modulo assunzione scomparso
+4
avidodinformazioni
lamannafranca
lentiggini
paika
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
modulo assunzione scomparso
Promemoria primo messaggio :
Colleghi, scusate, ma sulla mia pagina di Istanze On Line il modulo da compilare per l'assunzione non c'è più...voi lo visualizzate senza problemi?
Colleghi, scusate, ma sulla mia pagina di Istanze On Line il modulo da compilare per l'assunzione non c'è più...voi lo visualizzate senza problemi?
paika- Messaggi : 179
Re: modulo assunzione scomparso
Ok avido, grazie mille. Inizio a capirci qualcosa.
Ciccio.8: quindi tu suggeriresti di aprire a caso una pagina dell'Amleto dopo aver dato frenetici scossoni al libro? Potrebbe essere un'idea: consultare un fegato no (alle pecorelle voglio bene), il volo degli uccelli tutta questa fortuna non la porta, vele bianche e vele nere hanno creato parecchi problemi in passato, Delfi non mi è a un tiro di schioppo...ma sì, i classici hanno sempre ragione.
Tu hai deciso se inviare o meno la domanda?
ps. Verona non ricordo a che punto della classifica l'ho messa, ma è una città che mi piace molto. Ha un suo perché particolare?
Ciccio.8: quindi tu suggeriresti di aprire a caso una pagina dell'Amleto dopo aver dato frenetici scossoni al libro? Potrebbe essere un'idea: consultare un fegato no (alle pecorelle voglio bene), il volo degli uccelli tutta questa fortuna non la porta, vele bianche e vele nere hanno creato parecchi problemi in passato, Delfi non mi è a un tiro di schioppo...ma sì, i classici hanno sempre ragione.
Tu hai deciso se inviare o meno la domanda?
ps. Verona non ricordo a che punto della classifica l'ho messa, ma è una città che mi piace molto. Ha un suo perché particolare?
Ultima modifica di paika il Ven Ago 07, 2015 7:13 pm - modificato 1 volta.
No Ciccio,aspetta, mi sto arrugginendo, non c'è che dire, adesso ho capito perché Verona.
Corro a inserirla nella top ten!
Corro a inserirla nella top ten!
Brava, magari trovi l'ammmore se non l'hai già! ^_^
Ciccio.8- Messaggi : 3319
C'è Ciccio....c'èCiccio.8 ha scritto:Ma c'è l'opzione compilata NON inoltrata come per il Concorsone?
Pensavo si potesse solo compilare completamente e inoltrarla, al limite poi ritirarla per modifiche o annullarla del tutto.
lamannafranca- Messaggi : 1780
Questa va meglio.....volere è potere e, anche se Ciccio non ha voluto aiutarmi ci sono riuscita lo stesso!
Belle queste faccine:)
Istanze on Line in manutenzione, garantiscono ripresa servizio entro qualche ora. Come giustamente sospettava avido, staccano la spina per risolvere i problemi tecnici.
Istanze on Line in manutenzione, garantiscono ripresa servizio entro qualche ora. Come giustamente sospettava avido, staccano la spina per risolvere i problemi tecnici.
Ah, sto vedendo ora... Frà!
Sono imperdonabile, scusami.
Metodo semplicissimo con il tag img, solo bisogna tenere in considerazione le dimensioni (eeeeh si cara, quelle contano sempre, hai voglia a dire!...).
Le immagini, gif o altro entro i 100x100 pixel sono visualizzate senza riduzione e finestra cliccabile di ingrandimento. Quelle che superano gli 800 pixel vengono aperte in una nuova scheda del browser. :0)
Metodo semplicissimo con il tag img, solo bisogna tenere in considerazione le dimensioni (eeeeh si cara, quelle contano sempre, hai voglia a dire!...).
Le immagini, gif o altro entro i 100x100 pixel sono visualizzate senza riduzione e finestra cliccabile di ingrandimento. Quelle che superano gli 800 pixel vengono aperte in una nuova scheda del browser. :0)
Ciccio, dunque a Verona mi attendono il ruolo e un marito, questo vuole dirmi il Bardo shakerando e shakespearando...
paika ha scritto:Ciccio, dunque a Verona mi attendono il ruolo e un marito, questo vuole dirmi il Bardo shakerando e shakespearando...
Grazie per le info Ciccio.....ne farò tesoroCiccio.8 ha scritto:Ah, sto vedendo ora... Frà!
lamannafranca ha scritto:Grazie per le info Ciccio.....ne farò tesoroCiccio.8 ha scritto:Ah, sto vedendo ora... Frà!
