Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Babbeus- Messaggi : 1746
Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?
millemiladieci, ma lo sanno tutti!
esageranio- Messaggi : 260
Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?
“Siamo molto soddisfatti dell’adesione alla procedura nazionale - commenta il Ministro Stefania Giannini - La piattaforma ha funzionato perfettamente e i candidati hanno capito l’importanza di partecipare per la loro vita e per quella della scuola………A metà settembre, con l’avvio delle lezioni, avremo coperto le cattedre vacanti e daremo più continuità didattica ai nostri ragazzi”.
Vero, infatti con enfasi sottilinea la vita da vivere lontano con 1300,00 euro e senza la vita con gli affetti familiari. Bisogna mandare loro a casa e far scomparire tutto il pd.
Vero, infatti con enfasi sottilinea la vita da vivere lontano con 1300,00 euro e senza la vita con gli affetti familiari. Bisogna mandare loro a casa e far scomparire tutto il pd.
condor2000- Messaggi : 1493
Io vorrei sentire la Giannini quando, fra quest'anno e il prossimo, ci saranno 100.000 supplenti da trovare per le malattie e i congedi vari.
gugu- Messaggi : 39712
Sante parole.gugu ha scritto:Io vorrei sentire la Giannini quando, fra quest'anno e il prossimo, ci saranno 100.000 supplenti da trovare per le malattie e i congedi vari.
[quote="condor2000"]
Ovvero forse hanno trovato finalmente il modo di invertire la statistica negativa sulle nascite.
Sante parole.[/quotegugu ha scritto:Io vorrei sentire la Giannini quando, fra quest'anno e il prossimo, ci saranno 100.000 supplenti da trovare per le malattie e i congedi vari.
Ovvero forse hanno trovato finalmente il modo di invertire la statistica negativa sulle nascite.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» G.I. fino alla nomina degli aventi diritto
» una volta usciti i risultati degli scritti, si possono sapere le valutazioni dei singoli quesiti, che lo passi o no?
» Prima volta che insegno nella scuola primaria statale: graduatorie ad esaurimento, istituto aventi diritto....Aiuto!!!!
» Per i docenti non inseriti negli elenchi degli aventi diritto alla rettifica della sede.
» i sindacati fanno a gara su chi spara il numero più alto degli aventi diritto al ruolo. voi vi fidereste di un piano di immissioni pluriennale?io no.
» una volta usciti i risultati degli scritti, si possono sapere le valutazioni dei singoli quesiti, che lo passi o no?
» Prima volta che insegno nella scuola primaria statale: graduatorie ad esaurimento, istituto aventi diritto....Aiuto!!!!
» Per i docenti non inseriti negli elenchi degli aventi diritto alla rettifica della sede.
» i sindacati fanno a gara su chi spara il numero più alto degli aventi diritto al ruolo. voi vi fidereste di un piano di immissioni pluriennale?io no.
Pagina 1 di 1