non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!
+8
eugenio66
crotone
avidodinformazioni
Ciccio.8
spillo16
chicca70
nerone75
sparviero.
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!
Leggendo i commenti relativi alle nuove faq del miur per il piano straordinario assunzioni, anziché essere contenti mi accorgo che non ci va bene nulla. Vogliamo ognuno una legge a personam che ci consenta di ottenere il ruolo nella nostra camera da letto (sempre che non sia occupata dall'amante della moglie o del marito). Non siamo migliori dei nostri politici, non ci sta bene nulla ed è per questo che dico:ci meritiamo il peggio!
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!
Essere contenti di cosa sparviero?
nerone75- Messaggi : 130
Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!
Chi è contento è chi si illude che in Sicilia creeranno milioni di posti ad hoc. In Sicilia, che interessa a sparviero, entreranno solo da gm perché i posti sono quelli e non aumentano. Così sparviero finirà felice a Gorizia.
chicca70- Messaggi : 3610
è così sparviero, perciò dei politici capaci dovevano mantenere la rotta e non fare cambiamenti che sono diventati veri stravolgimenti negativi. Più si ascoltano lamentele spesso infondate più si peggiora. Arrivare a fare un sito on line dove devi mettere in fila 100 province significa essere davvero ridicoli, io come ministro non avrei mai accettato modifiche del genere al senato.
ps: poi scade anche la sessione mentre si cerca di sistemare qualche posizione, attenti....
ps: poi scade anche la sessione mentre si cerca di sistemare qualche posizione, attenti....
spillo16- Messaggi : 1141
sparviero. ha scritto:Leggendo i commenti relativi alle nuove faq del miur per il piano straordinario assunzioni, anziché essere contenti mi accorgo che non ci va bene nulla. Vogliamo ognuno una legge a personam che ci consenta di ottenere il ruolo nella nostra camera da letto (sempre che non sia occupata dall'amante della moglie o del marito). Non siamo migliori dei nostri politici, non ci sta bene nulla ed è per questo che dico:ci meritiamo il peggio!
Io sono contento! Contento di vedere che una buona fetta di pro DDL sta sotto al letto gialla di paura a battere i pugni indispettita; alcuni con geremiadi, altri facendo dei giri di valzer tra le proprie ipostasi...
Ospite- Ospite
A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?Ciccio.8 ha scritto:A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
sparviero. ha scritto:compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?Ciccio.8 ha scritto:A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
Quando fai silenzio stampa!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
sparviero mi sembri una banderuola esposta al vento di scirocco sulle coste siciliane
crotone- Messaggi : 2242
ok, vi faccio contenti, entro in silenzio stampa. Buona fortuna a tutti!Ciccio.8 ha scritto:sparviero. ha scritto:compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?Ciccio.8 ha scritto:A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
Quando fai silenzio stampa!
sparviero. ha scritto:compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?Ciccio.8 ha scritto:A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
L'abolizione della chiamata diretta va bene.
L'abolizione del DDL in toto va bene. Per tutti tranne che per un siciliano in particolare...
Ospite- Ospite
è il Viaggiatore
crotone- Messaggi : 2242
Indizio. E' nero e ha il becco arancione.
Ospite- Ospite
Ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione senza velati insulti.
eugenio66- Messaggi : 1411
Andava bene fare le assunzioni spalmate in più anni, aumentando le cattedre e assorbendo tutti nella provincia richiesta.sparviero. ha scritto:compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?Ciccio.8 ha scritto:A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
E chiudere con l'infinito e inesauribile oceano di precariato facendo (bene e per tutti) la selezione in entrata (numero chiuso) e non in uscita. Solo così finiranno per sempre numeri in stile ''diecimila formati ogni cento posti effettivi'' che è il vero e unico motivo per cui da 30 anni tribolano tutti....
bubbylil- Messaggi : 545
Nessun velato insulto per Sparviero, a un topic ironico si risponde in modo ironico...
Ospite- Ospite
ci meritiamo il meglio possibile, per ognuno
sparviero. ha scritto:Leggendo i commenti relativi alle nuove faq del miur per il piano straordinario assunzioni, anziché essere contenti mi accorgo che non ci va bene nulla. Vogliamo ognuno una legge a personam che ci consenta di ottenere il ruolo nella nostra camera da letto (sempre che non sia occupata dall'amante della moglie o del marito). Non siamo migliori dei nostri politici, non ci sta bene nulla ed è per questo che dico:ci meritiamo il peggio!
il meglio possibile nel rispetto del diritto che ha sancito gae provinciali, gmregionali e giù di lì. se qualcosa è stato sbagliato, non è colpa di tutti, ma solo di qualcuno. e tra questi io non ci sono...e non voglio pagare per l'altrui idiozia normativa...
solluna- Messaggi : 195
Era troppo giusto e normale. Quello deve far vedere che cambia l'Italia e bla bla bla bla con la vita della gente, di persone che sognava il frutto dei propri sacrifici nella propria terra, dove aveva aspettato con pazienza.
Spazio- Messaggi : 219
Faraone gli avrà promesso un posticino nel campo della formazione
mimì68- Messaggi : 99
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Niente lavoro intelligente, siamo italiani!
» se assumono 50mila non va bene,100mila non va bene 150mila non va bene,se assumono tutti gli italiani non va bene.ma cosa vogliamo veramente?
» Niente paura per l'anno di prova, siamo ancora in uno stato di diritto.
» chi ha la sede e va bene, non deve presentare niente?
» ancora niente...e siamo a fine mese
» se assumono 50mila non va bene,100mila non va bene 150mila non va bene,se assumono tutti gli italiani non va bene.ma cosa vogliamo veramente?
» Niente paura per l'anno di prova, siamo ancora in uno stato di diritto.
» chi ha la sede e va bene, non deve presentare niente?
» ancora niente...e siamo a fine mese
Pagina 1 di 1