Posti rimasti per fase B
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti rimasti per fase B
Esiste da qualche parte, una lista dei posti rimasti per tutte le materie, da utilizzare per la fase B?
Dal momento che la fase B è nazionale, non è molto sensato nè pratico, mettersi a guardare tutti i siti regionali/provinciali per sapere quanti posti ci sono, in assoluto, per la materia di proprio interesse.
Sapere già oggi che per la materia X ci sono tot posti in quella provincia, tot nell'altra etc., aiuterebbe moltissimo.
Chi può aiutarmi? Grazie.
Dal momento che la fase B è nazionale, non è molto sensato nè pratico, mettersi a guardare tutti i siti regionali/provinciali per sapere quanti posti ci sono, in assoluto, per la materia di proprio interesse.
Sapere già oggi che per la materia X ci sono tot posti in quella provincia, tot nell'altra etc., aiuterebbe moltissimo.
Chi può aiutarmi? Grazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: Posti rimasti per fase B
C'è un link se lo trovo te lo mando subito
maori7882- Messaggi : 35
Prova a guardare qua cislscuolacl.it
Speranzas- Messaggi : 135
Grazie Speranzas.
Scrivendo "posti residui per fase B" su Google (lo dico per altri che fossero interessati) mi dava come primo o secondo link una pagina Cisl di Alessandria-Cuneo. Da lì ho trovato proprio la lista completa per tutte le province dei posti residui.
Scrivendo "posti residui per fase B" su Google (lo dico per altri che fossero interessati) mi dava come primo o secondo link una pagina Cisl di Alessandria-Cuneo. Da lì ho trovato proprio la lista completa per tutte le province dei posti residui.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Argomenti simili
» Posti rimasti liberi fase B3 provinciale rimangono a fase B1 - B2?
» Posti rimasti dopo la fase a
» posti rimasti liberi
» posti rimasti vacanti
» Come capire quanti posti per fase B. Dopo fase 0 e A i posti residui, prima di andare in B, potrebbero essere presi dalle ap o dalle utilizzazioni?
» Posti rimasti dopo la fase a
» posti rimasti liberi
» posti rimasti vacanti
» Come capire quanti posti per fase B. Dopo fase 0 e A i posti residui, prima di andare in B, potrebbero essere presi dalle ap o dalle utilizzazioni?
Pagina 1 di 1