Ciccio e Franca, grazie di esistere, stamane mi avete messo tanta di quella allegria che spero possa durare più a lungo possibile in questi giorni di amara rassegnazione.
Scusatemi per lo sfogo, capisco che non è giusto, dopo il momento di ilarità che mi avete regalato, ma non posso farne a meno: la condivisione del dolore ha effettivamente un effetto taumaturgico.
Lo avevano ben capito i greci quando ai funerali assoldavano le prefiche per dividere il dolore della scomparsa.
Continuerò a navigare nelle acque tormentate del forum fino a quando non sarà completamente spento il mio barlume di speranza, sarebbe difficile ora per me rinunciare a condividere con tutti voi i miei momenti di ansia ed angoscia, anche se sono pienamente consapevole che più passa il tempo, più il mio desiderio assume i colori e le dimensioni dell'utopia.
A volte vorrei davvero non essere in grado di comprendere le situazioni fino in fondo, almeno potrei sempre crogiolarmi nella speranza, e fino all'esito finale potrei almeno vivere nell'illusione.
Ultima modifica di Francesca4 il Sab Ago 08, 2015 4:06 pm - modificato 1 volta.
Francesca4- Messaggi : 3552
Ciccio, come procede la compilazione? Io sono nel pallone: proprio quando avevo deciso di inviare la domanda, ho letto la notizia in HP relativa al calcolo delle riserve nelle fasi 0+A, che mi rimette in gioco in fase A in extremis. Altro che shaker, nella testa ho una lavatrice...
Francesca, non ti abbattere, esistono i colpi di scena, come quello che è capitato a me stamane...
Francesca, non ti abbattere, esistono i colpi di scena, come quello che è capitato a me stamane...
paika ha scritto:Ciccio, come procede la compilazione? Io sono nel pallone: proprio quando avevo deciso di inviare la domanda, ho letto la notizia in HP relativa al calcolo delle riserve nelle fasi 0+A, che mi rimette in gioco in fase A in extremis. Altro che shaker, nella testa ho una lavatrice...
Grazie per la solidarietà paika, naturalmente mi auguro che tu possa davvero rientrare in fase A.
Sai sono nata nel mese delle streghe, e sebbene non ci creda fino in fondo, normalmente i miei auspici si realizzano.
E poi sono anche napoletana per cui ti invito ad intrecciare le dita e credere fortemente nella realizzazione dei tuoi desideri.
Che ci vuoi fare,nonostante mi sforzi di vivere con i piedi per terra, appartengo sempre al mondo delle favole, e mi piace credere che, almeno per qualcuno, ci sia ancora il lieto fine.
Francesca4- Messaggi : 3552
Oggi sto lavorando a tutt'altro, ma a intervalli butto un occhio alla pagina compilata e salvata stamattina con le mie preferenze. Entro stasera invio.
Mi piange il cuore vedere Napoli in 32esima posizione, ma come dicevo, nonostante i potenziamenti, ha le graduatorie pienissime.
P.S.: No Paika quello non è pallone, è grosso e tondo ma non è pallone!
In bocca al lupo.
Mi piange il cuore vedere Napoli in 32esima posizione, ma come dicevo, nonostante i potenziamenti, ha le graduatorie pienissime.
P.S.: No Paika quello non è pallone, è grosso e tondo ma non è pallone!
In bocca al lupo.
Francesca, Ciccio, crepi il lupo, grazie! Un enorme in bocca al lupo anche a voi.
Ciccio, se non è pallone...allora sarà...boh, l'occhio del ciclone?
Incrociamo tutti le dita.
Ciccio, se non è pallone...allora sarà...boh, l'occhio del ciclone?
Incrociamo tutti le dita.
Ho compilato e salvato la domanda senza inviarla. Adesso appena entro e clicco vai alla compilazione mi compare questo messaggio:
Errore di sistema. Si consiglia di attendere qualche minuto e ripetere l'accesso da Istanze OnLine.
mi devo preoccupare è già 1 ora che riprovo.
Errore di sistema. Si consiglia di attendere qualche minuto e ripetere l'accesso da Istanze OnLine.
mi devo preoccupare è già 1 ora che riprovo.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Argomento scomparso?
» Compito weschool scomparso
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Posto scomparso
» Compito weschool scomparso
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Posto scomparso
Pagina 2 di 2