contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria
ho un contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria. Non rientro nelle fasi 0 e A. Avrei deciso di fare domanda e vedere dove eventualmente mi chiameranno. Anche per la scuola paritaria continua ad essere valido il fatto che il ruolo è giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017?
Lavorando nella scuola paritaria posso chiedere l'aspettativa se il ruolo fosse lontano da casa?
Se non rientrassi neanche nella fase C, rimango nella gae?
Grazie
Elena
Lavorando nella scuola paritaria posso chiedere l'aspettativa se il ruolo fosse lontano da casa?
Se non rientrassi neanche nella fase C, rimango nella gae?
Grazie
Elena
elena2771- Messaggi : 77
Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria
A me non risulta niente di ufficiale in merito e propendo per il no.elena2771 ha scritto:Anche per la scuola paritaria continua ad essere valido il fatto che il ruolo è giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017?
Non lo so.elena2771 ha scritto:Lavorando nella scuola paritaria posso chiedere l'aspettativa se il ruolo fosse lontano da casa?
Sì.elena2771 ha scritto:Se non rientrassi neanche nella fase C, rimango nella gae?
Dec- Moderatore
Grazie della risposta. Vorrei fare la stessa domanda al Ministero, per avere delle risposte certe. Da Istanze on line non ho capito come faccio a porre i quesiti.
Potete aiutarmi?
Grazie
Elena
Potete aiutarmi?
Grazie
Elena
elena2771- Messaggi : 77
Non ho mai sentito che ci sia questa possibilità. Ho visto che si può telefonare allo 06 58494100.
Dec- Moderatore
Per elena2771, se sai qualcosa di nuovo in merito, potresti postarla in quanto altri siamo in situazione molto simile.
A me pare di aver capito che quest'assunzione giuridica è solo per chi, al momento della chiamata in fase B o C, ha già ricevuto un incarico annuale. In questo modo tieni l'incarico, e poi l'anno prossimo se ne riparla per avere la presa di servizio all'interno della riforma.
Grazie a tutti.
A me pare di aver capito che quest'assunzione giuridica è solo per chi, al momento della chiamata in fase B o C, ha già ricevuto un incarico annuale. In questo modo tieni l'incarico, e poi l'anno prossimo se ne riparla per avere la presa di servizio all'interno della riforma.
Grazie a tutti.
batschool- Messaggi : 262
Buongiorno!
Anch'io ho un contratto a Tempo Indeterminato in un Liceo Paritario e sono interessato a ricevere notizie in merito.
Su web si parla di ruolo giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017 per il Tempo Determinato nelle scuole statali e paritarie.
Vorrei capire cosa accadrebbe per insegnati, come me, che sono a Tempo Indeterminato nelle Paritarie.
Buona giornata a tutti!
Anch'io ho un contratto a Tempo Indeterminato in un Liceo Paritario e sono interessato a ricevere notizie in merito.
Su web si parla di ruolo giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017 per il Tempo Determinato nelle scuole statali e paritarie.
Vorrei capire cosa accadrebbe per insegnati, come me, che sono a Tempo Indeterminato nelle Paritarie.
Buona giornata a tutti!
Gius74- Messaggi : 4
Argomenti simili
» scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato
» Scuola paritaria...quando contratto a tempo indeterminato???
» URGENTE: problemi nella registrazione del contratto da indennità di maternità a quello a tempo indeterminato
» Periodo servizio scuola paritaria - e se ho un contratto a tempo indeterminato?
» contratto a tempo indeterminato lo fa l' usp o la scuola e dove lo posso vedere? lo stimpendio lo gestisce sempre il mef e si può vedere su noipa?
» Scuola paritaria...quando contratto a tempo indeterminato???
» URGENTE: problemi nella registrazione del contratto da indennità di maternità a quello a tempo indeterminato
» Periodo servizio scuola paritaria - e se ho un contratto a tempo indeterminato?
» contratto a tempo indeterminato lo fa l' usp o la scuola e dove lo posso vedere? lo stimpendio lo gestisce sempre il mef e si può vedere su noipa?
Pagina 1 di 1