Ancona in netto ribasso?
+17
Acquarina33
Cristy_84
giulia boffa
Disgraceman
vane
reigen
gabmon
pinguinellamatta
elisa79
OrizzontePrecario
Dec
insegnare1974
rossella737
annari
lallaorizzonte
Marcos2k
gugu
21 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ancona in netto ribasso?
Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
http://www.snalsancona.it/
pubblica:
LE GRADUATORIE A ESAURIMENTO PROVVISORIE VERRANO PUBBLICATE I PRIMI DI LUGLIO. (Forse il 5 luglio). Le DOMANDE PERVENUTE SONO COMPLESSIVAMENTE CIRCA 1.600.
Quindi circa 25% di domande in meno.
Oggi il sito
pubblica:
LE GRADUATORIE A ESAURIMENTO PROVVISORIE VERRANO PUBBLICATE I PRIMI DI LUGLIO. (Forse il 5 luglio). Le DOMANDE PERVENUTE SONO COMPLESSIVAMENTE CIRCA 1.600.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Ancona in netto ribasso?
Gugu hai novita' su roma? Su voglioilruolo c'e' un aumento massiccio
Marcos2k- Messaggi : 4249
gugu ha scritto:Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
pubblica:
quanti gli immessi in ruolo?
lallaorizzonte- Moderatore
se ti riferisci al 2010-2011, dal sito dell'AT di Ancona: sostegno 32 (5 infanzia, 6 prim., 12 I° g., 9 II° g.) - posti comuni : infanzia 20 primaria: 5 16: I° grado 3: IIà grado. (praticamente in quasi tutte le posizioni sono ancora aperte le gm)lallaorizzonte ha scritto:quanti gli immessi in ruolo?gugu ha scritto:Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
pubblica:
annari- Messaggi : 1366
annari ha scritto:se ti riferisci al 2010-2011, dal sito dell'AT di Ancona: sostegno 32 (5 infanzia, 6 prim., 12 I° g., 9 II° g.) - posti comuni : infanzia 20 primaria: 5 16: I° grado 3: IIà grado. (praticamente in quasi tutte le posizioni sono ancora aperte le gm)lallaorizzonte ha scritto:quanti gli immessi in ruolo?gugu ha scritto:Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
pubblica:
Quindi quantità trascurabili. Dunque o un esodo molto consistente oppure dati ancora non definitivi.
da cos alo vedi Marcos2k, sono iscritta anche io su voglioilruolo, ma non ci entro quasi mai e quando ci entro non vedo novità di rilievo...Marcos2k ha scritto:Gugu hai novita' su roma? Su voglioilruolo c'e' un aumento massiccio
rossella737- Messaggi : 194
Scusate la domanda da profana: ma cosa si intende per assunzioni da "posto comune"? grazie
insegnare1974- Messaggi : 657
L'ho visto su statistiche anche se i docenti che hanno partecipato al sondaggio sono pochi.rossella737 ha scritto:da cos alo vedi Marcos2k, sono iscritta anche io su voglioilruolo, ma non ci entro quasi mai e quando ci entro non vedo novità di rilievo...Marcos2k ha scritto:Gugu hai novita' su roma? Su voglioilruolo c'e' un aumento massiccio
Marcos2k- Messaggi : 4249
Sono quelle della primaria o dell'infanzia, escluse quelle sul sostegno (e per la primaria su inglese); se esteso alle secondarie, saranno la somma delle varie classi di concorso, escluso il sostegno (ma è un dato che serve poco ed è comunque impreciso).insegnare1974 ha scritto:Scusate la domanda da profana: ma cosa si intende per assunzioni da "posto comune"? grazie
Dec- Moderatore
ahh figurati allora...Marcos2k ha scritto:L'ho visto su statistiche anche se i docenti che hanno partecipato al sondaggio sono pochi.rossella737 ha scritto:da cos alo vedi Marcos2k, sono iscritta anche io su voglioilruolo, ma non ci entro quasi mai e quando ci entro non vedo novità di rilievo...Marcos2k ha scritto:Gugu hai novita' su roma? Su voglioilruolo c'e' un aumento massiccio
io ti do per certo che oltre il tuo punteggio ce ne sono una 20 (contate una ad una di persone trasferite) poi ovviemente non conosco tutta Italia...;-)
rossella737- Messaggi : 194
gugu ha scritto:Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
pubblica:
non ho capito dove hai desunto il dato dei 2.206 nel 2010
lallaorizzonte- Moderatore
Dec ha scritto:Sono quelle della primaria o dell'infanzia, escluse quelle sul sostegno (e per la primaria su inglese); se esteso alle secondarie, saranno la somma delle varie classi di concorso, escluso il sostegno (ma è un dato che serve poco ed è comunque impreciso).insegnare1974 ha scritto:Scusate la domanda da profana: ma cosa si intende per assunzioni da "posto comune"? grazie
grazie Dec
insegnare1974- Messaggi : 657
lallaorizzonte ha scritto:gugu ha scritto:Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
pubblica:
non ho capito dove hai desunto il dato dei 2.206 nel 2010
dal sito voglioilruolo.it
naturalmente a fidarsi di quei dati!
