assenza per partecipare  ad atti ufficiali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza per partecipare  ad atti ufficiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza per partecipare ad atti ufficiali

2 partecipanti

Andare in basso

assenza per partecipare  ad atti ufficiali Empty assenza per partecipare ad atti ufficiali

Messaggio Da microstella Mar Ago 25, 2015 9:41 am

dovrò a settembre primi che inizi la scuola, essere presente in atti ufficiali in cui è richiesta la mia presenza. vorrei caperi che permesso posso chiedere e se in alternativa posso prendere malatttia bambino.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per partecipare  ad atti ufficiali Empty Re: assenza per partecipare ad atti ufficiali

Messaggio Da fradacla Mar Ago 25, 2015 11:27 am

Che significa "essere presente in atti ufficiali?"
Se intendi una cosa tipo andare dal notaio per un atto (rogito o cose simili), si tratta di motivi personali, per i quali esistono 3 giorni annui retribuiti (ruolo) o 6 giorni annui non retribuiti (precari).

La malattia del bambino si chiede quando il bimbo è malato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza per partecipare  ad atti ufficiali Empty Re: assenza per partecipare ad atti ufficiali

Messaggio Da microstella Mar Ago 25, 2015 3:50 pm

dovrò essere presente ad un sopralluogo. quindi potrei chiedere oltre a motivi personali anche ferie

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per partecipare  ad atti ufficiali Empty Re: assenza per partecipare ad atti ufficiali

Messaggio Da fradacla Mar Ago 25, 2015 4:17 pm

microstella ha scritto:dovrò essere presente ad un sopralluogo. quindi potrei chiedere oltre a motivi personali anche ferie
All'inizio di settembre le ferie mi sembrano improbabili: per fruirne, bisogna averle maturate.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza per partecipare  ad atti ufficiali Empty Re: assenza per partecipare ad atti ufficiali

Messaggio Da microstella Mer Ago 26, 2015 10:01 am

vada allora per motivi personali

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per partecipare  ad atti ufficiali Empty Re: assenza per partecipare ad atti ufficiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.