Restare soli in ge
+17
Babbeus
Jeeg
gnuppolo
solluna
mimì68
esageranio
JaneEyre
avidodinformazioni
Fantaman
Littlelizard
Ciccio.8
Mario1111
enricat
aspettounmiracolo
glenngould
giginogigetto
iononmisposto
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Restare soli in ge
Promemoria primo messaggio :
Visto che penso che alla fine tutti faranno domanda, secondo voi cosa succederebbe se diventassi la sola persona iscritta in ge in Italia?
Visto che penso che alla fine tutti faranno domanda, secondo voi cosa succederebbe se diventassi la sola persona iscritta in ge in Italia?
iononmisposto- Messaggi : 1707
Re: Restare soli in ge
Cioè?
A chi la consigliano maggiormente?
A chi la consigliano maggiormente?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Io sono nella 028 e 025 e nella mia provincia, controllando l'od, non ci saranno pensionamenti per i prossimi cinque anni; sono sesta nella 028 e quinta nella 025. Non ho molte possibilità visto i perdenti posto. Mi hanno consigliato di farla, se me la sentivo di fare progetti a lungo termine; alla collega, sempre delle stesse cdc ma tra le prime sul sostegno hanno consigliato di non farla (eravamo insieme e anche noi leggevamo i dati)
mimì68- Messaggi : 99
JaneEyre ha scritto:Sono sempre stata un'asociale, quindi non vedo l'ora di rimanere sola in GE dopo aver snobbato la domanda del fantasmagorico piano di assunzione della buonissima sola.
Siamo in due..un po' di snobismo non guasta!
solluna- Messaggi : 195
mimì68 ha scritto:Io sono nella 028 e 025 e nella mia provincia, controllando l'od, non ci saranno pensionamenti per i prossimi cinque anni
Come ti capisco sorella cara!
P.S.: Finalmente sindacalisti che dimostrano di conoscere le leggi e la situazione di fatto. Pensavo di arrivare al 14 senza leggere nemmeno una segnalazione così.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Da buon asociale quale io sono, ci faremo compagnia (345/346) lanciando freddure, in stile British humour, verso la Giannini e i suoi denti molto British.JaneEyre ha scritto:Sono sempre stata un'asociale, quindi non vedo l'ora di rimanere sola in GE dopo aver snobbato la domanda del fantasmagorico piano di assunzione della buonissima sola.
gnuppolo- Messaggi : 123
Se la cosa non disturba la tua asocialità, quoto in pieno ciò che hai scrittoJaneEyre ha scritto:Sono sempre stata un'asociale, quindi non vedo l'ora di rimanere sola in GE dopo aver snobbato la domanda del fantasmagorico piano di assunzione della buonissima sola.
Jeeg- Messaggi : 151
Mario1111 ha scritto:cerca di fare la domanda, il problema è che politicamente non conti piu nulla. sono tutti intenti a difendere i diritti dei pas o tfa... meglio fare la domanda
Questo succede se la gente continuerà ad alimentare questi inviti terroristici a fare domanda.
Babbeus- Messaggi : 1746
iononmisposto ha scritto:Visto che penso che alla fine tutti faranno domanda, secondo voi cosa succederebbe se diventassi la sola persona iscritta in ge in Italia?
Con questo post stai producendo e alimentando una "self fulfilling prophecy":
https://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_che_si_autoadempie
Babbeus- Messaggi : 1746
E me? Dove mi lasciate? Io rimango a fare compagnia a gnuppolo, altrimenti si sente solo!
caterina21- Messaggi : 119
Comincio a sospettare che sarà un'affollata solitudine... (la riforma mi rende poetica)
JaneEyre- Messaggi : 1988
Ricordo nelle varie convocazioni da GaE (sono di Roma), molti sperare che la cattedra o spezzone fuori Roma la prendesse qualcuno che stava prima... Che adesso queste stesse persone siano propense ad andare ben oltre il comune di provincia, mi sembra difficile.
Jeeg- Messaggi : 151
conosco parecchie persone che la domanda non la faranno mai... poi i pas tfa cosa hanno in più nn capisco. spiegatemi
microstella- Messaggi : 758
Chi non fa domanda (IO insieme alla banda degli A346) non restera' solo in gae e se ha deciso la pianti con i piagnistei per favore! Un po' di sano orgoglio please!! Iononmisposto che secondo me, anzi secondo tutti e' il vecchio Gugu, la smetta di farsi tutte ste menate e si metta il cuore in pace. Nonostante la propaganda vomitevole non tutti faranno domanda, qui siamo gia' un bel po' ad aver detto di no. Take it easy e sta tranquillo Guguiononmisposto, sorridi alla vita e sii forte della tua scelta. Salut.
boston- Messaggi : 1371
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» posso restare nella mia provincia se...
» 7 su 10 preferiscono restare precari?
» Chi deve andare al GLH e chi restare con la classe?
» Restare in GPS senza presentare domanda
» NON siamo soli...
» 7 su 10 preferiscono restare precari?
» Chi deve andare al GLH e chi restare con la classe?
» Restare in GPS senza presentare domanda
» NON siamo soli...
Pagina 2 di 2