Ansia conclusiva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ansia conclusiva
Ciao a tutti!
Ho un ultimo dubbio: ieri, dopo aver inoltrato la domanda, mi è apparsa una schermata dove mi si diceva di specificare se concorrevo da gm o da Gae... Sotto però c'erano solo le opzioni INDIETRO CANCELLA RITIRA. Io, naturalmente avevo specificato all inizio, quindi ho chiuso la pagina. Ho ricevuto sia la mail in posta che il pdf su istanze in line... Posso stare tranquilla, secondo voi?
Grazie a tutti!
Ho un ultimo dubbio: ieri, dopo aver inoltrato la domanda, mi è apparsa una schermata dove mi si diceva di specificare se concorrevo da gm o da Gae... Sotto però c'erano solo le opzioni INDIETRO CANCELLA RITIRA. Io, naturalmente avevo specificato all inizio, quindi ho chiuso la pagina. Ho ricevuto sia la mail in posta che il pdf su istanze in line... Posso stare tranquilla, secondo voi?
Grazie a tutti!
gattapatty- Messaggi : 249
Re: Ansia conclusiva
Ciao gattapatty
la specifica che hai scelto fra GM e GAE viene indicata nel pdf della domanda all'inizio, prima dell'elenco delle province. Prova a vedere se c'è. Comunque se ti ha permesso l'invio della domanda, vuol dire che era tutto a posto, altrimenti non ti permetteva di inoltrarla (così è specificato nel manuale delle istruzioni del MIUR) e se poi ti hanno mandato la conferma via mail, sei a postissimo.
Per stare tranquilla verifica.
Lunachiara- Messaggi : 213
Ciao Lunachiara e grazie!
Ricordo benissimo di aver specificato il canale, inoltre è riportato anche nella mail di conferma ma sai, l'ansia non è acqua :-)
Ti ringrazio tanto, forse è il caso di rilassarsi!
Buona serata!!!
Ricordo benissimo di aver specificato il canale, inoltre è riportato anche nella mail di conferma ma sai, l'ansia non è acqua :-)
Ti ringrazio tanto, forse è il caso di rilassarsi!
Buona serata!!!
gattapatty- Messaggi : 249
Inoltrata la domanda. Ricevuta conferma ed invio della domanda su mail personale. Inoltre appare il pdf su istanze on line. Confermate che così è tutto a posto vero?
Grazie!
Grazie!
Pegeen2015- Messaggi : 32
Pagina 1 di 1