per la mia provincia c'e' una discreta discrepanza (risulta "allegerita" di un 10%)
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
avete altre novità per quanto riguarda questa provincia???? io sono di ancona, ma le voci che mi sono giunte sono disparate.....
elisa79- Messaggi : 50
elisa79 ha scritto:avete altre novità per quanto riguarda questa provincia???? io sono di ancona, ma le voci che mi sono giunte sono disparate.....
Il sito SnalsAncona continua a mostrare l'avviso con 1.600 domande arrivate.
gugu ha scritto:elisa79 ha scritto:avete altre novità per quanto riguarda questa provincia???? io sono di ancona, ma le voci che mi sono giunte sono disparate.....
Il sito SnalsAncona continua a mostrare l'avviso con 1.600 domande arrivate.
Si, ho visto.... ma l'usp dice che il dato non è attendibile perchè ancora gli inserimenti sono in corso...... c'è chi invece parla di 70/80 inserimenti..... che per tutte le CdC non sarebbe male.... anche se la situazione non è poi rosea..... parlo per la primaria!!! con il sostegno si è sempre lavorato, ma se ci fossero molti inserimenti.....
dati
Il dato potrebbe invece essere verosimile....soprattutto se lo si confronta con il n°delle persone iscritte al 2010 alla Primaria.....636...e lavoravano solo le prime 100....
pinguinellamatta- Messaggi : 301
quindi pensi che sia possibile un ribasso???? certo la situazione nella primaria (comune) potrebbe aver spinto alcuni ad andarsene.....
allora chi parla di 70/80 inserimenti non tiene conto di chi se n'è andato.....
decisamente.....è una provincia piccola e già "congestionata".......il dato dei 70/80 non mi pare fondato....perchè se seguiamo il dato snals e le indiscrezioni, sono circa 600 le persone che sono andate via.....Quindi non c'è stato nè incremento, nè compensazione.....elisa79 ha scritto:quindi pensi che sia possibile un ribasso???? certo la situazione nella primaria (comune) potrebbe aver spinto alcuni ad andarsene.....
C'è qualcuno che ha fonti nuove in merito ai numeri? Previsioni per le provvisorie?
gabmon- Messaggi : 333
I numeri per l'infanzia e la primaria sono effettivamente diminuiti.....e di molto..........ora bisogna vedere quanti trasferimenti.....ma con questi numeri non andranno certo a compensare le defezioni...........gabmon ha scritto:C'è qualcuno che ha fonti nuove in merito ai numeri? Previsioni per le provvisorie?
pinguinellamatta ha scritto:I numeri per l'infanzia e la primaria sono effettivamente diminuiti.....e di molto..........ora bisogna vedere quanti trasferimenti.....ma con questi numeri non andranno certo a compensare le defezioni...........gabmon ha scritto:C'è qualcuno che ha fonti nuove in merito ai numeri? Previsioni per le provvisorie?
chi ti ha dato queste info???
comunque certo, se la gente se n'è andata è perchè aveva capito che la situazione non fosse così rosea!!!!
In effetti stamattina al centro per l'impiego non ho sentito molto entusiasmo per la situazione della provincia di Ancona, io stesso non c'ho mai lavorato, pur essendo del posto.
reigen- Messaggi : 1681
reigen ha scritto:In effetti stamattina al centro per l'impiego non ho sentito molto entusiasmo per la situazione della provincia di Ancona, io stesso non c'ho mai lavorato, pur essendo del posto.
ah si??? tu in che provincia sei inserito????
Beh... io ho una storia tutta strana, son stato iscritto a Imperia per 4 anni, quest'anno finalmente son riuscito a mettere Lodi, dove ho sempre lavorato da GI. Premetto, l'ho scelta solo perché ormai ci sono affezionato... ma le scuole sono poche poche. Per la mia cdc c'è una sola disponibilità. Certamente è meglio di ancona:-)
reigen- Messaggi : 1681
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Stipendio netto per 4 ore.
» Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
» 30% sul netto o lordo
» 10 ore stipendio netto
» stipendio netto 5 ore primaria
» Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
» 30% sul netto o lordo
» 10 ore stipendio netto
» stipendio netto 5 ore primaria