Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto
+15
Perplessa
FRANCI88
Fantaman
enricastella
minacalcio
JaneEyre
martuma
dehiho
Martina 73
GG82
royalstefano
Ciccio.8
L'ALTRO POLO
michetta
gugu
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-renzi-buon-ferragosto-ai-docenti-che-hanno-presentato-domanda-faraone-piano-sta-funz
Se NON hai presentato la domanda, allora NIENTE auguri.
Se NON hai presentato la domanda, allora NIENTE auguri.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto
immagino che te ne farai una ragione..
Dai, te lo auguro io Buon Ferragosto!
michetta- Messaggi : 6017
Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
michetta ha scritto:immagino che te ne farai una ragione..
:-)
L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.
Non ho lo spirito vagabondo. E poi, chissà...
...in ogni caso, io a lui auguro un Ferragosto tra letto e cesso con scariche di diarrea cadenzate ogni 10 minuti. Per tutta la giornata, notte compresa
Ok, è giusto, ma io che l'ho presentata e sto guardando i dati... lo posso invitare a venire affxxxxx con me nel ridente paesello di Pizzoculo sul Montesperso?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Ma tu sei Lombardo...boh.gugu ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.
Questo è lo scoop degli scoop. Per quello che vale...
In ogni caso, bentornato.
Ciccio.8 ha scritto:Ok, è giusto, ma io che l'ho presentata e sto guardando i dati... lo posso invitare a venire affxxxxx con me nel ridente paesello di Pizzoculo sul Montesperso?
Penso tu te lo potessi aspettare.
Anche se quel dato sulla A028 mi sembra comunque abnorme per assorbivi tutti in quei 7.000 posti.
Forse rimani a casa e stai meglio, no?
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma tu sei Lombardo...boh.gugu ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.
Penso tu abbia capito poco di come funzionerà la collocazione, rassicurazioni di Faraone a parte.
Dovrò andare a riprendere i miei colleghi lombardi tra i monti cuneesi e le nebbie di Terni.
Ramesse ha aggiunto all'augurio le seguenti cifre: 71.000+29.000 fase 0 A. Pertanto nei 71 forse solo infanzia.
royalstefano- Messaggi : 6279
gugu ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:Ok, è giusto, ma io che l'ho presentata e sto guardando i dati... lo posso invitare a venire affxxxxx con me nel ridente paesello di Pizzoculo sul Montesperso?
Penso tu te lo potessi aspettare.
Anche se quel dato sulla A028 mi sembra comunque abnorme per assorbivi tutti in quei 7.000 posti.
Forse rimani a casa e stai meglio, no?
Ormai... lascio fare a loro. Son talmente geniali, qualcosa s'inventeranno!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
royalstefano ha scritto:Ramesse ha aggiunto all'augurio le seguenti cifre: 71.000+29.000 fase 0 A. Pertanto nei 71 forse solo infanzia.
29.000 sono gli effettivi assunti in fase A e 0
Nessuno può sapere quanti hanno fatto la domanda.
Solo dopo che tutti gli ust avranno introdotti i dati verranno cancellate queste domande.
Ovviamente su questi dati e su quelli dell'infanzia il Miur non dirà mai nulla.
Pensavo li avesse contati lui.
royalstefano- Messaggi : 6279
gugu ha scritto:royalstefano ha scritto:Ramesse ha aggiunto all'augurio le seguenti cifre: 71.000+29.000 fase 0 A. Pertanto nei 71 forse solo infanzia.
29.000 sono gli effettivi assunti in fase A e 0
Nessuno può sapere quanti hanno fatto la domanda.
Solo dopo che tutti gli ust avranno introdotti i dati verranno cancellate queste domande.
Ovviamente su questi dati e su quelli dell'infanzia il Miur non dirà mai nulla.
A fine luglio USR Lombardia intimava gli UST ad inserire tutti i nominativi entro oggi....ma non so se l'hanno fatto veramente.
GG82- Messaggi : 1335
Ma se anche sapessero quante domande vanno cancellate non lo direbbero comunque. E mai lo sapremo.
Ciao Gugu tu hai presentato domanda di assunzione? Io no. Buon Ferragosto e saluti
Martina 73- Messaggi : 312
Io non prendo la cosa molto bene. Essersene uscito con questa frase è una completa mancanza di rispetto verso liberi cittadini che hanno fatto una libera scelta e che lui, in qualità di presidente del consiglio, dovrebbe comunque rappresentare ed essere garante dei loro diritti
dehiho- Messaggi : 411
Certo poteva anche dire: "cattivoni quelli che hanno deciso di non rompere con la propria vita per 1.200 euro al mese!".
