Ultime percentuali Miur
+16
chicca70
circo
Babbeus
ant45
undervesuvio
bubbylil
cosix
drifis_
knot2
francescaverdi
atrelby75
JaneEyre
royalstefano
iononmisposto
OrizzontePrecario
Ciccio.8
20 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ultime percentuali Miur
Da OrizzonteScuola:
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fasi-b-e-c-50-dei-docenti-ha-gi-presentato-domanda
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fasi-b-e-c-50-dei-docenti-ha-gi-presentato-domanda
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Re: Ultime percentuali Miur
Ci si avvicina al 62% del sondaggio di orizzontescuola
Ultimamente mi pare che orizzontescuola voglia fare concorrenza a tze tze
Ultimamente mi pare che orizzontescuola voglia fare concorrenza a tze tze
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
Secondo me sarà molto più alta. Il 90% farà.
iononmisposto- Messaggi : 1707
Risalita delle percentuali Sì. Motivi?iononmisposto ha scritto:Secondo me sarà molto più alta. Il 90% farà.
royalstefano- Messaggi : 6279
Avevo pronosticato 70% gae si e 100% gm si, prima delle faq ''illuminanti".
royalstefano ha scritto:Risalita delle percentuali Sì. Motivi?iononmisposto ha scritto:Secondo me sarà molto più alta. Il 90% farà.
Il 50% è una significativa soglia psicologia, nessuno ha voglia di stare con la minoranza, specie quando teme che questa diventerà nei prossimi anni sempre più irrilevante in termini di pressione politica. Credo in una ulteriore salita, ma non fino al 90%. C'è certamente una quota incomprimibile di colleghi che non può spostarsi neppure per un giorno.
errore mio, volevo dire 70 come già detto, però dove le faq che confondono non saprei.royalstefano ha scritto:Risalita delle percentuali Sì. Motivi?iononmisposto ha scritto:Secondo me sarà molto più alta. Il 90% farà.
Ma seriamente, dopo tutto quello che hanno fatto, qualcuno ha ancora il coraggio di credere alle dichiarazioni del ministro?
JaneEyre- Messaggi : 1988
JaneEyre ha scritto:Ma seriamente, dopo tutto quello che hanno fatto, qualcuno ha ancora il coraggio di credere alle dichiarazioni del ministro?
e perché non dovremmo crederci?
a parte il serissimo sondaggio di orizzontescuola, le 50 persone che scrivono su questo forum e qualche chiacchierata con i tuoi colleghi (10? 50? 100?), hai elementi per predire cosa hanno fatto 60000 docenti di tutta italia?
In realtà la stragrande maggioranza lo farà, anch'io penso intorno al 90 %, per delle considerazioni condivisibili:
1) Una volta dentro al sistema puoi avvalerti di ciò che il sistema offre per trasferirsi.
2) Il rischio di rifiutare un posto fisso statale è troppo alto.
3) Potrebbero realmente esserci due anni con ruoli al lumicino.
1) Una volta dentro al sistema puoi avvalerti di ciò che il sistema offre per trasferirsi.
Ospite- Ospite
Ma il dato fino al 14 ha ben poco senso.
Tutti possono presentare, ritirare, aver inserito domande incomplete, averla inserita ma essere assunti in fase 0 o A.
Le domande poi potrebbero avere fortissime sperequazioni sulle cdc. Tutti quelli di diritto la presentano e di scienze nessuno, e così via.
Tutti possono presentare, ritirare, aver inserito domande incomplete, averla inserita ma essere assunti in fase 0 o A.
Le domande poi potrebbero avere fortissime sperequazioni sulle cdc. Tutti quelli di diritto la presentano e di scienze nessuno, e così via.
precario_acciaio ha scritto:In realtà la stragrande maggioranza lo farà, anch'io penso intorno al 90 %, per delle considerazioni condivisibili:
Ti do ragione.
OrizzontePrecario ha scritto:JaneEyre ha scritto:Ma seriamente, dopo tutto quello che hanno fatto, qualcuno ha ancora il coraggio di credere alle dichiarazioni del ministro?
Sob! Errare è umano...
JaneEyre- Messaggi : 1988
JaneEyre ha scritto:OrizzontePrecario ha scritto:JaneEyre ha scritto:Ma seriamente, dopo tutto quello che hanno fatto, qualcuno ha ancora il coraggio di credere alle dichiarazioni del ministro?
Sob! Errare è umano...
e se ad errare fossi tu?
Comunque la cosa sconcertante e disumana è che ci sarà chi produrrà domanda, non avrà il ruolo e ricadrà nelle leggi vessatorie dei 36 mesi...
Ospite- Ospite
precario_acciaio ha scritto:Comunque la cosa sconcertante e disumana è che ci sarà chi produrrà domanda, non avrà il ruolo e ricadrà nelle leggi vessatorie dei 36 mesi...
Penso pochi.
Qualche luogo sperduto da coprire lo troveranno. Verbania, le montagne di Cuneo o quelle di Sondrio saranno in grado di assorbire chi ha pochi punti, specialmente il sostegno. Basta vedere i posti liberi di Milano.
precario_acciaio ha scritto:Comunque la cosa sconcertante e disumana è che ci sarà chi produrrà domanda, non avrà il ruolo e ricadrà nelle leggi vessatorie dei 36 mesi...
come farà a non avere il ruolo? tra fase b, fase c e gente che rinuncerà a presentare domanda, vuoi che in 110 province non si riescano a piazzare tutti i richiedenti?
