Torino-immissioni in ruolo A050 GM e GAE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torino-immissioni in ruolo A050 GM e GAE
Buongiorno a tutti, sto impazzendo perché i dati non mi tornano.
In data 22 luglio sono stati convocati per l'immissione in ruolo gli ultimi 16 nominativi della graduatoria di merito (concorso 2012).
Nel frattempo siamo stati convocati anche noi delle gae e per esaurimento GM sono stata nominata anch'io in fase 0. Al momento noi convocati da GAE risultiamo essere 24 (per un totale di 40 tra immissioni da GM e GAE).
Due giorni fa è uscita la circolare delle disponibilità. Le cattedre di diritto sono in totale 31. IO NON CAPISCO! Su quali cattedre ci metteranno in ruolo? Su quelle di fatto???
Vi prego, qualcuno può rispondermi? Non capisco più nulla!!!
In data 22 luglio sono stati convocati per l'immissione in ruolo gli ultimi 16 nominativi della graduatoria di merito (concorso 2012).
Nel frattempo siamo stati convocati anche noi delle gae e per esaurimento GM sono stata nominata anch'io in fase 0. Al momento noi convocati da GAE risultiamo essere 24 (per un totale di 40 tra immissioni da GM e GAE).
Due giorni fa è uscita la circolare delle disponibilità. Le cattedre di diritto sono in totale 31. IO NON CAPISCO! Su quali cattedre ci metteranno in ruolo? Su quelle di fatto???
Vi prego, qualcuno può rispondermi? Non capisco più nulla!!!
gabri19- Messaggi : 65
Re: Torino-immissioni in ruolo A050 GM e GAE
Da GM 16 sono i convocati, non gli immessi a Torino (vuoi perché hanno optato per la A043 vuoi perché erano di altre province). Non ricordo quanti siano gli immessi, ma potrebbero essere 7 e i conti tornano.
Garola84- Messaggi : 1100
Grazie mille! Sai dove posso trovare altri dati, quelli relativi agli immessi in provincia di Torino da GM?
Bene, allora finirò a Oulx!
Bene, allora finirò a Oulx!
gabri19- Messaggi : 65
Dal sito dell'USR istruzionepiemonte.it mi pare di aver scaricato la tabella con gli immessi da GM. Non l'ho poi ritrovata, però. Ricordo che non erano comunque molto più di cinque gli immessi.
Garola84- Messaggi : 1100
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» immissioni ruolo Torino
» Immissioni in ruolo Torino
» torino-immissioni in ruolo
» immissioni in ruolo sostegno Torino
» immissioni ruolo Torino
» Immissioni in ruolo Torino
» torino-immissioni in ruolo
» immissioni in ruolo sostegno Torino
Pagina 1 di 1