Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?
+3
Maryangel
poolin1984
dandymer
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?
Gentili moderatori, mi chiedevo se sia possibile fare nuovi inserimenti in gae primaria con le varie sentenze dei tribunali, anche dopo il 14 agosto e quindi fare scorrere le graduatorie??? In questo caso noi già individuati dovremmo considerare di fare domanda per fasi B e C.
Quando avrà fine questo incubo! !!!
Quando avrà fine questo incubo! !!!
dandymer- Messaggi : 16
poolin1984- Messaggi : 49
Re: Per MODERATORI: sono possibili nuovi inserimenti dopo 14 agosto?
Interessa anche me.
Maryangel- Messaggi : 2960
Sta arrivando la fatidica data ... ma nessuna risposta al quesito!
Ma nessuno sa darci una risposta????.... Io comunque la domanda non l'ho spedita (sono stata individuata nella fase 0), voi invece?
Neanche io, ho un bimba di due anni e un mutuo da pagare... non posso correre rischi!!!!! Anche se con primaria tremo!!!!
dandymer- Messaggi : 16
Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.
eva78- Messaggi : 144
Purtroppo per molti di noi la paura è giustificata in quanto abbiamo firmato l'accettazione del ruolo su individuazione unilaterale da parte dell'USR e , almeno da me, c'è un'articolo che dice che tutto è con riserva in caso di situazioni che rendono impossibili le assunzioni. Penso si riferisca ai contenziosi con gli abilitati e nuovi inserimenti. Certo chi ha scelto la sede e firmato il contratto non ha nulla da temere. Ma quelli di noi che ancora lo devono fare hanno paura. Però appunto oggi si conclude la fase 0 e quindi penso che non vi possano essere nuovi inserimenti altrimenti sarebbe una strada senza fine... E nella fase A non immettono in quanto fa parte del piano di assunzione straordinario e dovrebbe valere il blocco della data dell'entrata in vigore della legge ( 16 luglio) anche se stanno uscendo sentenze su sentenze che permettono di tutto. Mah speriamo di poter riposare un po' .eva78 ha scritto:Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.
grace24b- Messaggi : 139
Grace24b ma l'articolo che nomini tu, dove viene citato? Nella lettera di individuazione? Io sono nelle gae di Torino ma mi pare di non aver mai letto che tutto è con riserva. speriamo veramente di poter stare tranquilli! Non vedo l'ora di firmare il contratto
Da noi ci sono stati 9 nuovi inserimenti grazie alla sentenza del Consiglio di Stato.
I primi 4 sono stati inseriti in fase 0 e, di conseguenza, gli ultimi nominati in fase 0 sono stati spostati in fase A. I 5 restanti non sono stati inseriti tra i nominati in fase A.
Oggi l'AT ha pubblicato l'elenco dei nominati in fase 0 e in fase A, senza sorprese!
Adesso possiamo dormire sonni tranquilli!
Auguri a tutti i neo immessi in ruolo!
I primi 4 sono stati inseriti in fase 0 e, di conseguenza, gli ultimi nominati in fase 0 sono stati spostati in fase A. I 5 restanti non sono stati inseriti tra i nominati in fase A.
Oggi l'AT ha pubblicato l'elenco dei nominati in fase 0 e in fase A, senza sorprese!
Adesso possiamo dormire sonni tranquilli!
Auguri a tutti i neo immessi in ruolo!
