Milano e Torino , primaria per fase b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano e Torino , primaria per fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Milano e Torino , primaria per fase b

+4
matira
loredana.x
adro
mognaga
8 partecipanti

Andare in basso

Milano e Torino , primaria per fase b Empty Milano e Torino , primaria per fase b

Messaggio Da mognaga Mar Ago 11, 2015 4:52 pm

Ho sentito che Milano e torino stanno restituendo per la scuola primaria un sacco di posti , forse oltre 400, e quindi per la fase b ci saranno tutte queste disponibilità , è vero ?

mognaga

Torna in alto Andare in basso

Milano e Torino , primaria per fase b Empty Re: Milano e Torino , primaria per fase b

Messaggio Da mognaga Mar Ago 11, 2015 4:54 pm

Stanno restituendo al ministero perché hanno esaurito le graduatorie , volevo dire

mognaga

Milano e Torino , primaria per fase b Empty Re: Milano e Torino , primaria per fase b

Messaggio Da adro Mar Ago 11, 2015 5:00 pm

per torino non mi risulta, sinceramente...

adro

Messaggio Da loredana.x Mar Ago 11, 2015 5:08 pm

Bhè se è così dovrei iniziare a fare i bagagli visto che ho messo Milano per seconda e sono in GM

loredana.x

Messaggio Da matira Mar Ago 11, 2015 5:44 pm

Milano posto comune non ci sono residui per fase B. Sostegno invece mi risultano parecchie cattedre.

matira

Messaggio Da frav Mar Ago 11, 2015 7:58 pm

A Torino per la Primaria è esaurita la GM, le GAE decisamente no... non ci saranno residui per la fase B (se non sul sostegno, lì sì, penso, ci sarà un certo numero di posti).

frav

Messaggio Da mognaga Mar Ago 11, 2015 8:04 pm

Mi interessa primaria posto comune. Per piacere se mi confermate che non ci sono posti mi fate dormire stanotte perché voglio cercare di evitarle Milano e Torino a tutti i costi .
Grazie per le risposte

mognaga

Messaggio Da frav Mar Ago 11, 2015 8:08 pm

A Torino non ci sono.

frav

Messaggio Da matira Mar Ago 11, 2015 8:20 pm

Resta Lodi dunque?

matira

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 8:35 pm

si, a LOdi avrebbero dovuti essere avanzati 18 posti, secondo la tabella PSN

toooore

Messaggio Da mognaga Mar Ago 11, 2015 8:38 pm

Ok 18 posti volano come niente , posso sperare di non dover lasciare la Sardegna ... Quindi i 400 posti per Milano primaria comune sono una invenzione ... Meglio
La fase c mi fa sperare in meglio

mognaga

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 8:44 pm

Assolutamente si. E' vero che a Milano ci sono state più di 700 nomine tutte da GAE in quanto le GM sono esaurite, ma è anche vero che le GAE di MIlano per la primaria contano più di 1000 aspiranti. Quindi sono riusciti a coprire largamente il fabbisogno. Anche se qualcuno è stato scontento. Ho letto un topic di una persona che chiedeva quando fare il passaggio di ruolo perchè era stata assunta su "una classe di concorso non gradita". Lei aveva sempre insegnato alle medie, ma ora aveva accettato il ruolo sulla primaria anche se non aveva fatto un giorno di supplenza. Invece di essere contenta, fai pure la faccia dispiaciuta?! Bah... Scusate lo sfogo, ma io certe cose non le concepisco, dato che io sto lottando per avere il ruolo, e invece c'è gente che ci sputa sopra...

toooore

Messaggio Da mognaga Mar Ago 11, 2015 8:58 pm

Quando sapremo , secondo voi, i posti nelle 100 provincie così da calcolare in quale rischierò ildi esser chiamata ?

mognaga

Messaggio Da GG82 Mar Ago 11, 2015 9:42 pm

toooore ha scritto:si, a LOdi avrebbero dovuti essere avanzati 18 posti, secondo la tabella PSN

Dovrebbero essersi ridotti a 13 i posti avanzati a Lodi.

Questi sono i verbali delle nomine di Fase 0 (primaria posto comune nelle ultime due pagine)
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/lodi/wp-content/uploads/2015/07/Verbali-operazioni-nomina-in-ruolo-primaria-e-infanzia-del-23-luglio-2015.pdf

Delle 16 righe, la 12 ha scelto Infanzia e la 14 sembrerebbe aver rinunciato.

Hanno poi immesso 2 che hanno vinto il ricorso sui diplomi magistrali.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/lodi/wp-content/uploads/2015/07/MIUR.AOOUSPLO.REGISTRO_UFFICIALEU.d0002545.30-07-2015.pdf

Quindi dovrebbero essere 16 immissioni su 29 posti vacanti.

GG82

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 10:02 pm

Mmmmmh, hai ragione

toooore

Messaggio Da goccememory Sab Ago 15, 2015 7:29 am

Ciao comunque leggo che i posti ci sono anche se pochi!

goccememory

Messaggio Da mognaga Sab Ago 15, 2015 8:09 am

potresti dirmi dove leggi questi dati ?

mognaga

Messaggio Da goccememory Sab Ago 15, 2015 8:17 am

Nell'argomento posti comuni fase b primaria se ne parla da un po'! E anche nelle notizie di orizzonte!cerco e capire, ma non è affatto semplice!

goccememory

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili