Trasferimento TFR nella pensione complementare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento TFR nella pensione complementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento TFR nella pensione complementare

Andare in basso

Trasferimento TFR nella pensione complementare Empty Trasferimento TFR nella pensione complementare

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2015 12:52 pm

Sono appena entrata di ruolo e ho stipulato una pensione complementare (con le Poste). Il mio consulente mi ha parlato della possibilità di far trasferire il TFR che andrò ora a maturare (i TFR passati sono sempre stati liquidati alla fine dei contratti annuali) nel fondo pensionistico complementare in quanto c'è un netto guadagno per il più alto tasso di interesse.

Il consulente mi ha parlato di moduli da consegnare al datore di lavoro. Dovrò consegnarli dunque alla scuola dove lavorerò in questo anno di prova oppure dovrò recarmi all'Inpdap?
Qualcuno ha fatto qualcosa di simile, anche con altri enti assicurativi?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimento TFR nella pensione complementare Empty Re: Trasferimento TFR nella pensione complementare

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 12:11 pm

Help me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.