trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da docentespecial1 Mar Ago 25, 2015 3:32 pm

Salve, ho ottenuto trasferimento a giugno in altra provincia e mi chiedevo come mai sul cedolino fosse ancora la tesoreria della vecchia provincia a gestirmi lo stipendio. Quando cambierà, da settembre? Inoltre, il mese scorso, per usufruire degli assegni al nucleo familiare ho inviato la domanda alla ragioneria territoriale dello stato della mia nuova provincia e non alla vecchia, ho sbagliato o ho fatto bene? Grazie

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da docentespecial1 Mer Ago 26, 2015 11:23 am

nessuno sa rispondermi?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 26, 2015 12:10 pm

Sarai in carico alla ragioneria della nuova provincia solo dal prossimo 1° settembre.
La domanda per gli assegni familiari la dovevi inviare alla provincia dove sei attualmente in carico. Potrai comunque ripetere la domanda il prossimo mese di settembre alla nuova ragioneria chiedendo anche gli eventuali arrestrati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da docentespecial1 Mer Ago 26, 2015 4:41 pm

Giobbe grazie, ma l'ho comunque inviata il mese scorso alla nuova ragioneria, mica devo rinviarla?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2015 4:28 pm

docentespecial1 ha scritto:Giobbe grazie, ma l'ho comunque inviata il mese scorso alla nuova ragioneria, mica devo rinviarla?
Se, quando avrai il primo cedolino dalla nuova ragioneria, non troverai gli assegni familiari, ripresenterai la domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Lucre74 Gio Ago 27, 2015 5:35 pm

Ho anch'io avuto il trasferimento in altra provincia. Nel cedolino di settembre "comparirà " automaticamente la nuova scuola di servizio è il nuovo ufficio di tesoreria o bisogna fare qualcosa?
Inoltre nel cedolino di luglio la scadenza era 31/08/2015, mentre nel cedolino di agosto è scomparsa? Significa non avrò lo scatto?

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 27, 2015 5:45 pm

Lucre74 ha scritto:Ho anch'io avuto il trasferimento in altra provincia. Nel cedolino di settembre "comparirà " automaticamente la nuova scuola di servizio è il nuovo ufficio di tesoreria o bisogna fare qualcosa?
Non devi fare nulla. Sarà fatto tutto d'ufficio.
Lucre74 ha scritto:Inoltre nel cedolino di luglio la scadenza era 31/08/2015, mentre nel cedolino di agosto è scomparsa? Significa non avrò lo scatto?
Nel cedolino di settembre sarà riportata la nuova scadenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Lucre74 Gio Ago 27, 2015 8:10 pm

Grazie

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da trumma Ven Ago 28, 2015 1:22 pm

Con il trasferimento da un Usp all' altro si corre il rischio di non avere accreditato lo stipendio in data utile?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Lucre74 Ven Ago 28, 2015 7:44 pm

Speriamo di no...

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché? Empty Re: trasferimento ma sul cedolino gestisce il mio stipendio ancora la vecchia prov. perché?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.