Precario vuole auto convincersi facendo passare la sua scelta (che ha già fatto) attraverso i messaggio degli altri utenti.
Dopotutto è anche divertente.
OrizzontePrecario ha scritto:iononmisposto ha scritto:Precario vuole auto convincersi facendo passare la sua scelta (che ha già fatto) attraverso i messaggio degli altri utenti.
tu invece credi che saranno tantissimi quelli che pur presentando la domanda resteranno a bocca asciutta?
chiarisco che io sono fuori dai giochi
No, poi dipenderà dalle materie. Chi ha il sostegno di certo sarà prosciugato dal piano. Su questo possiamo sottoscrivere.
Se tu sei fuori dai giochi penso perchè sei già di ruolo, non certo perchè non presenti domanda visto che mi sembri uno dei pubblicisti pro-domanda comparsi sul sito da qualche giorno.
OrizzontePrecario ha scritto:precario_acciaio ha scritto:Comunque la cosa sconcertante e disumana è che ci sarà chi produrrà domanda, non avrà il ruolo e ricadrà nelle leggi vessatorie dei 36 mesi...
come farà a non avere il ruolo? tra fase b, fase c e gente che rinuncerà a presentare domanda, vuoi che in 110 province non si riescano a piazzare tutti i richiedenti?
Alcuni purtroppo rimarranno fuori di certo, almeno nelle cdc difficili come la A19, A37 e A61, a meno che il numero delpotenziamento non venga deciso dal miur, ma attualmente non è questa l'indicazione che ci viene fornita...
Ospite- Ospite
OrizzontePrecario ha scritto:iononmisposto ha scritto:Precario vuole auto convincersi facendo passare la sua scelta (che ha già fatto) attraverso i messaggio degli altri utenti.
tu invece credi che saranno tantissimi quelli che pur presentando la domanda resteranno a bocca asciutta?
chiarisco che io sono fuori dai giochi[/quo
Certo. Penso alla A345-46. , tedesco, diritto, filosofia, storia dell'arte. Io sono sulla a346, 100 punti, ho fatto domanda e sono sicuro che non rientrerò nelle assunzioni. Non mi reputo un pessimista, ma i numeri sono quello che sono.
Ultima modifica di atrelby75 il Sab Ago 08, 2015 5:29 pm - modificato 1 volta.
atrelby75- Messaggi : 173
iononmisposto ha scritto:OrizzontePrecario ha scritto:iononmisposto ha scritto:Precario vuole auto convincersi facendo passare la sua scelta (che ha già fatto) attraverso i messaggio degli altri utenti.
No, poi dipenderà dalle materie. Chi ha il sostegno di certo sarà prosciugato dal piano. Su questo possiamo sottoscrivere.
Se tu sei fuori dai giochi penso perchè sei già di ruolo, non certo perchè non presenti domanda visto che mi sembri uno dei pubblicisti pro-domanda comparsi sul sito da qualche giorno.
esatto.
io mai mi sarei sognato di rinunciare, fossi anche finito in provincia di oristano!
atrelby75 ha scritto:OrizzontePrecario ha scritto:iononmisposto ha scritto:Precario vuole auto convincersi facendo passare la sua scelta (che ha già fatto) attraverso i messaggio degli altri utenti.
chiarisco che io sono fuori dai giochi[/quo
Certo. Penso alla A345-46. , tedesco, diritto, filosofia, storia dell'arte. Io sono sulla a346, 100 punti, ho fatto domanda e sono sicuro che non rientrerò nelle assunzioni. Non sono un pessimista, eh?
a346 se non sbaglio è inglese alla superiori? In tal caso direi che hai ottime possibilità di essere "potenziato".
Ospite- Ospite
[/quote]atrelby75 ha scritto:
Certo. Penso alla A345-46. , tedesco, diritto, filosofia, storia dell'arte. Io sono sulla a346, 100 punti, ho fatto domanda e sono sicuro che non rientrerò nelle assunzioni. Non sono un pessimista, eh?
Secondo me no.
Senza sapere quanti presenteranno la domanda, con quel punteggio nelle province estreme potrebbe uscire posto. Basta vedere le GE di Cuneo o Verbania che sicuramente nessuno del sud sceglierà, preferendo l'emilia o la lombardia dopo le loro province.
Precario non è che sei tu la SANTINA di ieri?OrizzontePrecario ha scritto:iononmisposto ha scritto:OrizzontePrecario ha scritto:iononmisposto ha scritto:Precario vuole auto convincersi facendo passare la sua scelta (che ha già fatto) attraverso i messaggio degli altri utenti.
esatto.
io mai mi sarei sognato di rinunciare, fossi anche finito in provincia di oristano!
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Utilizzazioni e assunzioni in ruolo: ultime dal Miur
» Ultime dal Miur: Aggiornamento “automatico” delle Graduatorie d’Istituto
» Percentuali assenze
» Ultime (ma proprio ultime) notizie sull'inglese potenziato che (non) fu
» Scusate, si sa qualcosa del formato curriculum? Applicativo MIUR o format MIUR da riempire, tipo allegato D mobilità?
» Ultime dal Miur: Aggiornamento “automatico” delle Graduatorie d’Istituto
» Percentuali assenze
» Ultime (ma proprio ultime) notizie sull'inglese potenziato che (non) fu
» Scusate, si sa qualcosa del formato curriculum? Applicativo MIUR o format MIUR da riempire, tipo allegato D mobilità?
Pagina 1 di 5