Domani saprete e sapremo !o?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domani saprete e sapremo !o?
La situazione sarebbe comica se no fosse seria.
Ogni giorno ne esce una nuova, io non sono interessato se non indirettamente, ma domani alle 14 scade il termine e non penso ci saranno proroghe visti i tempi ristretti per le fasi successive.
Secondo voi domani sapremo il dato definitivo o no?
Con quello potremo capire quanta disinformazione c'è stata in questa ultima settimana.
Io predico che faranno domanda in molti ma non tutti, e che a sorpresa ci saranno molte domande in cdc senza fase B rispetto a cdc con fase B sicura e abbondante.
Circo
Ogni giorno ne esce una nuova, io non sono interessato se non indirettamente, ma domani alle 14 scade il termine e non penso ci saranno proroghe visti i tempi ristretti per le fasi successive.
Secondo voi domani sapremo il dato definitivo o no?
Con quello potremo capire quanta disinformazione c'è stata in questa ultima settimana.
Io predico che faranno domanda in molti ma non tutti, e che a sorpresa ci saranno molte domande in cdc senza fase B rispetto a cdc con fase B sicura e abbondante.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Re: Domani saprete e sapremo !o?
Ma il grosso della B è sostegno, quindi interessa un po' tutte le cdc.
Per il numero...boh...il Miur aveva detto "nessuna dichiarazione sui numeri".
iononmisposto- Messaggi : 1707
Molti e non tutti per te cosa è?
Non sappiamo nemmeno il numero massimo a dire il vero.
iononmisposto ha scritto:Ma il grosso della B è sostegno, quindi interessa un po' tutte le cdc.
Beh alla fine dovrà dare un report altrimenti come si può controllare con trasparenza che le operazioni sono corrette?
Se non lo fa prevedo 30000 ricorsi per ognuno dei 30000 che cambieranno provincia.
Circo
iononmisposto ha scritto:Molti e non tutti per te cosa è?
Appunto non so neanche quanti potrebbero essere...
Circo
Se arrivano 70.000 domande tutti i posti sono virtualmente occupati.
Questo però vorrebbe dire che, infanzia, a parte in GE resteremo praticamente 0.
Questo però vorrebbe dire che, infanzia, a parte in GE resteremo praticamente 0.
Magari scopriremo che iononmisposto si è spostata o spostato!!! :-DDDDDD
Ma se tutti gli a050 (1000,2000,15.000 boh) presentassero domanda e tra b e c dessero 1000 posti, il resto resterebbe in gae. Non è che se tutti di una classe di concorso fanno domanda, tutti verranno assunti.iononmisposto ha scritto:Se arrivano 70.000 domande tutti i posti sono virtualmente occupati.
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Ma se tutti gli a050 (1000,2000,15.000 boh) presentassero domanda e tra b e c dessero 1000 posti, il resto resterebbe in gae. Non è che se tutti di una classe di concorso fanno domanda, tutti verranno assunti.iononmisposto ha scritto:Se arrivano 70.000 domande tutti i posti sono virtualmente occupati.
Esatto esempio A019.
Invece in altre tipo A059 siè sicuri che se si fa domanda si cambia provincia, perché c'è tanto vuoto.
Circo
Questa è la mia idea.
Altri affermano che invece i potenziamenti saranno legati alle domande arrivate, quindi modellati sulle cdc più sfortunate.
Non so quale via userà il Miur.
Il numero delle domande sarà decisivo, perchè se invece di 7000 domande A019 me ne arrivano 3000, allora posso gestire tutto con più raziocinio.
E 4000 resteranno nelle gae, non so in quanto tempo riassorbibili.iononmisposto ha scritto:
Questa è la mia idea.
Altri affermano che invece i potenziamenti saranno legati alle domande arrivate, quindi modellati sulle cdc più sfortunate.
Non so quale via userà il Miur.
Il numero delle domande sarà decisivo, perchè se invece di 7000 domande A019 me ne arrivano 3000, allora posso gestire tutto con più raziocinio.
royalstefano- Messaggi : 6279
Comunque è vero che, se verrà usata nella fase C una percentuale cospicua per cdc con pochi aspiranti (vedi matematica) c'è il rischio che molti posti non vengano dati in ogni caso se non col nuovo concorso o usando i residui GE che ora non presenteranno.
iononmisposto ha scritto:Comunque è vero che, se verrà usata nella fase C una percentuale cospicua per cdc con pochi aspiranti (vedi matematica) c'è il rischio che molti posti non vengano dati in ogni caso se non col nuovo concorso o usando i residui GE che ora non presenteranno.
Giusto... lo sapremo se e quanto i pof avranno una chiarezza sul loro indirizzo... saranno "pilotati" o liberi? Autonomia? ciao ciao
glenngould- Messaggi : 293
Argomenti simili
» domani sapremo se 65000 in tre anni o....
» Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?
» MA QUANDO SAPREMO........
» Come sapremo esito trasferimenti?
» ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬
» Domani 15 settembre sapremo finalmente il criterio con cui l'algoritmo ha assegnato gli ambiti nella mobilità?
» MA QUANDO SAPREMO........
» Come sapremo esito trasferimenti?
» ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬
Pagina 1 di 1