Trasferimenti a Piacenza
+7
spang
qwerty_lavendetta
carla75
gugu
annari
reigen
jonny_pc
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Trasferimenti a Piacenza
un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
jonny_pc- Messaggi : 10
Re: Trasferimenti a Piacenza
Non son poi mica tanti... sempre se sono spalmati su tutte le cdc.jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
reigen- Messaggi : 1681
per una provincia piccola come PC sono tanti, a mio parere. Ovviamente non saranno tutti concentrati in una o poche cdc, ma in una qualsiasi classe, basta che ti superino un paio di persone e con poche scuole, stai certo che non lavori più.reigen ha scritto:Non son poi mica tanti... sempre se sono spalmati su tutte le cdc.jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Io non sono di PC, ma la mia provincia è ancora più piccola: quindi poche disponibilità e poche opportunità prevedendo ovviamente nuovi inserimenti.
Se poi aprono anche ai nuovi abilitati, facendo le debite proporzioni, sicuramente qualcun altro arriverà. Forse il bonus ... avrebbe fatto comodo a quelli messi come me. So che non sarebbe giusto, ma di cose ingiuste ne sto vedendo una miriade!
annari- Messaggi : 1366
jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Beh, no qualcuno lavorerà per forza, magari tutti i trasferiti, ma a livello di posti non cambia nulla.
Sono solo entrate senza uscite o al netto?
Nel 2010 c'erano 767 iscritti, un aumento di 146 indica un + 20%.
gugu- Messaggi : 39712
io ho lavorato a Pc e conosco le scuole. 146 sono tantissimi a mio modesto parere.
carla75- Messaggi : 5790
esatto: sono una cifra!carla75 ha scritto:io ho lavorato a Pc e conosco le scuole. 146 sono tantissimi a mio modesto parere.
carla75 ha scritto:io ho lavorato a Pc e conosco le scuole. 146 sono tantissimi a mio modesto parere.
Penso che tutte le province piccole siano in questa condizione, poiché molti vedendo posti liberi e pensando che nessuno le avrebbe scelte in quanto "piccole" si sono gettati tutti insieme. Purtroppo è per 3 anni.
gugu ha scritto:carla75 ha scritto:io ho lavorato a Pc e conosco le scuole. 146 sono tantissimi a mio modesto parere.
Penso che tutte le province piccole siano in questa condizione, poiché molti vedendo posti liberi e pensando che nessuno le avrebbe scelte in quanto "piccole" si sono gettati tutti insieme. Purtroppo è per 3 anni.
Se i 146 inseriti sono divsi per tutti gli ordini di scuola nn sono tanti, se sono solo alle scuole superiori è diverso-
Ultima modifica di spang il Mer Giu 15, 2011 6:49 pm - modificato 1 volta.
spang- Messaggi : 92
scusa, non capisco. Se i nuovi abilitati leggono post simili a questo, sarebbero pazzi a scegliere la tua provincia. Sbaglio? Per quelli che ormai si sono trasferiti al momento dell'aggiornamento ormai è cosa fatta, ma se io dovessi inserirmi adesso, certo non sceglierei una provincia come questaqwerty_lavendetta ha scritto:A Piacenza ci sono io......complimenti per le informazioni, così quando entrano a TERMINI SCADUTI i nuovi COBASLID, sanno come scegliere la provincia...
Roba da matti
FORSE PERCHE' TU NON SAI QUANTE SCUOLE SUPERIORI CI SONO. SE NON SBAGLIO 10?spang ha scritto:gugu ha scritto:carla75 ha scritto:io ho lavorato a Pc e conosco le scuole. 146 sono tantissimi a mio modesto parere.
Se i 146 inseriti sono divsi per tutti gli ordini di scuola nn sono tanti, se sono solo alle scuole superiori è diverso-
QWERTY sei alle medie? MI MANCA UN PO' PC...qwerty_lavendetta ha scritto:A Piacenza ci sono io......complimenti per le informazioni, così quando entrano a TERMINI SCADUTI i nuovi COBASLID, sanno come scegliere la provincia...
Roba da matti
carla75 ha scritto:FORSE PERCHE' TU NON SAI QUANTE SCUOLE SUPERIORI CI SONO. SE NON SBAGLIO 10?spang ha scritto:gugu ha scritto:carla75 ha scritto:io ho lavorato a Pc e conosco le scuole. 146 sono tantissimi a mio modesto parere.
