Cambiare grado di scuola con la Seconda fascia delle graduatorie di istituto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cambiare grado di scuola con la Seconda fascia delle graduatorie di istituto
buongiorno, chi è in grado di dirmi se io posso, docente di ruolo alla scuola dell'infanzia, inserita nella graduatoria di istituto in seconda fascia per sostegno alle superiori, accettare una eventuale chiamata alle superiori?se cioè mi chiamassero ad ottobre avrei facoltà di accettare oppure è a discrezione del mio dirigente?grazie di cuore a chiunque sarà in grado di aiutarmi!,
Viola80- Messaggi : 10
Re: Cambiare grado di scuola con la Seconda fascia delle graduatorie di istituto
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato
michetta- Messaggi : 6017
Re: Cambiare grado di scuola con la Seconda fascia delle graduatorie di istituto
Grazie!!!!anche se rimane il dubbio....potrei accettare solo per un incarico di durata di un anno scolastico...quindi se mi dovessero chiamare ad ottobre dovrei rinunciare?rimarrebbe tutto su un piano di impossibilità dato che dalle graduatorie di istituto è quasi impossibile che chiamino con l'inizio dell'anno scolastico, giusto?inoltre ...non serve, vero, dare un preavviso al dirigente?grazie ancora!!!!!!
Viola80- Messaggi : 10
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Per la seconda fascia delle Graduatorie d'istituto, cosa bisogna monitorare...
» Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?
» Aiuto lalla!! il servizio aspecifico IRC nelle graduatorie d'istituto seconda fascia scuola primaria.
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» graduatorie di istituto seconda fascia - chiarimento
» Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?
» Aiuto lalla!! il servizio aspecifico IRC nelle graduatorie d'istituto seconda fascia scuola primaria.
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» graduatorie di istituto seconda fascia - chiarimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1