AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO
+32
adriangy
Mydarling79
osiride1
gile66
soledagosto
Fedup
lallaorizzonte
tabata77
sabrina1964
subcomandante astro
bivibi
Ughetta
pasquale1979
AlianteMagico
maratribuzio
exsissina
beatriceven
eugenio66
Shea1979
loma83
leamito
Buonasera
lollimaestra
kittina76
Vixvix
nannapanna
Mike65
wanted
Ilariae
hovaju
salvino
Mailito
36 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO
Promemoria primo messaggio :
Lalla molti AT stanno operando le assegnazioni e utilizzazioni solo su organico di diritto....cosa possiamo fare visto che non mi sembra legale????
Lalla molti AT stanno operando le assegnazioni e utilizzazioni solo su organico di diritto....cosa possiamo fare visto che non mi sembra legale????
Ultima modifica di Mailito il Lun Ago 10, 2015 4:28 pm - modificato 1 volta.
Mailito- Messaggi : 83
Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO
Buonasera a tutti, io ci sarò il 24 e penso pure di preparare qualche striscione. Bisogna denunciare l'illegalità di questa condotta. Hanno tenuto occultati i dati dell'OF per poter "operare" a loro piacimento con le cattedre, come del resto, secondo me, hanno sempre fatto, ma quest'anno stanno facendo di peggio, avvallati pure dalla legge fuffa n°107, decidono a tavolino le assegnazioni di sede provvisoria per i neoimmessi in ruolo e ci presenteranno "quattro" sedi per le AP! Sono sicura che dopo qualche giorno magicamente verranno fuori una caterva di cattedre che, guarda caso, andranno coperte da quei docenti che non hanno presentato domanda, quelli del fronte "NO" che, Dio mi perdoni perchè sto generalizzando, la fanno tanto lunga con questa storia del ruolo lontano da casa, ma sanno bene che pioveranno supplenze al 30/06 e al 31/08 come, tra l'altro lo stesso MIUR ha tenuto a precisare...! No vabbè ...siamo davvero nella terra dei cachi!! E scusate lo sfogo ma io, come penso molti di voi, mi sono fatta otto anni nelle GAE a 1000 km da casa prima di entrare in ruolo e che c....aspita!!!
Buona notte a tutti e non lasciamoci prendere per i fondelli, mandiamo a casa i corrotti..
Buona notte a tutti e non lasciamoci prendere per i fondelli, mandiamo a casa i corrotti..
leamito- Messaggi : 103
Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO
Ma per quale motivo non ci vogliono dare i posti? Anch'io ci sarò il 24. Uniamoci e andiamo.
lollimaestra- Messaggi : 108
Ciao Lolli la risposta che mi sono data io è quella che ho scritto nel mio messaggio, tireranno fuori dal cilindro i posti per i soliti ignoti e al momento giusto.lollimaestra ha scritto:Ma per quale motivo non ci vogliono dare i posti? Anch'io ci sarò il 24. Uniamoci e andiamo.
Avete letto questa lettera giunta in redazione di Orizzonte scuola? Analisi lucida e dettagliata della nostra situazione...http://www.orizzontescuola.it/node/56101
http://www.orizzontescuola.it/node/56157?device=desktop
Ecco perche' vi ricevera' il 24 agosto...per dirvi che le operazioni sono concluse. Bisognerebbe fare una denuncia immediata alle forze dell'ordine.
Ecco perche' vi ricevera' il 24 agosto...per dirvi che le operazioni sono concluse. Bisognerebbe fare una denuncia immediata alle forze dell'ordine.
Ultima modifica di pasquale1979 il Ven Ago 21, 2015 6:23 pm - modificato 1 volta.
pasquale1979- Messaggi : 189
Si, ma dopo il 24 bisognerà ricorrere per vie legali, con urgenza, chiedendo al giudice di bloccare i singoli posti che usciranno in deroga magicamente. Ognuno di noi deve bloccarne uno in particolare, dove è sicuro che ci sia. Quando si troveranno con l'impossibilità di darlo a supplenza, che faranno? Lasceranno i bambini senza insegnante?
beatriceven- Messaggi : 537
Se è il caso la faremo.
Secondo me ha ragione Pasquale dirà che è tutto concluso e il tempo non è sufficiente per rimpastare tutto....una donna senza scrupoli.....
La tipa si e' tutelata nelle direttive dicendo che le disponibilita' sopravvenute saranno disponibili nelle fasi successive. Vanno fermati prima e bisogna pretendere la pubblicazione degli organici (qui a Lecce sarebbero dovuti uscire oggi...invece non si e' visto nulla ed e' scomparso anche il cronoprogramma!)
