Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

4 partecipanti

Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da Fan-nini Mar Ago 11, 2015 8:04 pm

Sono nella Gae nelle classi di concorso X e Y. Se ho capito bene sono obbligato a fare domanda su entrambe le classi di concorso non potendo rinunciare ad una delle due in fase di domanda
se nella fase B mi viene assegnato il ruolo sulla Y (dove non ho servizio) e rinuncio, rimango in graduatoria per la classe di concorso X e partecipo alla fase C o vengo depennato da tutte le graduatorie?

Fan-nini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Re: Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da nome mancante Mer Ago 12, 2015 7:50 am

lo vorrei sapere anche io , vorrei sapere anche se non presento la domanda e una graduatoria a059 si esaurisce decado anche dalle altre

nome mancante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Re: Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 8:42 am

Fan Nini viene depennati da tutto. Nome mancante se non fai domanda rimani dove sei anche se fossi il solo in tutta Italia.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Re: Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da Fan-nini Mer Ago 12, 2015 9:53 am

x iononmisposto. grazie della risposta. Mi potresti dire gentilmente da dove trai la tua sicurezza?
la legge (fatidica) recita: "I soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata in una fase del piano straordinario di assunzioni non partecipano alle fasi successive e sono definitivamente espunti dalle rispettive graduatorie".
Ora, capisco che x questo ministero tutto è opinabile e calpestabile (anche l'italiano), ma per me "rispettive" non vuol dire "tutte".

Fan-nini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Re: Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da frabatman2014 Mer Ago 12, 2015 9:56 am

Fan-nini ha scritto:x iononmisposto. grazie della risposta. Mi potresti dire gentilmente da dove trai la tua sicurezza?
la legge (fatidica) recita: "I soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata in una fase del piano straordinario di assunzioni non partecipano alle fasi successive e sono definitivamente espunti dalle rispettive graduatorie".
Ora, capisco che x questo ministero tutto è opinabile e calpestabile (anche l'italiano), ma per me "rispettive" non vuol dire "tutte".
Anche io la pensavo come te...ma poi c'è la faq miur...

frabatman2014

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Re: Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da Fan-nini Mer Ago 12, 2015 12:29 pm

frabatman2014 ha scritto:
Anche io la pensavo come te...ma poi c'è la faq miur...
Quale? la 5 e la 6 contemplano due fattispecie completamente diverse dalla mia; una si riferisce al caso in cui si accetta un ruolo nella fase B, l'altra parla di docente incluso in una sola classe di concorso.

Fan-nini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso??? Empty Re: Fase B: rinunciare al ruolo su una sola classe di cocorso???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.