Ancona in netto ribasso?
+17
Acquarina33
Cristy_84
giulia boffa
Disgraceman
vane
reigen
gabmon
pinguinellamatta
elisa79
OrizzontePrecario
Dec
insegnare1974
rossella737
annari
lallaorizzonte
Marcos2k
gugu
21 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ancona in netto ribasso?
Promemoria primo messaggio :
Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
http://www.snalsancona.it/
pubblica:
LE GRADUATORIE A ESAURIMENTO PROVVISORIE VERRANO PUBBLICATE I PRIMI DI LUGLIO. (Forse il 5 luglio). Le DOMANDE PERVENUTE SONO COMPLESSIVAMENTE CIRCA 1.600.
Quindi circa 25% di domande in meno.
Gli iscritti nel 2010 erano 2.206.
Oggi il sito
http://www.snalsancona.it/
pubblica:
LE GRADUATORIE A ESAURIMENTO PROVVISORIE VERRANO PUBBLICATE I PRIMI DI LUGLIO. (Forse il 5 luglio). Le DOMANDE PERVENUTE SONO COMPLESSIVAMENTE CIRCA 1.600.
Quindi circa 25% di domande in meno.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Ancona in netto ribasso?
Gugu....tu sei per la primaria?gugu ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:So leggere anche io.....le aggiornano pian piano....
Ah. Allora aspettiamo.
pinguinellamatta- Messaggi : 301
pinguinellamatta ha scritto:Speriamo Elisa.....speriamo.....cmq hanno fatto prestissimo.....che sia buon segno anche questo?elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Appare il link.....ma non si apre.....che qualcuno chiami un dottoreeeeeeeeeeeeee....sto svenendo....:-)
ho visto!!!!!! forse è un buon segno..... potrebbero uscire a breve!!!!
non lo so..... cmq sono solo per gli ata..... può darsi che per le nostre ci sarà ancora da attendere.....
elisa79- Messaggi : 50
non sono le nostre...che ansia!
vane- Messaggi : 180
elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Speriamo Elisa.....speriamo.....cmq hanno fatto prestissimo.....che sia buon segno anche questo?elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Appare il link.....ma non si apre.....che qualcuno chiami un dottoreeeeeeeeeeeeee....sto svenendo....:-)
non lo so..... cmq sono solo per gli ata..... può darsi che per le nostre ci sarà ancora da attendere.....
Ho aperto anche io il link, secondo me è un buon segno, per quello che mi ricordo gli anni scorsi di solito le aggiornavano a poca distanza le grad ATA e Personale Docente. Cmq sia se sn uscite già queste spero che, a breve, metteranno anche quelle per la scuola primaria. Io il 10 devo partire e vorrei che uscissero prima così da stare più tranquilla....
Cristy_84- Messaggi : 36
Cristy_84 ha scritto:elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Speriamo Elisa.....speriamo.....cmq hanno fatto prestissimo.....che sia buon segno anche questo?elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Appare il link.....ma non si apre.....che qualcuno chiami un dottoreeeeeeeeeeeeee....sto svenendo....:-)
Ho aperto anche io il link, secondo me è un buon segno, per quello che mi ricordo gli anni scorsi di solito le aggiornavano a poca distanza le grad ATA e Personale Docente. Cmq sia se sn uscite già queste spero che, a breve, metteranno anche quelle per la scuola primaria. Io il 10 devo partire e vorrei che uscissero prima così da stare più tranquilla....
scusate, ma nei famosi 5 giorni di tempo, bisogna contare solo i giorni lavorativi, vero???
elisa79 ha scritto:Cristy_84 ha scritto:elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Speriamo Elisa.....speriamo.....cmq hanno fatto prestissimo.....che sia buon segno anche questo?elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Appare il link.....ma non si apre.....che qualcuno chiami un dottoreeeeeeeeeeeeee....sto svenendo....:-)
scusate, ma nei famosi 5 giorni di tempo, bisogna contare solo i giorni lavorativi, vero???
Sai che non ci ho pensato?secondo me però valgono solo i giorni lavorativi
ricorso
Ho letto sul sito della FLC che vanno contati anche i giorni NON lavorativi....
Acquarina33- Messaggi : 5
alessandra.gatto3 ha scritto:Ho letto sul sito della FLC che vanno contati anche i giorni NON lavorativi....
...confermo. Cinque giorni festivi compresi.
akamat- Messaggi : 145
ah si!!!!! allora bisognerà muoversi subito!!!! grazie per la info!!!alessandra.gatto3 ha scritto:Ho letto sul sito della FLC che vanno contati anche i giorni NON lavorativi....
Ma che stanno facendo la muffa all'USP?Che attesa snervante.....le tipe avevano detto oggi...
pinguinellamatta ha scritto:Ma che stanno facendo la muffa all'USP?Che attesa snervante.....le tipe avevano detto oggi...
tu hai chiamato all'USP???? e ti hanno detto che sarebbero uscite oggi?????
io non ho avuto il coraggio...... :-(
che dici, ormai speriamo in domani????
elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Ma che stanno facendo la muffa all'USP?Che attesa snervante.....le tipe avevano detto oggi...
Io ho chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che dovrebbero uscire domani...speriamo bene non si sopporta questa attesa. Domenica vorrei partire tranquilla
Cristy_84 ha scritto:elisa79 ha scritto:pinguinellamatta ha scritto:Ma che stanno facendo la muffa all'USP?Che attesa snervante.....le tipe avevano detto oggi...
