Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria
Non ho ottenuto l'assegnazione provvisoria nel comune richiesto pur essendoci una cattedra in O.F. che invece è stata data ad una collega quinta in graduatoria definitiva, io invece ero seconda nella stessa graduatoria!
L'impiegato addetto ha giustificato questa assegnazione a mio parere ingiusta sostenendo questa tesi: la docente che ha liberato la cattedra in oggetto era quarta in graduatoria e la cattedra va alla docente che sta dopo, quindi la quinta, invece che alla seconda che sta prima!!!!!
Ma vi pare?!!
Devo contattare un avvocato???
Grazie a chi saprà farmi luce!
Valeria
L'impiegato addetto ha giustificato questa assegnazione a mio parere ingiusta sostenendo questa tesi: la docente che ha liberato la cattedra in oggetto era quarta in graduatoria e la cattedra va alla docente che sta dopo, quindi la quinta, invece che alla seconda che sta prima!!!!!
Ma vi pare?!!
Devo contattare un avvocato???
Grazie a chi saprà farmi luce!
Valeria
wally- Messaggi : 8
Re: Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria
Fatti mettere in forma scritta quanto affermato dall'impiegato. Se questa è l'argomentazione dell'impiegato chiedi (in forma scritta) una rettifica scrivendo che la cattedra è stata assegnata a chi ti segue in graduatoria
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie, penso che avendo dovuto fare un fax perchè non riceve di persona, dovrà rispondermi per iscritto, per ora me l'ha spiegato solo per telefono, comunque posso fare un altro fax in cui chiedo le motivazioni dell'esclusione dalle operazioni!?
Ringrazio l'unico che mi ha risposto, comunque alla fine hanno rettificato, l'impiegato mi ha dato la cattedra, pur sostenendo di avere ragione lui.... e che mi ha accontentato solo perchè è uscita un'altra cattedra. Mah.... io penso che se avesse avuto ragione lui non avrebbe dovuto darmi proprio quella cattedra che aveva assegnato alla collega con meno punti di me, al limite avrebbe dovuto darmi la nuova cattedra oppure darla (secondo la sua logica contorta) a chi seguiva ancora dopo, alla sesta o alla nona e non a me! ma chi li capisce è bravo!!
Argomenti simili
» AIUTO URGENTE: posso chiedere assegnazione provvisoria?
» assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla
» Aiuto per Assegnazione Provvisoria
» Urgente assegnazione provvisoria
» URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» assegnazione provvisoria, aiuto x giulia o lalla
» Aiuto per Assegnazione Provvisoria
» Urgente assegnazione provvisoria
» URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1