Non so che farmene del suo augurio di buon ferragosto.
martuma- Messaggi : 586
gugu ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma tu sei Lombardo...boh.gugu ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.
Penso tu abbia capito poco di come funzionerà la collocazione, rassicurazioni di Faraone a parte.
Dovrò andare a riprendere i miei colleghi lombardi tra i monti cuneesi e le nebbie di Terni.
Tu invece la sai troppo lunga (è un complimento) e se non hai presentato la domanda, vuol dire che non andava presentata.
Per quanto mi riguarda, il fatto che io abbia capito poco del sistema assunzioni (ammesso che sia vero) non ha alcuna importanza, visto che non ne ho diritto.
Nel caso (difficile ma non impossibile) dovesse essere accolta la mia domanda cartacea da ricorrente, la mia incompetenza non sarebbe così grave visto che sono nelle condizioni di poter andave ovunque, eventualmente, mi manderebbero.
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR
martuma ha scritto:Non so che farmene del suo augurio di buon ferragosto.
+1
JaneEyre- Messaggi : 1988
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR
Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.
Sono d'accordo su tutto. Sarà il Ferragosto imminente...
gugu ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.
Come al solito manchi di onestà intellettuale. A fronte del terrorismo prodotto da chi non la pensa come te, c'è il terrorismo che hai prodotto tu e che continui a produrre. Parli di livore, ma stranamente pregusti già l'idea del napoletano sbattuto a Biella contro le sue aspettative.
È vero, le 12 mila domande inviate dalla Sicilia e le 11 mila domande inviate dalla Campania non potranno mai aspirare, in toto, a produrre un posto in Sicilia e Campania. È naturale che ciascuno si assuma le responsabilità delle proprie scelte e che se non è stato in grado di ponderarle ne paghi le conseguenze. Magari un po' di trasparenza e di chiarezza in più dal principio e un po' di propaganda e autoreferenzialità in meno avrebbero aiutato a ponderare meglio le scelte, ma tant'è, è da mesi e mesi che si va avanti con l'annuncite, la propaganda, gli slogan e l'autoreferenza, perché smettere ora? Guarda caso, dopo qualche giorno di silenzio stampa, surrogato dalle esternazioni contraddittorie dei cazzari gregari, scendono in campo il pagliaccio ridente e la ridente ossigenata ad autoincensarsi per dire all'Italia intera (non tanto ai prof) "ma guardate come siamo belli e bravi".
È strano, per mesi e mesi ci siamo beccati a vicenda, io con il mio realismo fatalista, tu con la tua cieca fiducia incondizionata nei disegni di questo governo. Ti ricordo che a fronte delle mie perplessità, dei miei sospetti, delle mie gufate, tu eri quello pervaso da un'ammirevole fiducia incondizionata. Tu eri il signor "non-vedo-dove-sia-il-problema", il signor "il-miur-ha-studiato-tutto". Tu eri quello che cercava sempre il punto debole del gufo, il possibile conflitto d'interesse che giustificasse la posizione contraria nei confronti di questa riforma al fine di denigrare la controparte e confutarne le tesi.
Vorrei proprio capire questo capovolgimento di fronte. Oppure mi accontenterei che prendessi atto del semplice e banale fatto che il signor Renzi e la signora Giannini non hanno fatto altro che usarvi come strumento pigliandovi per il culo fin dallo scorso autunno. Ricordi quando ti dicevo di toglierti le fette di prosciutto dagli occhi? No, non facevi altro che sognare.
Ad un certo punto i tuoi sogni sono crollati, hai preso coscienza della realtà e, probabilmente, ti sei fatto i conti in tasca e tratto le conclusioni per portare avanti una tua strategia personale a fronte di una condizione di aleatorietà. Più che giusto. Ma abbi rispetto per chi ha continuato a sognare e continua a sognare. Esci dal tuo gugucentrismo e abbi rispetto per le persone. Esprimi pure il tuo parere, obiettivo o soggettivo, ma lascia da parte il livore.
Soprattutto evitando di additare il livore altrui. È troppo facile farsi travolgere dal livore, probabilmente l'ho fatto anche io con questo intervento, ma sinceramente non ci stavo all'idea di dover assistere per chissà quanti giorni all'ostentazione della tua cattiveria interiore. Spero che il messaggio sia chiaro.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buon 1 Maggio!
» Buon ferragosto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Buon 1 Settembre
» Buon Natale !
» Buon Natale!
» Buon ferragosto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Buon 1 Settembre
» Buon Natale !
» Buon Natale!