Quante scuole inserire in III fascia GI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quante scuole inserire in III fascia GI
Buongiorno,
leggendo un po di topic mi è venuto un dubbio sul numero di scuole da inserire nella domanda.
Nel 2009 ho inserito 8 IC e 2 Circoli Didattici...sarà così anche questa volta? come mai in alcuni post si parla di 20 scuole?
Grazie 1000 in anticipo
leggendo un po di topic mi è venuto un dubbio sul numero di scuole da inserire nella domanda.
Nel 2009 ho inserito 8 IC e 2 Circoli Didattici...sarà così anche questa volta? come mai in alcuni post si parla di 20 scuole?
Grazie 1000 in anticipo
teresarossi_1975- Messaggi : 20
Re: Quante scuole inserire in III fascia GI
per la primaria c'è un limite al numero dei circoli che puoi indicare, però tutti i docenti compresi i maestri possono inserire fino ad un massimo di 20 scuole.
Disillusa- Messaggi : 9429
Non è vero: per primaria e scuola dell'infanzia il limite era di dieci scuole, suddivise come ha scritto Teresa; parliamo di venti scuole perchè la maggior parte di noi insegna nella secondaria. Comunque aspettiamo il decreto per vedere se è cambiato qualcosa.
Dec- Moderatore
non mi pare di aver scritto il contrario
A me sembra di sì, ma forse non ci siamo capiti. L'importante è che abbia capito Teresa.Disillusa ha scritto:per la primaria c'è un limite al numero dei circoli che puoi indicare, però tutti i docenti compresi i maestri possono inserire fino ad un massimo di 20 scuole.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:A me sembra di sì, ma forse non ci siamo capiti. L'importante è che abbia capito Teresa.Disillusa ha scritto:per la primaria c'è un limite al numero dei circoli che puoi indicare, però tutti i docenti compresi i maestri possono inserire fino ad un massimo di 20 scuole.
tutto il personale docente può inserire 20 scuole, per i maestri c'è un limite legato ai circoli. Mi pare chiarissimo
Dec ha scritto:A me sembra di sì, ma forse non ci siamo capiti. L'importante è che abbia capito Teresa.Disillusa ha scritto:per la primaria c'è un limite al numero dei circoli che puoi indicare, però tutti i docenti compresi i maestri possono inserire fino ad un massimo di 20 scuole.
Ricevuto :-) grazie
teresarossi_1975- Messaggi : 20
E io ti ripeto che nel 2009 non era così; comunque aspettiamo il nuovo decreto.Disillusa ha scritto:Dec ha scritto:A me sembra di sì, ma forse non ci siamo capiti. L'importante è che abbia capito Teresa.Disillusa ha scritto:per la primaria c'è un limite al numero dei circoli che puoi indicare, però tutti i docenti compresi i maestri possono inserire fino ad un massimo di 20 scuole.
tutto il personale docente può inserire 20 scuole, per i maestri c'è un limite legato ai circoli. Mi pare chiarissimo
Dec- Moderatore
Ai sensi delle predette disposizioni, l’aspirante può richiedere, tramite la compilazione del
Modello B secondo le modalità indicate al successivo art. 6, comma 6, un massimo di 20
istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda
la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.
Modello B secondo le modalità indicate al successivo art. 6, comma 6, un massimo di 20
istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda
la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.
Quindi chi si inserisce solo per la primaria e la scuola dell'infanzia non può chiedere più di dieci istituzioni scolastiche; se invece ha anche cdc per la secondaria può arrivare fino a venti. Siamo d'accordo?
Dec- Moderatore
magari fossero 20 solo 10 per noi... da un bel pò ormai
teacher81- Messaggi : 81
Argomenti simili
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Graduatorie Istituto I e III fascia: quante scuole in tutto nel mod B?
» Nel mod. B POSSO SCEGLIERE 10 ISTITUTI COMPRENSIVI SENZA INSERIRE CIRCOLI DIDATTICI E 10 SCUOLE SECONDARIE? concorro per classi aaaa,eeee( in II FASCIA), 345-6 e245-6 in III fascia)
» GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... CI SI PUO' INSERIRE IN PIU' SCUOLE IN PROVINCE LIMITROFE?
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» Graduatorie Istituto I e III fascia: quante scuole in tutto nel mod B?
» Nel mod. B POSSO SCEGLIERE 10 ISTITUTI COMPRENSIVI SENZA INSERIRE CIRCOLI DIDATTICI E 10 SCUOLE SECONDARIE? concorro per classi aaaa,eeee( in II FASCIA), 345-6 e245-6 in III fascia)
» GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... CI SI PUO' INSERIRE IN PIU' SCUOLE IN PROVINCE LIMITROFE?
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
Pagina 1 di 1