numero docenti graduatorie viterbo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
numero docenti graduatorie viterbo
salve a tutti qualcuno di voi riesce a reperire da qualche parte il numero totale dei docenti presenti in GaE di tutti gli ordini di scuola a Viterbo nel 2009-2011?e quanti nella scuola secondaria?io ho cercato e non ci sono riuscito......grazie a chi vorrà aiutarmi
eolo- Messaggi : 77
Re: numero docenti graduatorie viterbo
credo sia abbastanza semplice
utilizza l'applicazione del ministero per visualizzare la consistenza di aspiranti per ogni graduatoria
https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/ricercaGraduatoria/switch.do
utilizza l'applicazione del ministero per visualizzare la consistenza di aspiranti per ogni graduatoria
https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/ricercaGraduatoria/switch.do
lallaorizzonte- Moderatore
cara lalla ti ringrazio ma dice che momentaneamente il sistema non è disponibile.....
eolo ha scritto:cara lalla ti ringrazio ma dice che momentaneamente il sistema non è disponibile.....
quando l'ho postato (stamattina verso le 6) funzionava...
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:eolo ha scritto:cara lalla ti ringrazio ma dice che momentaneamente il sistema non è disponibile.....
quando l'ho postato (stamattina verso le 6) funzionava...
non servirebbe comunque a molto.
primo perchè dovrebbe sommarsi a manina gli inseriti cdc per cdc (tra 70 e 80 a seconda delle province), il che mi pare un lavoro immane, secondo perchè ogni inserito nella cdc X potrebbe essere iscritto nella cdc Y e Z, quindi il numero che andrebbe a calcolare risulterebbe molto maggiore di quello che le interessa ( "numero totale dei docenti presenti in GaE di tutti gli ordini di scuola")
se comunque volesse farlo, potrebbe stimare il numero di inserimenti unici dividendo per 1.7, numero che è valido per la mia provincia, ottenuto dividendo il numero totale degli inserimenti (dalla materna alla secondaria) e il numero di codici unici assegnati agli iscritti.
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
grazie del consiglio orizzonte precario......
Argomenti simili
» Docenti in provincia di Viterbo
» Graduatorie interne docenti: MANCANO I DOCENTI CON LA 104, come si controllano i loro punteggi?
» Terza bozza DECRETO
» TFA partirà mai?
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» Graduatorie interne docenti: MANCANO I DOCENTI CON LA 104, come si controllano i loro punteggi?
» Terza bozza DECRETO
» TFA partirà mai?
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
Pagina 1 di 1