Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-c-veramente-obbligatoria-lettera-0
Ma non dicono niente su questa parte della legge:
Non vi sembra che questa parte della legge tagli la testa al toro a favore dell'obbligatorietà?
Ma non dicono niente su questa parte della legge:
Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilita' per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale[...] per tutti i posti vacanti e disponibili inclusi quelli assegnati in via provvisoria nell'anno scolastico 2015/2016 ai soggetti di cui al comma 96, lettera b), assunti ai sensi del comma 98, lettere b) e c).
Non vi sembra che questa parte della legge tagli la testa al toro a favore dell'obbligatorietà?
Babbeus- Messaggi : 1746
Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE
Io la penso come te.
Dec- Moderatore
Re: Qui sostengono che la mobilità straordinaria non sarebbe obbligatoria per i GAE
Anche io ho sempre pensato come dice l'articolo: la mobilità non è obbligatoria: se la sede ti piace perché dovresti andartene x forza??? Era solo un argomento per togliere le varie paure di torno
enricastella- Messaggi : 2341
enricastella ha scritto:Anche io ho sempre pensato come dice l'articolo: la mobilità non è obbligatoria: se la sede ti piace perché dovresti andartene x forza???
Per fare posto ai docenti di ruolo che vogliono tornare...
Babbeus- Messaggi : 1746
Babbeus ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-c-veramente-obbligatoria-lettera-0
Ma non dicono niente su questa parte della legge:Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilita' per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale[...] per tutti i posti vacanti e disponibili inclusi quelli assegnati in via provvisoria nell'anno scolastico 2015/2016 ai soggetti di cui al comma 96, lettera b), assunti ai sensi del comma 98, lettere b) e c).
Certamente!
E' chiarissimo che è obbligatoria per gli assunti in fase C, altrimenti perchè si parlerebbe di provvisorieta e di assegnazione per il triennio successivo a seguito di domanda su base nazionale. Al contrario è facoltativa per gli assunti nel 2014/2015 come chiaramente scritto.
Spero che non si inizi di cercare di cambiare le regole del gioco in corso di partita, cercando varchi semantici tra le righe della legge.... Le regole sono quelle stabilite dalle legge e non dalle fantasiose interpretazioni di comodo!!!
psicopompo- Messaggi : 595
I neoassunti ex-GM però sono lettera a), per cui per loro la mobilità non è obbligatoria, come risulta anche dalla scheda della CGIL sulla mobilità, che distingue tra GM e Gae (cosa confermatami anche dalla CISL Scuola).
idealista pigro- Messaggi : 247
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» mobilità straordinaria: è obbligatoria o no?
» Mobilità straordinaria e limite 100km per la monilità obbligatoria PA
» Mobilità straordinaria
» Mobilità straordinaria
» Algoritmo bocciato. Si sarebbe dovuta rifare la mobilità!
» Mobilità straordinaria e limite 100km per la monilità obbligatoria PA
» Mobilità straordinaria
» Mobilità straordinaria
» Algoritmo bocciato. Si sarebbe dovuta rifare la mobilità!
Pagina 1 di 1