Grazie....spero che anche Torino pubblichi qualcosa...a me hanno superato una cinquantina di ricorsisti, ma dai miei calcoli dovrei essere ancora nella fase 0.
grace24b ha scritto:Purtroppo per molti di noi la paura è giustificata in quanto abbiamo firmato l'accettazione del ruolo su individuazione unilaterale da parte dell'USR e , almeno da me, c'è un'articolo che dice che tutto è con riserva in caso di situazioni che rendono impossibili le assunzioni. Penso si riferisca ai contenziosi con gli abilitati e nuovi inserimenti. Certo chi ha scelto la sede e firmato il contratto non ha nulla da temere. Ma quelli di noi che ancora lo devono fare hanno paura. Però appunto oggi si conclude la fase 0 e quindi penso che non vi possano essere nuovi inserimenti altrimenti sarebbe una strada senza fine... E nella fase A non immettono in quanto fa parte del piano di assunzione straordinario e dovrebbe valere il blocco della data dell'entrata in vigore della legge ( 16 luglio) anche se stanno uscendo sentenze su sentenze che permettono di tutto. Mah speriamo di poter riposare un po' .eva78 ha scritto:Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.
Grace24b credo che l'articolo di legge a cui ti riferisci sia generico anche perché datato prima dell'entrata in vigore della riforma. Ho controllato i decreti di individuazione degli altri ordini di scuola e l'articolo è sempre presente e sicuramente lì non corrono il rischio di inserimenti di diplomati magistrali. Per il resto aspettiamo sempre con ansia e dita incrociate!
precarietta76- Messaggi : 103
In effetti anche io ho avuto il dubbio che l'articolo fosse di routine ma con i ricorsi mi sono preoccupata. Speriamo con la chiusura della fase 0 e l'invio dei nominativi di poter stare più tranquilli. Cmq dita incrociate!precarietta76 ha scritto:grace24b ha scritto:Purtroppo per molti di noi la paura è giustificata in quanto abbiamo firmato l'accettazione del ruolo su individuazione unilaterale da parte dell'USR e , almeno da me, c'è un'articolo che dice che tutto è con riserva in caso di situazioni che rendono impossibili le assunzioni. Penso si riferisca ai contenziosi con gli abilitati e nuovi inserimenti. Certo chi ha scelto la sede e firmato il contratto non ha nulla da temere. Ma quelli di noi che ancora lo devono fare hanno paura. Però appunto oggi si conclude la fase 0 e quindi penso che non vi possano essere nuovi inserimenti altrimenti sarebbe una strada senza fine... E nella fase A non immettono in quanto fa parte del piano di assunzione straordinario e dovrebbe valere il blocco della data dell'entrata in vigore della legge ( 16 luglio) anche se stanno uscendo sentenze su sentenze che permettono di tutto. Mah speriamo di poter riposare un po' .eva78 ha scritto:Perchè i nuovi inserimenti dovrebbero cacciare i colleghi che hanno firmato nomina in fase 0. Scusate mica siete abusivi non fate parte di GE o del Concorso, vorrei capire l' ansia che vi attanaglia! (Con questo non è mia intenzione offendere nessuno) Questo forum non mi fa dormire a leggere le paure altrui.
Grace24b credo che l'articolo di legge a cui ti riferisci sia generico anche perché datato prima dell'entrata in vigore della riforma. Ho controllato i decreti di individuazione degli altri ordini di scuola e l'articolo è sempre presente e sicuramente lì non corrono il rischio di inserimenti di diplomati magistrali. Per il resto aspettiamo sempre con ansia e dita incrociate!
grace24b- Messaggi : 139
Anche io,come Eva,leggendo i dubbi altrui non dormo la notte... Da noi l'AT ha pubblicato l'elenco dei convocati in fase 0, abbiamo firmato la nomina a TI e ci riaggiorneremo a fine agosto per la scelta della sede. Onestamente,l'idea di compilare la domanda non mi ha nemmeno sfiorata....
precariansiosa- Messaggi : 1027
Argomenti simili
» Ancora possibili nuovi inserimenti in GaE???
» Chi mi aiuta ???moderatori please!!!! ....nomina dopo il 31 agosto
» dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???
» nuovi inserimenti in gae
» Nuovi inserimenti in gae?!!!!
» Chi mi aiuta ???moderatori please!!!! ....nomina dopo il 31 agosto
» dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???
» nuovi inserimenti in gae
» Nuovi inserimenti in gae?!!!!
Pagina 1 di 1