Customizzare l'eventuale supplenza!
Pagina 1 di 1
Customizzare l'eventuale supplenza!
buongiorno a tutti ! Buona domenica a tutto il personale ata! che fine agosto tosto stiam vivendo! E' andata così! io son un Aa puro! ...mi domandavo...in questa iper elasticità intellettuale che stiam vivendo, nella fortuna che sulla email istruzione.it dalla metà di settembre qualcosa ci tocchi, possiam accettare l'eventuale incarico fad e customizzare l'incarico a nostro piacimento....? Ovvero: si accetto ....ma ne voglio solo 30 su 36....possiam goder almeno di questa piccola libidine? Giusto per rinunciare a 100-150 euro ...e far yoga/giardinaggio/l'amore e/o altro? Hasta siempre! Ma proprio siempre....ne usciremo vincenti! Un abbraccio da genova!
Ospite- Ospite
Re: Customizzare l'eventuale supplenza!
Secondo me si può provare a chiedere al ds, (è sua discrezione e del fatto che non sia stato superato il contingente max dei part time), ma pur essendo stavolta non penso proprio che il ds accetti, a maggior ragione che si tratterà di supplenze fino all'a.d., pertanto temporanee laddove è proprio esclusa questa possibilità...perciò ringrazia se lavorerai e accetta tutto subito senza dispiacerti per lo yoga/giardinaggio/amore cui potrai dedicarti ampiamente finite le 6 ore di lavoro quotidiano.. oppure puoi benissimo accettare solo dei part time già preesistenti
gaia81- Messaggi : 170
Re: Customizzare l'eventuale supplenza!
http://www.orizzontescuola.it/guide/personale-ata-neo-immesso-ruolo-pu-richiedere-part-time
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Supplenza all'avente diritto, si può cambiare con una supplenza fino al 12/06 (termine delle lezioni)?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1