AD00 VERONA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AD00 VERONA
Ragazzi, quanti di voi hanno scelto Verona? Stamattina ho telefonato all'Usp e un funzionario mi ha detto che sono arrivate un'infinità di domande...Anche se è un dato relativo perchè bisogna valutare i punteggi e la classe di concorso di ciascuno, la cosa mi scoraggia e non poco. Che info avete voi? Grazie e in bocca al lupo a tutti.
sascha- Messaggi : 23
Re: AD00 VERONA
sascha ha scritto:Ragazzi, quanti di voi hanno scelto Verona? Stamattina ho telefonato all'Usp e un funzionario mi ha detto che sono arrivate un'infinità di domande...Anche se è un dato relativo perchè bisogna valutare i punteggi e la classe di concorso di ciascuno, la cosa mi scoraggia e non poco. Che info avete voi? Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Beh, sicuramente più di 3.000 domande saranno arrivate, perchè sono quelle dei vecchi iscritti...dovevi farti quantificare la quantità 3.100 non è 6.000...
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:sascha ha scritto:Ragazzi, quanti di voi hanno scelto Verona? Stamattina ho telefonato all'Usp e un funzionario mi ha detto che sono arrivate un'infinità di domande...Anche se è un dato relativo perchè bisogna valutare i punteggi e la classe di concorso di ciascuno, la cosa mi scoraggia e non poco. Che info avete voi? Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Beh, sicuramente più di 3.000 domande saranno arrivate, perchè sono quelle dei vecchi iscritti...dovevi farti quantificare la quantità 3.100 non è 6.000...
Vero... E poi punteggio, classe di concorso...
titifra- Messaggi : 6720
chiedevo notizie in un altro post, scusate se riscrivo qui! a me non hanno dato nessuna notizia per telefono! leggi post su Vicenza!
michela69- Messaggi : 320
beh, verona è buona per sostegno, ho diversi amici che lavorano da anni; certo, non devi pretendere la città, ma se devi trasferirti ti conviene cercare scuole fuori dalla città e circondario e zone del lago, magari difficili da raggiungere con i mezzi pubblici e lavorerai alla grande, per lo meno, i miei amici non hanno mai avuto problemimichela69 ha scritto:chiedevo notizie in un altro post, scusate se riscrivo qui! a me non hanno dato nessuna notizia per telefono! leggi post su Vicenza!
(oltre a non pagare folli cifre per gli affitti)
eutelia75- Messaggi : 1105
eutelia75 ha scritto:beh, verona è buona per sostegno, ho diversi amici che lavorano da anni; certo, non devi pretendere la città, ma se devi trasferirti ti conviene cercare scuole fuori dalla città e circondario e zone del lago, magari difficili da raggiungere con i mezzi pubblici e lavorerai alla grande, per lo meno, i miei amici non hanno mai avuto problemimichela69 ha scritto:chiedevo notizie in un altro post, scusate se riscrivo qui! a me non hanno dato nessuna notizia per telefono! leggi post su Vicenza!
(oltre a non pagare folli cifre per gli affitti)
Grazie...ma quanta gente si sarà trasferita a Verona?...meglio attendere le provvisorie?!
michela69- Messaggi : 320
Argomenti simili
» AD00 Verona esonda...
» G.i. Verona!
» Nomine TD a Verona (in particolare AD00), si sa nulla?
» verona ha pubblicato
» Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!
» G.i. Verona!
» Nomine TD a Verona (in particolare AD00), si sa nulla?
» verona ha pubblicato
» Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!
Pagina 1 di 1