A Bari daranno le sedi il 26 e 27 primaria e infanzia, e le disponibilità non sono uscite. Suppongo che stiano aspettando il 24 che sarebbe l'ultimo giorno per comunicare i posti in deoga sostegno. Cmq le provinciali non sono state accontentate tutte, quindi suppongo che alle interprovinciali daranno 0 posti. Io direi che il 24 dovremmo andare direttamente con la finanza e bloccare tutto. Se i posti ci sono per le aassunzioni vuol dire che devono esserci anche per noi.
Esatto lollimaestra i posti ci sono ma non li vogliono dare per tutelare certa gente.....quest anno carestia sia per le provinciali che per le interprovinciali.....fregandosene totalmente di esigenze di salute e familiare.......brava alla cammalleri.....alla faccia della sensibilità!!!!!
Buonasera, scusate ma leggendo la lettera postata da pasquale1979, si evince che i sindacati sapevano e non hanno fatto nulla? Ora sono in preda allo sconforto più nero, chi ci sosterrà allora? A chi dobbiamo rivolgerci? Denunciare alle forze dell'ordine? Quali? ...e pensate che potranno fare qualcosa? Scusate ancora, qualcuno ha contatti con Anief? Che ad oggi pare essere il sindacato più "prolifico" di ricorsi, pensate possano aiutarci loro? Ripeto sono davvero sconcertata...
Ma che senso ha pubblicare le graduatorie delle assegnazioni interprovinciali e poi non dare neanche un posto?
Shea1979- Messaggi : 370
Mi sembra che la circolare seguente indichi che tutti i posti sopraggiunti fino al 18 agosto verranno dati in assegnazione.
http://ustfoggia.it/attachments/article/1359/II%C2%B0grado%20termine%20accettazione%20disponibilit%C3%A0.pdf
http://ustfoggia.it/attachments/article/1359/II%C2%B0grado%20termine%20accettazione%20disponibilit%C3%A0.pdf
sabrina1964- Messaggi : 12
Ma è solo per la secondaria di secondo grado se non sbaglio...
Ciao a tutti, avete fatto caso alla circolare dell'USR del 13/08 sulle assegnazioni ed utilizzazioni etc etc...? Non fa alcun riferimento alle modalità operative per le assegnazioni, ma solo alle utilizzazioni e in particolare per i docenti di IRC e per quelli dei licei artistici, per il resto, se non ho letto male, rimanda all'ipotesi dell' CCNI sulle assegn. e utilizz. che, peraltro, è ancora in attesa di firma definitiva...mah, io non ci sto capendo più nulla...
Inoltre, non riesco a trovare questa ipotesi di CCNI sul sito dell USR Puglia...qualcuno può aiutarmi?
Nelle linee generali e procedurali si fa riferimento ad alcuni articoli della suddetta ipotesi di CCNI ma, la domanda è: dove sta????
leamito ha scritto:Nelle linee generali e procedurali si fa riferimento ad alcuni articoli della suddetta ipotesi di CCNI ma, la domanda è: dove sta????
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20150513/ipotesi-ccni-scuola-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2015-2016-del-13-maggio-2015.pdf
Ultima modifica di pasquale1979 il Dom Ago 23, 2015 6:06 pm - modificato 1 volta.
Ciao Pasquale grazie, ma è la versione del 2013/2014 non c'è altro dunque?
Per tutti, domani a che ora e dove? USR di via Castromediano a Bari, giusto?
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio
leamito ha scritto:Ciao Pasquale grazie, ma è la versione del 2013/2014 non c'è altro dunque?
Buon pomeriggio
Scusa, il CCNI per il 2015/2016 e' questo:
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20150513/ipotesi-ccni-scuola-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2015-2016-del-13-maggio-2015.pdf
grazie Pasquale
Pasquale, io domani non potrò esserci causa problemi di salute di mio figlio. Però tienici aggiornati su tutta la situazione, e se si dovesse fare qualcosa anche per vie legali io sono al vostro fianco.
Informatevi anche sulla primaria , utilizzato e interprovinciali .
Grazie
A domani.
Informatevi anche sulla primaria , utilizzato e interprovinciali .
Grazie
A domani.
Scusate ma nn vi e' stata data l'asseg. Provinciale o interprovinciale?
tabata77- Messaggi : 297
A FOGGIA hanno negato assegnazioni e utilizzazioni PROVINCIALI infanzia primaria sostegno...
wanted- Messaggi : 30
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» utilizzazioni e assegnazioni solo su organico di fatto: è regolare?
» Cattedre in organico di diritto non scelte per assegnazioni e utilizzazioni
» Utilizzazione solo con ore organico di diritto
» Graduatorie assegnazioni provvisorie e utilizzazioni FOGGIA: quando escono?
» aumento posti in organico servirà solo per le immissioni o anche per le assegnazioni provvisorie
» Cattedre in organico di diritto non scelte per assegnazioni e utilizzazioni
» Utilizzazione solo con ore organico di diritto
» Graduatorie assegnazioni provvisorie e utilizzazioni FOGGIA: quando escono?
» aumento posti in organico servirà solo per le immissioni o anche per le assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 7