quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quante disponibilità posti AJ77 per fase B?

5 partecipanti

Andare in basso

quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Empty quante disponibilità posti AJ77 per fase B?

Messaggio Da arcipippo Dom Ago 09, 2015 5:57 pm

Ho bisogno di sapere quanti posti per AJ77 (pianoforte) sono ancora disponibili per la fase B in tutte le provincie!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa? Aiuto!!

arcipippo

Torna in alto Andare in basso

quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Empty Re: quante disponibilità posti AJ77 per fase B?

Messaggio Da Galfarino Mar Ago 11, 2015 9:51 pm

Ciao! Sono anch'io nella AJ77 e mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa. Ho trovato una tabella riassuntiva sul sito Professionistiscuola, l'articolo e' : Immissioni in Ruolo: Esclusiva PSN, i posti residui per ciascuna CDC. Scopri se sarai assunto in Fase B e le province di destinazione (non posso postare il link preciso, sono nuovo)
Se ho capito bene dovrebbero esserci 88 posti per fase 0+A+(eventualmente) B con piu di 500 aspiranti! Ti risulta?

Galfarino

quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Empty quante disponibilità posti AJ77 per fase B

Messaggio Da arcipippo Mer Ago 12, 2015 2:27 pm

Galfarino ha scritto:Ciao! Sono anch'io nella AJ77 e mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa. Ho trovato una tabella riassuntiva sul sito Professionistiscuola, l'articolo e' : Immissioni in Ruolo: Esclusiva PSN, i posti residui per ciascuna CDC. Scopri se sarai assunto in Fase B e le province di destinazione (non posso postare il link preciso, sono nuovo)
Se ho capito bene dovrebbero esserci 88 posti per fase 0+A+(eventualmente) B con piu di 500 aspiranti! Ti risulta?

Grazie per la tabella che mi hai indicato. Da quel che ho capito, la nostra situazione è grigia, dal momento che gli 88 posti sono stati assegnati nelle fasi 0 e A, e ne residuano solo 11 nella B!! Oltretutto, sul sito dell'usp di Palermo non danno più disponibile il posto indicato nella tabella! Non resta che sperare nella fase C, anche se io non mi faccio più tante illusioni....

arcipippo

quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Empty Re: quante disponibilità posti AJ77 per fase B?

Messaggio Da terzoantonina Mer Ago 12, 2015 4:06 pm

Ciao!
ank'io ho letto la stessa fonte di Galfarino.
Ank'io in Aj77 PAlermo. Speranze: quasi 0?

terzoantonina

Messaggio Da Galfarino Mer Ago 12, 2015 8:57 pm

Ma voi come siete piazzati nella graduatoria? Io con 90 punti in una provincia affollata penso di non fare la domanda. Tanto non avrei possibilità e sarà ancora peggio se poi mi scaraventano lontano. E voi cosa pensate di fare?

Galfarino

Messaggio Da Galfarino Mer Ago 12, 2015 9:01 pm

Ma voi come siete piazzati nella graduatoria? Io con 90 punti in una provincia affollata penso di non fare la domanda. Tanto non avrei possibilità e sarà ancora peggio se poi mi scaraventano lontano. E voi cosa pensate di fare?

Galfarino

Messaggio Da terzoantonina Mer Ago 12, 2015 10:45 pm

Per quel ke mi riguarda peggIo di te, Galfarino, ma ho appena Inoltrato la domanda anke se il rospo è duro da ingoiare. Starei male comunque anke non inoltrando perciò me la vorrei giocare sta carta. Non ho molte chances, immagino, ma siccome siamo due precari in famiglia, io e mio marito ke però è ancora in III fascia istituto, almeno ci provo. L'alternativa in questo momento non c'è...ho sempre lavorato prestigiosamente e con grandissime soddisfazioni professionali anke nei laboratori extracrriculari ma anke questa strada sta diventando un vicolo cieco. Alla mia età, non ho più 25 anni, non è affatto facile rimettersi in gioco riinventandosi un mestiere, è più logico un ruolo, se ci sarà, in CULOnia (scusa la volgarità).

terzoantonina

Messaggio Da terzoantonina Mer Ago 12, 2015 10:57 pm

Scusate...ho appena letto quanto segue da Orizzonte scuola:

《Pubblichiamo gli esuberi a livello provinciale dopo i trasferimenti.

