Per Giovanna: scuola riferimento D.O.S.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giovanna: scuola riferimento D.O.S.
Cara Giovanna, al fine di potermi organizzare al meglio in vista di alcuni impegni scolastici di fine agosto, vorrei poter capire a quale scuola devo far capo.
Nell'anno scolastico 2014/2015 ho lavorato presso la scuola X; non ho chiesto la riconferma ed ho, da poco, ottenuto l'utilizzo nella scuola Y. Sono in attesa di conoscere gli esiti dell'assegnazione provvisoria in altra provincia, per cui potrei essere destinata alla scuola Z.
Se dalla scuola X mi chiamassero per gli esami di recupero di fine mese, potrei rifiutarmi?
Nell'anno scolastico 2014/2015 ho lavorato presso la scuola X; non ho chiesto la riconferma ed ho, da poco, ottenuto l'utilizzo nella scuola Y. Sono in attesa di conoscere gli esiti dell'assegnazione provvisoria in altra provincia, per cui potrei essere destinata alla scuola Z.
Se dalla scuola X mi chiamassero per gli esami di recupero di fine mese, potrei rifiutarmi?
tittina- Messaggi : 183
Re: Per Giovanna: scuola riferimento D.O.S.
No, non puoi rifiutarti perchè fino al 31 agosto la tua scuola è quella dove hai lavorato quest'anno 2014/15, quindi la scuola X
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Per Giovanna: scuola riferimento D.O.S.
giovanna onnis ha scritto:No, non puoi rifiutarti perchè fino al 31 agosto la tua scuola è quella dove hai lavorato quest'anno 2014/15, quindi la scuola X
Grazie!
tittina- Messaggi : 183
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» per Giovanna scuola titolarità e servizio coincidenti
» PER GIOVANNA : DISCREPANZA DI PRECEDENZE NEI 2 VADEMECUM DI ORIZZ SCUOLA...........
» Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità
» Per Giovanna non conferma scuola utilizzazione Dos
» X Giovanna Onnis: scuola/ambito?
» PER GIOVANNA : DISCREPANZA DI PRECEDENZE NEI 2 VADEMECUM DI ORIZZ SCUOLA...........
» Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità
» Per Giovanna non conferma scuola utilizzazione Dos
» X Giovanna Onnis: scuola/ambito?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1