Il dirigente mi assegna ad altra scuola...
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Il dirigente mi assegna ad altra scuola...
Salve, sono di ruolo nella scuola X su sostegno da 3 anni.
Il dirigente mi ha comunicato che da settembre prossimo avrò 12h nella sede di titolarità e altre 12h in un'altra scuola appartenente ad una diversa direzione poichè nella mia scuola c'è solo un bambino diversamente abile a cui sono state assegnate solamente 12h.
Mi chiedo: ciò è possibile?
Se fossi in esubero non avrei dovuto produrre domanda di utilizzazione per scegliere la sede a me più comoda?
GRAZIE.
Il dirigente mi ha comunicato che da settembre prossimo avrò 12h nella sede di titolarità e altre 12h in un'altra scuola appartenente ad una diversa direzione poichè nella mia scuola c'è solo un bambino diversamente abile a cui sono state assegnate solamente 12h.
Mi chiedo: ciò è possibile?
Se fossi in esubero non avrei dovuto produrre domanda di utilizzazione per scegliere la sede a me più comoda?
GRAZIE.
bowling- Messaggi : 283
Re: Il dirigente mi assegna ad altra scuola...
Forse nell'OD la tua cattedra è diventata una COE 12+12 e di ciò il DS ti ha dato informazione.
Con la COE mantieni la titolarità nella scuola, quindi non sei in esubero, e completi in un'altra
Con la COE mantieni la titolarità nella scuola, quindi non sei in esubero, e completi in un'altra
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Il dirigente mi assegna ad altra scuola...
Per verificare puoi controllare l'OD
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» 11 ore da GI al 30/06 (supplenza): la scuola le assegna, l'USP le toglie?
» Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?
» Non mi arriva sms per convocazione incarico da GI la scuola assegna supplenza a docente in posizione successiva
» Se la scuola capofila assegna punteggio o abilitazioni in più, l'aspirante supplente rischia di pagare per un errore altrui?
» assegnazione in altra classe di concorso a cura del dirigente
» Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?
» Non mi arriva sms per convocazione incarico da GI la scuola assegna supplenza a docente in posizione successiva
» Se la scuola capofila assegna punteggio o abilitazioni in più, l'aspirante supplente rischia di pagare per un errore altrui?
» assegnazione in altra classe di concorso a cura del dirigente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1