Resi noti gli esuberi per le classi di concorso A031, A032 e A077 (Educazione musicale e strumento musicale).

Bisogna, però, fare una precisazione, infatti in molti casi sono disponibili per le utilizzazioni spezzoni orario, per avere il calcolo preciso dell’esubero e quindi del possibile utilizzo dei docenti della A077, è necessario moltiplicare il numero dei posti indicare nella colonna D per l’orario cattedra (18 ore).

E' il Sud a presentare il maggior numero di esuberi con 18 a Messina e 14 a Palermo. Nuoro è la città con il maggior numero in assoluto, nel 19. Anche il molise, con Campobasso, presenta un numero consistente, ben 13.

Scarica la tabella》...
Qualcuno sa dirmi ke significa?

terzoantonina

Messaggio Da docentebmw Mer Ago 12, 2015 11:03 pm

A Crotone ci sono tanti spezzoni ma ovviamente si lavora.

docentebmw

Messaggio Da arcipippo Gio Ago 13, 2015 2:26 pm

Galfarino ha scritto:Ma voi come siete piazzati nella graduatoria? Io con 90 punti in una provincia affollata penso di non fare la domanda. Tanto non avrei possibilità e sarà ancora peggio se poi mi scaraventano lontano. E voi cosa pensate di fare?

Io sono nella situazione peggiore: seconda fascia d'istituto, ho aderito ai ricorsi per inserimento in gae e per partecipazione a piano straordinario. Se vinco il primo, otterrò l'inserimento in ultima posizione gae; se vinco anche il secondo, avrò una remota (molto remota) possibilità di avere qualcosa in fase c, dati i pochi posti rimasti per la b....
Comunque, ti capisco se non vuoi fare domanda; è dura trasferirsi. Io la faccio soprattutto perchè non ne posso più di aspettare supplenze che non arrivano mai, e di fare il giro della regione per insegnare nelle scuole private per uno stipendio da fame.... Buona fortuna comunque!!

Ultima modifica di arcipippo il Gio Ago 13, 2015 4:57 pm - modificato 1 volta.

arcipippo

quante disponibilità posti AJ77 per fase B? Empty quante disponibilità posti AJ77 per fase B?

Messaggio Da arcipippo Gio Ago 13, 2015 4:49 pm

terzoantonina ha scritto:Scusate...ho appena letto quanto segue da Orizzonte scuola:

《Pubblichiamo gli esuberi a livello provinciale dopo i trasferimenti.

Resi noti gli esuberi per le classi di concorso A031, A032 e A077 (Educazione musicale e strumento musicale).

Bisogna, però, fare una precisazione, infatti  in molti casi sono disponibili per le utilizzazioni spezzoni orario, per avere il calcolo preciso dell’esubero e quindi del possibile utilizzo dei docenti della A077, è necessario moltiplicare il numero dei posti indicare nella colonna D per l’orario cattedra (18 ore).

E' il Sud a presentare il maggior numero di esuberi con 18 a Messina e 14 a Palermo. Nuoro è la città con il maggior numero in assoluto, nel 19. Anche il molise, con Campobasso, presenta un numero consistente, ben 13.

Scarica la tabella》...
Qualcuno sa dirmi ke significa?

Ho letto ma non ho capito niente.... forse per esuberi intendono tutti quelli che non otterranno il ruolo nelle fasi 0, A e B....

arcipippo

Messaggio Da maori7882 Dom Ago 30, 2015 12:26 pm

Ciao a tutti
Io sono nella vostra stessa condizione anche se sono in GAE con più punti
In Sicilia danno solo una cattedra disponibile per la fase B a Trapani ma è già stata assegnata provvisoriamente quindi è certo che le cattedre in fase B le daranno l'anno successivo dopo gli incarichi temporanei al 30/6
Le altre 9 disponibili sono tutte oltre Roma

maori7882

Messaggio Da maori7882 Dom Ago 30, 2015 12:28 pm

Inoltre confrontando tutte le GAE D'Italia c'è gente specie in Calabria con un mare di punti che prenderà queste cattedre
Quindi l'assunzione in fase B è da escludere a priori per me che sono il primo nella mia provincia con oltre 120 punti
Speriamo in fase C e che sia più o meno vicino
Paradossalmente la fase C è quella che ti dà più speranza nella tua provincia anche se non si sa bene ancora quello che si andrà a fare
Saluti

maori7882

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili