posti accantonati per ricorsisti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
posti accantonati per ricorsisti
Buongiorno ieri mattina ci sono state le convocazioni per primaria comune Puglia (da concorso) fase A. Invece dei 27 posti previsti ne sono stati assegnati 22 perché 5 sono stati accantonati per i ricorsisti...è legale?io sapevo che in fase A non si potessero accantonare posti...grazie mille
la reby- Messaggi : 25
Re: posti accantonati per ricorsisti
Dec o Lalla potete aiutarmi?
la reby- Messaggi : 25
Buongiorno. Il mio quesito è il seguente: gli accantonamenti di posti per nomine da Graduatoria ad esaurimento vengono operati preliminarmente alla ripartizione dei posti per immissione in ruolo e non entrano nella suddivisione tra GM e GAE? Caso di specie: le tabelle ministeriali attribuiscono alla classe di concorso X 4 posti vacanti e disponibili su O.D. Nel tabulato riassuntivo successivo alla mobilità, risulta 1 posto per accantonamento Gae e 3 posti disponibili dopo i movimenti. Fase 0: 1 posto a GM e 2 posti a Gae. Fase a: nessun posto attribuito. Sembra strano che, in presenza di tre posti, siano stati attribuiti tutti in fase 0, dal momento che l'Atp in questione ha distinto tra fase 0 e fase A per le altre classi di concorso. La procedura è corretta? Grazie!!!
Bond77- Messaggi : 25
Ho inviato un quesito simile a Max Bruschi. Mi ha detto che non è assolutamente possibile accantonare i posti in fase A-B-C. Dobbiamo capire cosa è successo alle convocazioni visto che sono una di quelle a cui è stato negato l'accantonamento. Chi possiamo contattare dell'Usp?la reby ha scritto:Buongiorno ieri mattina ci sono state le convocazioni per primaria comune Puglia (da concorso) fase A. Invece dei 27 posti previsti ne sono stati assegnati 22 perché 5 sono stati accantonati per i ricorsisti...è legale?io sapevo che in fase A non si potessero accantonare posti...grazie mille
loredana.x- Messaggi : 84
Anche al CSA di Caserta sono stati accantonati 6 posti della fase A, spiegazione:ricorsi in atto. Se non è legale come possiamo muoverci?
Criccha76- Messaggi : 91
Anche io ho un ricorso in atto in attesa, a breve, di sentenza. Mi hanno saltata dicendomi che in fase A non è possibile accantonare i posti e poi mi ritrovo con 5 posti accantonati chissà a chi!!!
loredana.x- Messaggi : 84
Allora cerchiamo di vederci chiaro e teniamoci aggiornate
Criccha76- Messaggi : 91
Argomenti simili
» verranno accantonati i ricorsisti o il contingente 2010-11?
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» Posti accantonati
» posti accantonati
» posti accantonati
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» Posti accantonati
» posti accantonati
» posti accantonati
Pagina 1 di 1