Ritiro domanda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritiro domanda
Oggi ho deciso di ritirare la domanda. Per capire se tutto è andato a buon fine ho visto che in Archivio su istanze on line non vi è più la domanda ed inoltre ho ricevuto la e-mail da noreply che mi conferma l'avvenuto ritiro della domanda. E' corretto?
martuma- Messaggi : 586
Re: Ritiro domanda
Se non è più in archivio 2015 vuol dire che è stata annullata e non partecipa al piano.
iononmisposto- Messaggi : 1707
Si, ora sei senza domanda inviata ma solo salvata.
Rientrando nella sezione compilazione la ritroverai pronta per essere modificata dal punto in cui l'avevi inviata in precedenza. Fai le modifiche e nuovo invio con codice prima della scadenza dei termini.
Rientrando nella sezione compilazione la ritroverai pronta per essere modificata dal punto in cui l'avevi inviata in precedenza. Fai le modifiche e nuovo invio con codice prima della scadenza dei termini.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Non non la invierò. Ho appena 18 punti in A019 a Bari. Se proprio dovessi riuscire ad entrare di ruolo con questo piano mi spediranno in una provincia lontanissima dove passerò il resto della mia vita lontano da mio marito e i miei due figli. Inoltre, per ora, ho un lavoro a tempo indeterminato che anche se non mi dà molte soddisfazioni, mi permette di aiutare la mia famiglia.
martuma- Messaggi : 586
Anche per me è lo stesso, non farò domanda e aspetterò gli eventi. Certo, per chi ha già un contratto a tempo indeterminato la scelta è molto meno dolorosa, ma non completamente indolore. Niente però rispetto a quelli che si giocano tutto in questi giorni. Ciao
magnons- Messaggi : 477
Scelte rispettabilissime e ponderate su solide basi.
Ognuno infatti deve mettere in conto tutto, non solo questi maledetti calcoli fatti al buio.
Ognuno infatti deve mettere in conto tutto, non solo questi maledetti calcoli fatti al buio.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Argomenti simili
» Ritiro domanda
» ritiro domanda Help!
» ritiro domanda GI
» Ritiro o cancellazione domanda? Quesito urgente per moderatori.
» ritiro domanda mobilità
» ritiro domanda Help!
» ritiro domanda GI
» Ritiro o cancellazione domanda? Quesito urgente per moderatori.
» ritiro domanda mobilità
Pagina 1 di 1