Appunto le scuole superiori sono poco più di 10. Ovvio che se i trasferimenti sono verso quelle cdc, come A059 e AD00, che la provincia riesce ad assorbire è una cosa, se sono tutti sulla A052 o A037 dove i posti non esistono nemmeno per gli iscritti il discorso è diverso. In ogni provincia.
jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Ma l'info te l'hanno data direttamente gli inpiegati del CSA o sono solo voci di corridoio?
Astolfo- Messaggi : 177
impiegati, scusate il refusoAstolfo ha scritto:jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Ma l'info te l'hanno data direttamente gli inpiegati del CSA o sono solo voci di corridoio?
Astolfo- Messaggi : 177
Astolfo ha scritto:impiegati, scusate il refusoAstolfo ha scritto:jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Se il numero è così preciso sarà un'informazione avuta all'AT. Però non sappiamo sulle domande in uscita.
gugu ha scritto:Astolfo ha scritto:impiegati, scusate il refusoAstolfo ha scritto:jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Se il numero è così preciso sarà un'informazione avuta all'AT. Però non sappiamo sulle domande in uscita.
e quali cdc
pagnottella- Messaggi : 1259
no, sono 145
Beh, almeno mi si potrebbe ringraziare: vi ho lasciato liberi due posti (A050 - A051), poichè mi sono trasferito da PC al centro Italia.
gian66- Messaggi : 17
gian66 ha scritto:jonny_pc ha scritto:un sentito ringraziamento ai 146 (!!!!) colleghi che hanno fatto domanda di trasferimento a Piacenza. Fino all' anno scorso si lavorava in pochi, dal prox anno probabilmente non lavorerà nessuno....(e per i prox tre anni....)
Beh, almeno mi si potrebbe ringraziare: vi ho lasciato liberi due posti (A050 - A051), poichè mi sono trasferito da PC al centro Italia.
Beh due posizioni, un posto. Non iniziamo a moltiplicarci. :-)
Quindi 146-1 (!?)
Ho guardato per curiosità le GE di PC. In effetti potrebbe avere attirato per alcune cdc, soprattutto AD00 e A043 dove gli ultimi ruoli sono stati dati con circa 80 punti.
informazioni sicure al 99,9% (146 buste arrivate, ancora da aprire e quindi non vi è certezza sulla distribuzione). basta fare una telefonata a qualunque sindacato di piacenza visto che non sono informazioni riservate
jonny_pc ha scritto:informazioni sicure al 99,9% (146 buste arrivate, ancora da aprire e quindi non vi è certezza sulla distribuzione). basta fare una telefonata a qualunque sindacato di piacenza visto che non sono informazioni riservate
Però scusa...se sono BUSTE DA APRIRE come si sa che sono domande di trasferimento???
saranno 146 buste in piu' pervenute rispetto al 2009. il csa di piacenza e' molto efficiente. questo posso garantirlo!gugu ha scritto:jonny_pc ha scritto:informazioni sicure al 99,9% (146 buste arrivate, ancora da aprire e quindi non vi è certezza sulla distribuzione). basta fare una telefonata a qualunque sindacato di piacenza visto che non sono informazioni riservate
Però scusa...se sono BUSTE DA APRIRE come si sa che sono domande di trasferimento???
qwerty_lavendetta ha scritto:A Piacenza ci sono io......complimenti per le informazioni, così quando entrano a TERMINI SCADUTI i nuovi COBASLID, sanno come scegliere la provincia...
Roba da matti
la mia speranza è proprio che, leggendo questi post e le graduatorie vecchie (le nuove usciranno tra circa un mese...), ci pensino bene prima di decidere in quale provincia andare a fare i disoccupati per tre anni.....
jonny_pc ha scritto:informazioni sicure al 99,9% (146 buste arrivate, ancora da aprire e quindi non vi è certezza sulla distribuzione). basta fare una telefonata a qualunque sindacato di piacenza visto che non sono informazioni riservate
quindi potrebbero essere 146 docenti di piacenza che invece di portare la domanda a mano hanno usato la raccomandata.
a meno che gli impiegati non abbiano avuto il tempo (e la pazienza) di controllare una per una la provenienza. avrebbero fatto prima ad aprire le buste e cominciare il lavoro, quello serio.
la notizia, di per sè, è insignificante. non so poi come la presentino i sindacati
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tresferimenti PIACENZA
» GaE definitive a PIACENZA
» Piacenza: pubblicate GI
» PIACENZA ha pubblicato
» Situazione Piacenza
» GaE definitive a PIACENZA
» Piacenza: pubblicate GI
» PIACENZA ha pubblicato
» Situazione Piacenza