VALE ANCORA IL PUNTEGGIO?
+3
minacalcio
restelli
malibustacy
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VALE ANCORA IL PUNTEGGIO?
se io ho messo roma come seconda provincia e ho più punti di chi l' ha messa x prima, ci vado io?o lei?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: VALE ANCORA IL PUNTEGGIO?
scusate la domanda ma mi sn persa ultimamente..............
In teoria dovresti andarci tu, ma su questo argomento ti sei persa veramente tanto.....
restelli- Messaggi : 397
si, hai ragione..........non leggo il forum da una decina di gg........ quindi è rimasto così?
Per questo dico che ti sei persa tanto, ci sono opinioni e commenti molto contrastanti tra di loro, di difficile interpretazione
alla luce degli ultimi risvolti...lei
minacalcio- Messaggi : 689
ah.............capisco. le acque si sono ancora più confuse.....
malibustacy ha scritto:se io ho messo roma come seconda provincia e ho più punti di chi l' ha messa x prima, ci vado io?o lei?
Purtroppo non c'è interpretazione univoca.
Secondo Faraone lei...
Ospite- Ospite
Vai tu il sitema usato sarà quello dei trasferimenti provinciali sono napoletano e a pozzuoli ha sede hp che gestisce i software del miur
erik- Messaggi : 1780
dalla seconda provincia in giùerik ha scritto:Vai tu il sitema usato sarà quello dei trasferimenti provinciali sono napoletano e a pozzuoli ha sede hp che gestisce i software del miur
minacalcio- Messaggi : 689
erik ha scritto:Vai tu il sitema usato sarà quello dei trasferimenti provinciali sono napoletano e a pozzuoli ha sede hp che gestisce i software del miur
Ed anche più giusto, secondo me
Sempre dalla prima provincia
Non esiste nessun
sitema ibrido verranno elaborate le graduatorie provinciali e inizieranno ad incociare i dati di tutti gli aspiranti provincia/punteggio/preferenze
sitema ibrido verranno elaborate le graduatorie provinciali e inizieranno ad incociare i dati di tutti gli aspiranti provincia/punteggio/preferenze
Per rimanere nella tua prov devo sperare che quelli cpn punteggio sup. al tuo si sono gia sistemati
erik ha scritto:Vai tu il sitema usato sarà quello dei trasferimenti provinciali sono napoletano e a pozzuoli ha sede hp che gestisce i software del miur
D'accordo, abiti lì vicino, ma conosci qualcuno che lavora per la società che gestisce il software del MIUR e che ti ha passato l'informazione?
Perché, secondo gli ultimi chiarimenti (per come li ho capiti o, forse, non li ho capiti), se entrambi i candidati rientrano tra tutti i posti disponibili in base al punteggio nazionale, è l'ordine delle province a determinare quale posto verrà offerto, ossia in quale provincia si trova il posto che verrà offerto. E, se c'è un posto disponibile per un candidato nella sua prima provincia, questo verrà offerto a quel candidato, anche se un altro candidato con un numero maggiore di punti (a livello nazionale) ha messo quella provincia in un posizione successiva alla prima e nella sua prima provincia non ha trovato posto. In base alla premessa, costui ha la garanzia di trovare posto. Forse lo troverà anche nella sua seconda provincia (dove va in coda a tutti coloro che l'hanno scelta come prima, assieme a tutti coloro che l'hanno scelta come seconda ordinati secondo il loro punteggio relativo, e in testa a coloro che l'hanno scelta come terza, quarta, ecc.), ma non necessariamente lì.
MWM- Messaggi : 535
Questa ipotesi è tramontata MMM x evitare i ricorsi cercheranno nei limiti del tuo punteggio es. Roma il punteggio ultile diciamo 90 violdire che tutto gli altri con 91 spno entrati in base alle loro preferenze
Ripecchia anche la faq 22
Ogni provincia avrà un punteggio utile derivato dal piazzamento degli altri nelle 100 province ecco xk nessuno con meno punti scavalcara uno con più punti
Se uno pensa che non sia cosi non posso farci nulla
Come dice bruschi se nella mia provincia Z il punteggio utile è 101 io con 100 sono fuori allora come si procede? Semplicemente basta individuare nelle rimanti 99 province la provincia che ha un punteggio utile x me cioè 100
Capisco bene il sistema a cui ti riferisci - il mio unico dubbio è se si tratti di quello che adotteranno o meno. Anche quello da me descritto è compatibile con i testi di legge, faq e Bruschi e non si presta ad essere impugnato con i ricorsi (in pratica si tratta di un'estensione dell'attuale sistema di reclutamento da GaE provinciali).
Siccome non penso tu ritenga che abitare nei pressi dell'azienda che si occupa del software del MIUR dia una speciale autorità alla tua opinione sul sistema che verrà usato, ripeto la domanda: hai informazioni ufficiose che provengono da fonti autorevoli all'interno dell'azienda?
Siccome non penso tu ritenga che abitare nei pressi dell'azienda che si occupa del software del MIUR dia una speciale autorità alla tua opinione sul sistema che verrà usato, ripeto la domanda: hai informazioni ufficiose che provengono da fonti autorevoli all'interno dell'azienda?
Si dice il peccato ma non il peccatore...
Diro di più la faq 22 scritta in modo generico doveva servire a distinguere le fasi 0 e A dalle successive in particolare x la fase B in cui la domanda era obbligatoria se ci riflettete..tutto torna
erik ha scritto:Si dice il peccato ma non il peccatore...
Per rispondere alla domanda era sufficiente un sì o un no. La tua risposta non risponde alla domanda oppure è inutilmente obliqua. Sì o no?
MWM ha scritto:erik ha scritto:Si dice il peccato ma non il peccatore...
Per rispondere alla domanda era sufficiente un sì o un no. La tua risposta non risponde alla domanda oppure è inutilmente obliqua. Sì o no?
Qualunque sia la risposta di erik, la millanteria fornisce comunque argomenti flaccidi, del tutto squalificanti, che non possono puntellare alcuna tesi o opinione.
vinz- Messaggi : 225
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio?
» PUNTEGGIO IN AT vale anche per AA e CS?
» Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità?
» punteggio servizio CS vale per profilo AA e AT
» Punteggio di servizio: vale l'ambito?
» PUNTEGGIO IN AT vale anche per AA e CS?
» Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità?
» punteggio servizio CS vale per profilo AA e AT
» Punteggio di servizio: vale l'ambito?
Pagina 1 di 2