AVVISO miur inizio fase b. Ma voi capite bene quanto scritto?
+4
angioletto
semplicemente
ameliepoulain
kuky78
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
AVVISO miur inizio fase b. Ma voi capite bene quanto scritto?
"Nei primi giorni del mese di settembre prossimo venturo, sul sito istituzionale del Ministero www.istruzione.it, verrà pubblicato l’ Avviso della disponibilità sul sistema informativo ( Portale Istanze Online_archivio personale ) delle proposte di nomina in ruolo in esito alla “Fase B” del piano assunzionale straordinario.
Sul medesimo sito istituzionale sarà operativa una funzione di interrogazione per la relativa consultazione..."
Io capisco che chi riceverà una proposta di nomina di fase B, si troverà l'avviso dentro IOL. Questo mi sembra ok.
Ma quando si dice che sul sito sarà operativa una funzione di interrogazione....significa che tutti potremo vedere le disponibilità presenti per la fase B per ogni CDC?
Sul medesimo sito istituzionale sarà operativa una funzione di interrogazione per la relativa consultazione..."
Io capisco che chi riceverà una proposta di nomina di fase B, si troverà l'avviso dentro IOL. Questo mi sembra ok.
Ma quando si dice che sul sito sarà operativa una funzione di interrogazione....significa che tutti potremo vedere le disponibilità presenti per la fase B per ogni CDC?
kuky78- Messaggi : 1620
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Re: AVVISO miur inizio fase b. Ma voi capite bene quanto scritto?
Ho letto un paio di volte l avviso Miur e non ho capito niente.
semplicemente- Messaggi : 1353
Io pensavo che mettessero la visualizzazione delle disponibilità per tutti, invece mi sembra di capire che non sarà così...
angioletto- Messaggi : 727
Sul medesimo sito istituzionale sarà operativa una funzione di interrogazione per la relativa consultazione.
Che significa?
marad- Messaggi : 427
Ma cosa sarà? Una sezione per la consultazione direttamente si IOL?
angioletto- Messaggi : 727
marad ha scritto:Sul medesimo sito istituzionale sarà operativa una funzione di interrogazione per la relativa consultazione.
Che significa?
E' esattamente la domanda che mi sono posto pure io....piu leggo questo messaggio e piu faccio fatica a capirne il significato
kuky78- Messaggi : 1620
Mi sembra di capire che nei primi giorni di Settembre informeranno sul portale che, utilizzando la funzione di interrogazione (che è ovviamente personale e credo analoga a quella già in uso per le graduatorie di istituto) si potrà conoscere la propria assegnazione.
esterina- Messaggi : 24
esterina ha scritto:Mi sembra di capire che nei primi giorni di Settembre informeranno sul portale che, utilizzando la funzione di interrogazione (che è ovviamente personale e credo analoga a quella già in uso per le graduatorie di istituto) si potrà conoscere la propria assegnazione.
Sì, penso tu abbia ragione.
avidodinformazioni ha scritto:Io mi immagino un'applicazione tipo quella delle commissioni di maturità, dove scrivi il tuo nome e vedi dove ti hanno mandato.marad ha scritto:esterina ha scritto:Mi sembra di capire che nei primi giorni di Settembre informeranno sul portale che, utilizzando la funzione di interrogazione (che è ovviamente personale e credo analoga a quella già in uso per le graduatorie di istituto) si potrà conoscere la propria assegnazione.
Secondo te possiamo vedere anche gli altri? O è personale?
avidodinformazioni ha scritto:per mostrarti solo il tuo dovrebbero farti identificare; su istanze online metti nome utente e password, nell'applicazione (Java ?) che mettono nel sito non credo si possa, quindi tutti vedrebbero tutti; del resto perchè impedirlo ? Non è un dato sensibile.marad ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Io mi immagino un'applicazione tipo quella delle commissioni di maturità, dove scrivi il tuo nome e vedi dove ti hanno mandato.marad ha scritto:esterina ha scritto:Mi sembra di capire che nei primi giorni di Settembre informeranno sul portale che, utilizzando la funzione di interrogazione (che è ovviamente personale e credo analoga a quella già in uso per le graduatorie di istituto) si potrà conoscere la propria assegnazione.
Secondo te possiamo vedere anche gli altri? O è personale?
Però su iol quando guardi la tua posizione in gi vedi solo la tua personale, non vedi gli altri.
io ho capito come esterina ,si conoscerà la propria assegnazione sia attraverso indirizzo mail indicato in istanze on line dal candidato sia attraverso la pagina personale di Iol
cristina76- Messaggi : 165
Argomenti simili
» Dec, va bene scritto così il servizio?
» Quanto funziona bene la democrazia...
» Nuovo avviso Miur
» avviso strano su polis miur
» se assumono 50mila non va bene,100mila non va bene 150mila non va bene,se assumono tutti gli italiani non va bene.ma cosa vogliamo veramente?
» Quanto funziona bene la democrazia...
» Nuovo avviso Miur
» avviso strano su polis miur
» se assumono 50mila non va bene,100mila non va bene 150mila non va bene,se assumono tutti gli italiani non va bene.ma cosa vogliamo veramente?
Pagina 1 di 1