Posti fase B Alessandria
+3
toooore
cliomisia
lunadinotte
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti fase B Alessandria
Ho letto che sono avanzati 248 posti alle superiori ad Alessandria,
Come si fa a sapere per quali classi di concorso?
Come si fa a sapere per quali classi di concorso?
lunadinotte- Messaggi : 531
Re: Posti fase B Alessandria
Scusa dove hai letto questa notizia? Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Si anche io l'ho letta. E'stata pubblicata su orizzonte scuola. Ma solo il titolo dell'articolo afferma ciò. Se vai a leggere l'articolo, poi, non trovi traccia di questi posti. E anche se si va sul sito dell'AT di Alessandria, non ci sono notizie in merito a questi posti avanzati
toooore- Messaggi : 1017
Da questo file due conti si possono fare:
http://alessandria.istruzionepiemonte.it/docenti/pubblicazione-elenco-personale-docente-con-nomina-fase-o-e-a-individuato-dallu-s-t-per-le-scuole-sec-di-primo-e-sec-grado-a-s-2015-2016/?aid=3406&sa=0
Se so che nella A043 erano disponibili 22 posti per le fasi A+0 e ne sono stati assegnati 10, ne avanzano 12 per la fase B
http://alessandria.istruzionepiemonte.it/docenti/pubblicazione-elenco-personale-docente-con-nomina-fase-o-e-a-individuato-dallu-s-t-per-le-scuole-sec-di-primo-e-sec-grado-a-s-2015-2016/?aid=3406&sa=0
Se so che nella A043 erano disponibili 22 posti per le fasi A+0 e ne sono stati assegnati 10, ne avanzano 12 per la fase B
maddalena70- Messaggi : 180
Per la scuola dell'infanzia confermate il numero di 113 posti, così come scritto su Orizzonte Scuola?
La tabella PSN diceva che non era rimasto alcun posto per la fase B per infanzia.
Si tratta, per caso, di sostegno infanzia?
Grazie
La tabella PSN diceva che non era rimasto alcun posto per la fase B per infanzia.
Si tratta, per caso, di sostegno infanzia?
Grazie
robyboninelli75- Messaggi : 3
sì, i 113 posti dovrebbero essere i residuali del sostegno infanzia di tutta la regione Piemonte.
Lunachiara- Messaggi : 213
grazie lunachiara solo sostegno non posti comuni?
cristina76- Messaggi : 165
Grazie. Ma come si fa a fare scelte consapevoli con numeri così inaspettati a poche ore prima della scadenza?
Ti posso chiedere dove hai trovato l'informazione che si tratta di infanzia sostegno?
Grazie
Ti posso chiedere dove hai trovato l'informazione che si tratta di infanzia sostegno?
Grazie
robyboninelli75- Messaggi : 3
Secondo me sono solo per il sostegno infanzia, perchè in questi giorni ho fatto dei calcoli per ogni provincia sulla quantità dei posti residuali alla fase b rapportando il n. di iscritti in gae sostegno e i posti in ruolo di fase 0 e A sommati. Così per ogni provincia e poi ho sommato i totali di ogni provincia e mi è venuto circa 113 per la regione Piemonte.
Ho fatto così perchè sono insegnante di sostegno nell'infanzia e dovevo capire se fare la domanda o meno. Era per farmi un'idea, pur sapendo che la certezza con i numeri dati dal MIUR può variare un pochino.
Ho fatto così perchè sono insegnante di sostegno nell'infanzia e dovevo capire se fare la domanda o meno. Era per farmi un'idea, pur sapendo che la certezza con i numeri dati dal MIUR può variare un pochino.
Lunachiara- Messaggi : 213
Argomenti simili
» ripartizione contingente Alessandria e posti da gm
» Come capire quanti posti per fase B. Dopo fase 0 e A i posti residui, prima di andare in B, potrebbero essere presi dalle ap o dalle utilizzazioni?
» posti rimasti dopo convocazioni- Alessandria
» Posti disponibili infanzia Novara e Alessandria
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Come capire quanti posti per fase B. Dopo fase 0 e A i posti residui, prima di andare in B, potrebbero essere presi dalle ap o dalle utilizzazioni?
» posti rimasti dopo convocazioni- Alessandria
» Posti disponibili infanzia Novara e Alessandria
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
Pagina 1 di 1