Immissione in ruolo fase B per III fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo fase B per III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissione in ruolo fase B per III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo fase B per III fascia  Empty Immissione in ruolo fase B per III fascia

Messaggio Da Andrea86Pa Mer Ago 26, 2015 2:20 am

Ciao a tutti, premetto che probabilmente la risposta alle mie domande è già stata data svariate volte ad altri utenti ma fra altri post e le FAQ del sito non sono riuscito ad avere un quadro completo della mia situazione, per questo motivo scrivo qui.

La scorsa estate ho effettuato l'inserimento in graduatoria III fascia docenti, quest'estate non ho presentato alcuna domanda per l'immissione in ruolo fase B.

1) Pur avendo solo il titolo di studio e non l'abilitazione potevo presentarla?
2) Ero obbligato a presentarla? Da ciò che ho letto direi di no
3) Il non averla presentata cosa comporta? Non potrò più essere chiamato per supplenze nell'anno 2015/2016 perchè verranno chiamati solo coloro che hanno presentato la domanda o posso essere chiamato solo per supplenze brevi?
4) Essendo sicuro che le graduatorie della scorsa estate restano comunque valide per 3 anni, perchè non riesco più a visualizzarle sul sito "Istanze On Line"?

Grazie in anticipo per le risposte

Andrea

Andrea86Pa

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo fase B per III fascia  Empty Re: Immissione in ruolo fase B per III fascia

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 26, 2015 8:34 am

non avevi titolo per presentare la domanda

Disillusa

Immissione in ruolo fase B per III fascia  Empty Re: Immissione in ruolo fase B per III fascia

Messaggio Da Andrea86Pa Mer Ago 26, 2015 9:54 am

Che titolo serviva per presentare la domanda?

Andrea86Pa

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 26, 2015 10:18 am

essere in gae o nelle gm. In ogni caso dalla III fascia gi non è possibile essere immessi in ruolo

Disillusa

Messaggio Da Andrea86Pa Mer Ago 26, 2015 11:04 am

Perchè invece non riesco più a visualizzare sul sito "Istanze On Line" le graduatorie d'istituto III fascia?

Andrea86Pa

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 26, 2015 12:48 pm

normale amministrazione

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili