Messaggi : 3610
Quindi sarà una lotteria come quest'anno,si dovranno esprimere tutte le province in ordine di preferenza?
Mi confermate che l'anno prossimo per la mobilità si dovranno esprimere di nuovo tutte le 100 province?
Regna una grande confusione! Ma ciò che afferma Chicca70 non vale per le fasi 0 ed A, giusto?
anna2015- Messaggi : 30
Mia sorella ha preso il ruolo primaria sostegno da GM in fase 0 in una prov limitrofa a quella di residenza,ma l'anno prossimo vorrebbe trasferirsi nella prov di residenza,può fare domanda di trasferimento SOLO per la prov di residenza?
Argomenti simili
» Mobilità per neoassunti da G.M. 2016
» Mobilità interprovinciale neoassunti gm 2016
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Periodo di prova neoassunti da concorso 2016
» Mobilità per neoassunti
» Mobilità interprovinciale neoassunti gm 2016
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Periodo di prova neoassunti da concorso 2016
» Mobilità per neoassunti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1