ruolo da fase C e abbandono incarico al 30/06
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ruolo da fase C e abbandono incarico al 30/06
Mi chiedevo, salve a tutti, se una volta accettato incarico da gae al 30/06, ipotizzando che arrivi a fine agosto, ...se dovesse capitarmi una provincia più vicino da fase b...o c la residenza posso lasciarlo tranquillamente?...sempre le vecchie regole vero?
Sono specializzata sos ad03 con 85punti...e non ho ancora capito se mi chiameranno da fase b o c....secondo voi?
Sono specializzata sos ad03 con 85punti...e non ho ancora capito se mi chiameranno da fase b o c....secondo voi?
giuda0509- Messaggi : 101
Re: ruolo da fase C e abbandono incarico al 30/06
Il Miur ha pubblicato una faq riguardo a tutto ciò. ..puoi sia lasciare l incarico al 30/06 sia tenere l incarico e l anno dopo continuare sulla nuova provincia. In questo ultimo caso partirebbe la nomnia giuridica da quest 'anno mentre quella economica dall anno successivo
giorogio'- Messaggi : 136
Scusami, ma quale sarebbe questa faq? Io non l'ho letta.
Dec- Moderatore
giuda0509 ha scritto:Mi chiedevo, salve a tutti, se una volta accettato incarico da gae al 30/06, ipotizzando che arrivi a fine agosto, ...se dovesse capitarmi una provincia più vicino da fase b...o c la residenza posso lasciarlo tranquillamente?...sempre le vecchie regole vero?
E quali sarebbero queste vecchie regole? Non è mai stato possibile lasciare un incarico a tempo determinato per una nomina giuridica.
Dec- Moderatore
E quindi Dec...?
mi fai capire?...io non posso lasciare la supplenza per una nomina giuridica?
quali i riferimenti di legge...grazie
mi fai capire?...io non posso lasciare la supplenza per una nomina giuridica?
quali i riferimenti di legge...grazie
giuda0509- Messaggi : 101
Chi prende il 30-06 rimane lì e finisce l'incarico.
Se è certo di prendere in C può non prendere il 30-06, prendere al massimo una supplenza temporanea e partire a novembre per il posto C.
Mi pare sia l'unica possibilità data.
Se è certo di prendere in C può non prendere il 30-06, prendere al massimo una supplenza temporanea e partire a novembre per il posto C.
Mi pare sia l'unica possibilità data.
iononmisposto- Messaggi : 1707
http://m.orizzontescuola.it/news/supplenza-al-30-giugno-rimanda-presa-servizio-ruolo-poi-domanda-mobilit-sceglier-destino
21.Se ho accettato una supplenza annuale o sino al termine delle attività didattiche prima che mi venga proposto l'incarico a tempo indeterminato, dovrò lasciare la supplenza per poter accettare la proposta ?
No, si potrà proseguire il contratto di supplenza sino al suo termine naturale e, contemporaneamente, accettare la proposta di incarico a tempo indeterminato. La legge prevede, in questo caso, che la nomina a tempo indeterminato sia giuridica a decorrere dal primo settembre 2015, mentre la presa di servizio sul posto a tempo indeterminato dovrà avvenire solo al termine del contratto di supplenza in essere.
Dove c'è scritto che si può scegliere?
No, si potrà proseguire il contratto di supplenza sino al suo termine naturale e, contemporaneamente, accettare la proposta di incarico a tempo indeterminato. La legge prevede, in questo caso, che la nomina a tempo indeterminato sia giuridica a decorrere dal primo settembre 2015, mentre la presa di servizio sul posto a tempo indeterminato dovrà avvenire solo al termine del contratto di supplenza in essere.
Dove c'è scritto che si può scegliere?
Dec- Moderatore
"Su potrà proseguire..."non è si deve proseguire...il potrà implica che posso optare per una o l altra...
Penso che dovrebbe essere specificato.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
» Che ha accettato ruolo su AD00 in fase 0, può essere convocato in fase A per AD02?
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
» Che ha accettato ruolo su AD00 in fase 0, può essere convocato in fase A per AD02?
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» Rifiutare ruolo in cdc X in fase 0 per accettarlo in cdc Y sempre in fase 0. È possibile?
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
Pagina 1 di 1