compilazione scheda per grad di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione scheda per grad di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

compilazione scheda per grad di istituto

Andare in basso

compilazione scheda per grad di istituto Empty compilazione scheda per grad di istituto

Messaggio Da mike1 Lun Ago 24, 2015 11:02 pm

Ciao, devo compilare la scheda per la graduatoria interna e avrei bisogno di qualche informazone su alcuni punti:
1. Al punto A posso indicare l'anno di prova come servizio prestato in ruolo?
2. Al punto B nel calcolo del servizio pre-ruolo posso valutare anche la nomina durante la maternità (supplenza al 30 giugno ma io ero in maternità) e si può valutare anche il srvizio prestato su altre cdc?
3. Al punto C quando dice di valutare l'anno di servizio in ruolo, posso considerare l'anno di prova nello stesso comune ( non di mia residenza ma solo della scuola di titolarità) nella sede provvisoria diversa da quella in cui ora sono titolare (anno di prova in ap e ora ho ottenuto la titolarità)?
4. Ai titoli generali a punto C vale la SSIS?
5. Ai titoli generali al punto E posso far valere 3 punti i tre corsi di perfezionamento FOR.COM?

Grazie per l'aiuto!

mike1

Torna in alto Andare in basso

compilazione scheda per grad di istituto Empty Re: compilazione scheda per grad di istituto

Messaggio Da mike1 Mar Ago 25, 2015 3:37 pm

Ho trovato alcune risposte in rete. Mi sapete consigliare un link per la compilazione?

mike1

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili