2 sedi per AP...
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
2 sedi per AP...
Buongiorno, sono uscite le sedi assegnate dell'AP e risulto assegnata su due scuole diverse:in una scuola per la mia cdc e in un'altra scuola per sostegno. E' possibile o è un errore del csa? E, se eventualmente ciò è previsto, cosa occorre fare per confermare la scelta?
Grazie
Grazie
maggie78- Messaggi : 121
Re: 2 sedi per AP...
Tu hai dichiarato la tua disponibilità ad accorpamento di spezzoni su "cattedra mista" materia+sostegno?
Se l'assegnazione è di tuo gradimento ed in sintonia con le tue richieste, non devi fare niente, solo prendere servizio il 1° settembre in una delle due scuole (la sede perincipale che è quella scritta per prima nel tabulato delle AP) e appena puoi prenderai servizio anche nella scuola di completamento
Se l'assegnazione è di tuo gradimento ed in sintonia con le tue richieste, non devi fare niente, solo prendere servizio il 1° settembre in una delle due scuole (la sede perincipale che è quella scritta per prima nel tabulato delle AP) e appena puoi prenderai servizio anche nella scuola di completamento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
No, non ho dato la disponibilità alla cattedra mista, nella domanda di ap ho barrato la casella H (titoli posseduti) per il sostegno. Forse non mi sono spiegata bene: nell'elenco dell'ap risulto inserita 2 volte perché avrei una cattedra di 18 h sulla mia cdc nella scuola del paese X ma risulta anche che ho una cattedra di sostegno (9+9) nel paese Y.
Spero di essermi spiegata meglio e grazie della risposta.
Spero di essermi spiegata meglio e grazie della risposta.
Sarà stata una "svista" del csa? E in questo caso, prevale il sostegno o la cdc?
Cioè ti avrebbero dato AP due volte su scuole diverse???
C'è sicuramente un errore e dovresti segnalarlo all'USP, anzi devi segnalarlo in quanto non hai il dono dell'ubiquità!
Ti giuro che non ho mai sentito una cosa del genere!!
C'è sicuramente un errore e dovresti segnalarlo all'USP, anzi devi segnalarlo in quanto non hai il dono dell'ubiquità!
Ti giuro che non ho mai sentito una cosa del genere!!
Due sedi in AP alla stessa persona??? Ha dell'incredibile!! A me ne basterebbe UNA...se solo si decidessero a pubblicarle... Scusate lo sfogo ma sono un po' in ansia!
arcenciel- Messaggi : 106
Ti capisco Arcenciel, se ti può consolare pure io sono in ansia anche se nel senso opposto Comunque sì, allo stato attuale ho due cattedre diverse in paesi diversi. E nel rigo in cui mi viene assegnata la cattedra di sostegno c'è scritto sotto "(richiesto)".
Segnalerò la cosa al csa che tra l'altro ha sospeso il ricevimento fino a fine agosto :((
Segnalerò la cosa al csa che tra l'altro ha sospeso il ricevimento fino a fine agosto :((
Se non fosse che ogni anno ci intossichiamo le vacanze in questo modo, ci sarebbe da ridere...Comunque incrociamo le dita e...in bocca al lupo! :-)
arcenciel- Messaggi : 106
E io che pensavo che una volta in ruolo finissero scartoffie, domande e graduatorie. Mettiamola così: impariamo sempre cose nuove e non ci annoiamo... Crepi e buona fortuna anche a te
:-)))
Sei un ottimo investigatore Giancarlo! :-)
giovanna onnis ha scritto::-)))
A proposito di sparizioni sembra che l'USP abbia pasticciato con la fase A. Un mio collega è convocato fra due giorni per l'assegnazione di due posti residuati dalla fase A e che erano saltati in fase B.
Ospite- Ospite
ho avuto assegnazione provvisoria interprovinciale su cattedra articolata su 2 scuole, io risiedo nel comune A e la cattedra risulta essere Comune B + A per cui completa col mio comune di residenza. Io so per certo che nel mio comune di residenza in fase di assegnazione provvisoriaprovinciale si è liberata una cattedra intera, come mai hanno preferito darmi nel mio comune solo il completamento e non la cattedra intera? posso fare ricorso?
giuga- Messaggi : 188
Forse c'è stata una tempistica diversa tra i due USP, ma puoi tentare di chiedere rettifica
Argomenti simili
» Sedi potenziamento mobilità 2016=sedi potenziamento assegnate alla fase C?
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» Mglio mettere prima sedi sicure o sedi vicine?
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Scelta sedi e sedi associate
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» Mglio mettere prima sedi sicure o sedi vicine?
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Scelta sedi e sedi associate
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1