Io ho chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che dovrebbero uscire domani...speriamo bene non si sopporta questa attesa. Domenica vorrei partire tranquilla
speriamo bene!!!
grazie cristy
scusate ma per le GI ( quando usciranno) come faremo noi della primaria/infanzia a scegliere 2 circoli se ad Ancona non ce ne sono?
vane- Messaggi : 180
Se è davvero così, sarà specificato nel decreto e sceglierete 10 istituti comprensivi.
Dec- Moderatore
Infatti....Dec ha scritto:Se è davvero così, sarà specificato nel decreto e sceglierete 10 istituti comprensivi.
probabilmente dovremo scegliere 10 istituti comprensivi come l'ultima volta....
anche oggi ancora niente per le gae...... :-(
Già...niente....cmq da quello che so sono quelli delle medie e superiori che erano un tantino indietro...martedì scorso la sezione primaria ed infanzia aveva quasi fatto!Ed ecco perchè ci era stato detto, da loro, che avrebbero pubblicato il 5 luglio!elisa79 ha scritto:probabilmente dovremo scegliere 10 istituti comprensivi come l'ultima volta....
Già...niente....cmq da quello che so sono quelli delle medie e superiori che erano un tantino indietro...martedì scorso la sezione primaria ed infanzia aveva quasi fatto!Ed ecco perchè ci era stato detto, da loro, che avrebbero pubblicato il 5 luglio![/quote]
magari è una buona notizia che le nostre graduatorie abbiano fatto subito a farle!!!!!
magari è una buona notizia che le nostre graduatorie abbiano fatto subito a farle!!!!!
ragazze di ancona ma dalle g.i. è possibile sperare in una supplenza per primaria e sost?avete qualche dato che potete fornirmi sulla base della vs esperienza? Grazie
ciccipolenta- Messaggi : 301
Puoi sperare in qualche maternità o malattia....ma supplenze brevi nada....purtroppo....siamo veramente intasatissimi.......ciccipolenta ha scritto:ragazze di ancona ma dalle g.i. è possibile sperare in una supplenza per primaria e sost?avete qualche dato che potete fornirmi sulla base della vs esperienza? Grazie
cmq bisogna vedere quando usciranno queste benedette graduatorie..... anche in base a quelle ti sapremo dire meglio!!!!pinguinellamatta ha scritto:Puoi sperare in qualche maternità o malattia....ma supplenze brevi nada....purtroppo....siamo veramente intasatissimi.......ciccipolenta ha scritto:ragazze di ancona ma dalle g.i. è possibile sperare in una supplenza per primaria e sost?avete qualche dato che potete fornirmi sulla base della vs esperienza? Grazie
elisa79 ha scritto:cmq bisogna vedere quando usciranno queste benedette graduatorie..... anche in base a quelle ti sapremo dire meglio!!!!pinguinellamatta ha scritto:Puoi sperare in qualche maternità o malattia....ma supplenze brevi nada....purtroppo....siamo veramente intasatissimi.......ciccipolenta ha scritto:ragazze di ancona ma dalle g.i. è possibile sperare in una supplenza per primaria e sost?avete qualche dato che potete fornirmi sulla base della vs esperienza? Grazie
Anche secondo me puoi sperare in qualche maternità o malattia prolungata, altro mi sembra difficile.Speriamo che si sbrighino ieri mattina hanno detto che sarebbero uscite in giornata invece ad oggi ancora niente...speriamo escano che so nel pomeriggio, ma se davvero sn pronte non capisco che cavolo ci fanno aspettare a fare
Ragazze erano quelle delle medie e superiori ad essere indietro......Cristy_84 ha scritto:elisa79 ha scritto:cmq bisogna vedere quando usciranno queste benedette graduatorie..... anche in base a quelle ti sapremo dire meglio!!!!pinguinellamatta ha scritto:Puoi sperare in qualche maternità o malattia....ma supplenze brevi nada....purtroppo....siamo veramente intasatissimi.......ciccipolenta ha scritto:ragazze di ancona ma dalle g.i. è possibile sperare in una supplenza per primaria e sost?avete qualche dato che potete fornirmi sulla base della vs esperienza? Grazie
Anche secondo me puoi sperare in qualche maternità o malattia prolungata, altro mi sembra difficile.Speriamo che si sbrighino ieri mattina hanno detto che sarebbero uscite in giornata invece ad oggi ancora niente...speriamo escano che so nel pomeriggio, ma se davvero sn pronte non capisco che cavolo ci fanno aspettare a fare
pinguinellamatta ha scritto:Ragazze erano quelle delle medie e superiori ad essere indietro......Cristy_84 ha scritto:elisa79 ha scritto:cmq bisogna vedere quando usciranno queste benedette graduatorie..... anche in base a quelle ti sapremo dire meglio!!!!pinguinellamatta ha scritto:Puoi sperare in qualche maternità o malattia....ma supplenze brevi nada....purtroppo....siamo veramente intasatissimi.......ciccipolenta ha scritto:ragazze di ancona ma dalle g.i. è possibile sperare in una supplenza per primaria e sost?avete qualche dato che potete fornirmi sulla base della vs esperienza? Grazie
allora non potrebbero pubblicare intanto primaria e infanzia?????
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Stipendio netto per 4 ore.
» Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
» 30% sul netto o lordo
» 10 ore stipendio netto
» stipendio netto 5 ore primaria
» Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
» 30% sul netto o lordo
» 10 ore stipendio netto
» stipendio netto 5 ore primaria