Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?

+3
Maryangel
poolin1984
dandymer
7 partecipanti

Andare in basso

Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Empty Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?

Messaggio Da dandymer Mar Ago 11, 2015 4:23 pm

Gentili moderatori, mi chiedevo se sia possibile fare nuovi inserimenti in gae primaria con le varie sentenze dei tribunali, anche dopo il 14 agosto e quindi fare scorrere le graduatorie??? In questo caso noi già individuati dovremmo considerare di fare domanda per fasi B e C.
Quando avrà fine questo incubo! !!!

dandymer

Torna in alto Andare in basso

Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Empty Re: Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?

Messaggio Da poolin1984 Mar Ago 11, 2015 5:51 pm

Up

poolin1984

Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto? Empty Re: Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?

Messaggio Da Maryangel Mer Ago 12, 2015 12:34 am

Interessa anche me.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Gio Ago 13, 2015 10:56 pm

Sta arrivando la fatidica data ... ma nessuna risposta al quesito!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da poolin1984 Gio Ago 13, 2015 11:37 pm

Ma nessuno sa darci una risposta????.... Io comunque la domanda non l'ho spedita (sono stata individuata nella fase 0), voi invece?

poolin1984

Messaggio Da dandymer Ven Ago 14, 2015 7:22 am

Neanche io, ho un bimba di due anni e un mutuo da pagare... non posso correre rischi!!!!! Anche se con primaria tremo!!!!

dandymer

Messaggio Da eva78 Ven Ago 14, 2015 2:29 pm

Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.

eva78

Messaggio Da grace24b Ven Ago 14, 2015 3:03 pm

eva78 ha scritto:Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.
Purtroppo per molti di noi la paura è giustificata in quanto abbiamo firmato l'accettazione del ruolo su individuazione unilaterale da parte dell'USR e , almeno da me, c'è un'articolo che dice che tutto è con riserva in caso di situazioni che rendono impossibili le assunzioni. Penso si riferisca ai contenziosi con gli abilitati e nuovi inserimenti. Certo chi ha scelto la sede e firmato il contratto non ha nulla da temere. Ma quelli di noi che ancora lo devono fare hanno paura. Però appunto oggi si conclude la fase 0 e quindi penso che non vi possano essere nuovi inserimenti altrimenti sarebbe una strada senza fine... E nella fase A non immettono in quanto fa parte del piano di assunzione straordinario e dovrebbe valere il blocco della data dell'entrata in vigore della legge ( 16 luglio) anche se stanno uscendo sentenze su sentenze che permettono di tutto. Mah speriamo di poter riposare un po' .

grace24b

Messaggio Da poolin1984 Ven Ago 14, 2015 3:23 pm

Grace24b ma l'articolo che nomini tu, dove viene citato? Nella lettera di individuazione? Io sono nelle gae di Torino ma mi pare di non aver mai letto che tutto è con riserva. speriamo veramente di poter stare tranquilli! Non vedo l'ora di firmare il contratto

poolin1984

Messaggio Da Maryangel Ven Ago 14, 2015 3:25 pm

Da noi ci sono stati 9 nuovi inserimenti grazie alla sentenza del Consiglio di Stato.
I primi 4 sono stati inseriti in fase 0 e, di conseguenza, gli ultimi nominati in fase 0 sono stati spostati in fase A. I 5 restanti non sono stati inseriti tra i nominati in fase A.
Oggi l'AT ha pubblicato l'elenco dei nominati in fase 0 e in fase A, senza sorprese!
Adesso possiamo dormire sonni tranquilli!
Auguri a tutti i neo immessi in ruolo!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da poolin1984 Ven Ago 14, 2015 3:34 pm

Grazie....spero che anche Torino pubblichi qualcosa...a me hanno superato una cinquantina di ricorsisti, ma dai miei calcoli dovrei essere ancora nella fase 0.

poolin1984

Messaggio Da precarietta76 Ven Ago 14, 2015 3:36 pm

grace24b ha scritto:
eva78 ha scritto:Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.
Purtroppo per molti di noi la paura è giustificata in quanto abbiamo firmato l'accettazione del ruolo su individuazione unilaterale da parte dell'USR e , almeno da me, c'è un'articolo che dice che tutto è con riserva in caso di situazioni che rendono impossibili le assunzioni. Penso si riferisca ai contenziosi con gli abilitati e nuovi inserimenti. Certo chi ha scelto la sede e firmato il contratto non ha nulla da temere. Ma quelli di noi che ancora lo devono fare hanno paura. Però appunto oggi si conclude la fase 0 e quindi penso che non vi possano essere nuovi inserimenti altrimenti sarebbe una strada senza fine... E nella fase A non immettono in quanto fa parte del piano di assunzione straordinario e dovrebbe valere il blocco della data dell'entrata in vigore della legge ( 16 luglio) anche se stanno uscendo sentenze su sentenze che permettono di  tutto. Mah speriamo di poter riposare un po' .

Grace24b credo che l'articolo di legge a cui ti riferisci sia generico anche perché datato prima dell'entrata in vigore della riforma. Ho controllato i decreti di individuazione degli altri ordini di scuola e l'articolo è sempre presente e sicuramente lì non corrono il rischio di inserimenti di diplomati magistrali. Per il resto aspettiamo sempre con ansia e dita incrociate!

precarietta76

Messaggio Da grace24b Ven Ago 14, 2015 8:24 pm

precarietta76 ha scritto:
grace24b ha scritto:
Purtroppo per molti di noi la paura è giustificata in quanto abbiamo firmato l'accettazione del ruolo su individuazione unilaterale da parte dell'USR e , almeno da me, c'è un'articolo che dice che tutto è con riserva in caso di situazioni che rendono impossibili le assunzioni. Penso si riferisca ai contenziosi con gli abilitati e nuovi inserimenti. Certo chi ha scelto la sede e firmato il contratto non ha nulla da temere. Ma quelli di noi che ancora lo devono fare hanno paura. Però appunto oggi si conclude la fase 0 e quindi penso che non vi possano essere nuovi inserimenti altrimenti sarebbe una strada senza fine... E nella fase A non immettono in quanto fa parte del piano di assunzione straordinario e dovrebbe valere il blocco della data dell'entrata in vigore della legge ( 16 luglio) anche se stanno uscendo sentenze su sentenze che permettono di  tutto. Mah speriamo di poter riposare un po' .

Grace24b credo che l'articolo di legge a cui ti riferisci sia generico anche perché datato prima dell'entrata in vigore della riforma. Ho controllato i decreti di individuazione degli altri ordini di scuola  e l'articolo è sempre presente e sicuramente lì non corrono il rischio di inserimenti di diplomati magistrali. Per il resto aspettiamo sempre con ansia e dita incrociate!
In effetti anche io ho avuto il dubbio che l'articolo fosse di routine ma con i ricorsi mi sono preoccupata. Speriamo con la chiusura della fase 0 e l'invio dei nominativi di poter stare più tranquilli. Cmq dita incrociate!

grace24b

Messaggio Da precariansiosa Ven Ago 14, 2015 10:09 pm

Anche io,come Eva,leggendo i dubbi altrui non dormo la notte... Da noi l'AT ha pubblicato l'elenco dei convocati in fase 0, abbiamo firmato la nomina a TI e ci riaggiorneremo a fine agosto per la scelta della sede. Onestamente,l'idea di compilare la domanda non mi ha nemmeno sfiorata....

precariansiosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili